• 24 commenti

Facebook Beta per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 10.1.103 [AGGIORNAMENTO x1]

Da alcuni mesi abbiamo assistito al rilascio di una versione rinnovata per Windows 10 Mobile della nota applicazione Facebook in versione beta (Facebook Beta si aggiorna, nuova versione per Windows 10 Mobile!).

FBBeta

L’app in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 10.1.103, purtroppo al momento non sono state rese note le migliorie apportate, se notate novità potete segnalarcele tramite commenti.

Se siete interessati, potete effettuare il download gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Aggiornamento x1

A distanza di 24 ore arriva un nuovo update per Facebook Beta per Windows 10 Mobile, la nuova versione passa alla 10.2.104, anche in questo caso non vengono segnalate le migliorie apportate.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Scofield1990 ha detto:

    Aggiornata ma nulla.. Malgrado il changelog corposo (vedasi store) non hanno sistemato ina cosa basilare, ne in questa beta, ne ovviamente nella stabile.. Ossia il feed delle notizie riporta un ordine puramente casuale!! Niente ordine cronologico.. Per cui l’esperienza utente é pari a zero se aggiornando il feed mi escono prima notizie di 15 ore fa, poi di 3 giorni fa, poi di 1 ora fa.. Mah..

    • #ludwig ha detto:

      A me risulta che l’elenco predefinito “in ordine di trend” sia una decisione di FB per tutte le piattaforme, non solo su WP. E la stessa cosa a breve la farà Twitter.

      • Scofield1990 ha detto:

        Ma guarda caso prima di trend raggiungerebbe prima noi di windows mobile? :’) non credo proprio.. É un bug grave. L’ordine é puramente casuale, ti assicuro che non segue nessuna logica di “hot news”

        • #ludwig ha detto:

          Leggo a caso dal Playstore di marzo…”vergognoso e’ da buttare e riprogrammare da capo. Su note 4 destabilizza enormemente il sistema e lo manda in Crash. NON USATELO!!! Entrate in fb dal browser”, “mi fa vedere le notizie che vuole lei”, “Sempre peggio Lagga continuamente”, ecc.

          • Scofield1990 ha detto:

            Su Android Facebook é una peste.. Appesantisce il sistema un modo allucinante.. Ricordo che tra app in uso e servizi in background saturava quasi 400 (!!) Mb di RAM.. Comunque questa app di Windows 10 Mobile mo piace come fluidità, ma é lenta nell’aprirsi, e nei passaggi. Poi una volta caricata é fluida, ma non basta..

          • Capas ha detto:

            Chi mi conosce sa che sono da sempre pro W.P.!
            Ma leggere a caso critiche negative sul Playstore, equivale a leggere a caso sul Windows Store critiche negative ad esempio per app del calibro di Disqus o TubeCast, che sono notoriamente due delle migliori app per i W.P., tra l’altro costantemente aggiornate!
            Quindi credere che – “Su note 4 destabilizza enormemente il sistema e lo manda in Crash. NON
            USATELO!!! Entrate in fb dal browser”, “mi fa vedere le notizie che
            vuole lei”, “Sempre peggio Lagga continuamente”, ecc.” – è un pò credere a tutto quello che si dice senza però necessariamente essere la verità assoluta! Io ho un Note 4 e Facebook và benissimo senza intasare o far laggare il cell. Pertanto io consiglierei di essere un pò obiettivi! Altrimenti si finisce per fare lo stesso gioco dei troll che costantemente denigrano W.P. a scapito degli altri 2 O.S.!!!

          • #ludwig ha detto:

            Io conosco benissimo android, anzi lo conosco forse meglio di WP visto che ce l’ho avuto per anni (WP solo da uno) e tuttora mi occupo del mio vecchio S4 ora usato da un familiare. Quanto alle recensioni del playstore, senza andare a caso ma leggendo oggettivamente: delle ultime 30 ce ne sono 25 con 1-2 stelle, 3 con 3 stelle, 2 con 4 stelle…

    • Luca Serri ha detto:

      Quello dipende da Facebook in sè, tempo fa ho fatto un confronto tra sito mobile + app WP + app iOS + sito completo ed è uguale.

      • Scofield1990 ha detto:

        Ottimo. Il “problema” é che non si vede l’ombra di una Universal app ufficiale di Facebook o Messenger.. Facebook Inc. non ha interesse a migliorare l’user experience degli utenti Windows Mobile? Ammesso che sappiano della nostra esistenza.. “Noi siamo qui..” :’)

        • Luca Serri ha detto:

          Almeno la UWP l’hanno annunciata, anche se richiederà abbastanza tempo essendo una cosa MOLTO complessa.

          • Scofield1990 ha detto:

            Sarà pure complessa, ma non se ti chiami Facebook, e fai miliardi di fatturato.. Possono concentrare qualche sforzo per creare una app decente per la nostra Piattaforma in tempi celeri :)

          • Luca Serri ha detto:

            Se Microsoft non paga chi glielo fa fare? Sviluppare costa e non poco, si parla di cifre a 4-5 zeri!

          • Scofield1990 ha detto:

            Ma dai.. Un azienda come Microsoft non credo abbia problemi con le cifre a più zeri..

          • Luca Serri ha detto:

            Nessuna azienda spende senza aver prima fatto tutte le valutazioni del caso. Per noi è facile parlare, ma se Microsoft in 41 anni non è mai andata in rosso immagino che le decisioni giuste le sappia prendere :)
            P.S. Quelle cifre a 4-5 zeri sono quelle di sola realizzazione, dopo ci sono anche la manutenzione e lo sviluppo.
            P.P.S. Se l’app di Facebook per WP fa schifo a Zucky interessa poco, perchè tanto Facebook lo usano quasi tutti, al massimo i più schifati cambiano OS ma non social, quindi non ci perde nulla.

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      Se vuoi un miglioramento vai nel menu a destra e selezioni la voce “più recenti”

      • Scofield1990 ha detto:

        Grazie, non ci avevo fatto caso. In questo modo sono ordinate cronologicamente.. In attesa di aggiornamenti ben più corposi :)

  2. Vinlook ha detto:

    Deprimente.

  3. Scofield1990 ha detto:

    Non lo sapevo. Meglio cosi allora :) Fatto sta che é ancora lenta ad aprirsi e nei vari passaggi.. Poi che sia fluida dopo aver atteso i tempi di caricamento, questo non ci piove.. Ma serve qualcosa in più.. E poi se proprio Microsoft volesse fare le cose per bene, potrebbe anche sviluppare l’app di messenger.. Quella “ufficiale” é semplicemente ridicola..in tutto

    • iverse83 ha detto:

      per le notizie a cazzum ti devi arrendere e così dappertutto la uso su ipad e provata anche su galaxy nexus per vedere se cambiava qualcosa ma nulla…per la velocità ti do ragione troppo lenta…

  4. socorros ha detto:

    Domanda: è meglio facebook beta o facebook della Microsoft?

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      Quello di questo articolo è sempre sviluppato da Microsoft , sia facebook che facebook beta per quanto riguarda il mobile, su pc invece abbiamo facebook dei tempi di 8.1 e facebook beta (porting di ios) entrambi sviluppati da facebook inc

  5. saura ha detto:

    Avete riscontrato novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *