• 8 commenti

Dropbox per Windows 10 (Universal App) riceve un nuovo aggiornamento

Dropbox, il noto servizio cloud, dopo aver rilasciato nel mese di gennaio la nuova Universal App per Windows 10 (Dropbox e Microsoft annunciano la nuova Universal App per Windows 10!), ha pubblicato in queste ore un aggiornamento.

windows-10-comments

Anche se sullo Store non vengono segnalate le migliorie apportate da questo update, lo sviluppatore Rudy Huyn segnala su Twitter che la nuova versione implementa un visualizzatore per i file vettoriali ai/eps, audio in background su mobile e un miglior supporto di Office Mobile.

Se siete interessati, potete scaricare l’app ufficiale Dropbox per Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giuseppe Fallacara ha detto:

    Crasha all’avvio!

  2. Wolfenstein ha detto:

    sul mio lumia non apre i pdf, mi dice impossibile scaricare riprova più tardi. Si riprovo ma da un android che è meglio!!!

    • Stefano ha detto:

      stranamente questi problemi li hanno sempre i soliti 3/4 utenti che parlano male di MS da anni in tutti i blog…

      • Wolfenstein ha detto:

        Stranamente invece di 3 basta che leggi (non solo in dropbox) la miriade di recensioni negative nello store nelle app e sempre stranamente quasi tutti fanno il confronto con le altre piattaforme dove generalmente l’app è migliore.
        Cosi non si va avanti, ho purtroppo MS ancora come telefono e vedendo gli android degli amici noto il gap enorme che c’è, non serve essere esperti….anche un bambino lo noterebbe fidati :(

  3. Wolfenstein ha detto:

    evitiamo cazzate perfavore :)
    Dropbox stessa ha ammesso l’errore e ha rifatto una aggiornamento che correggeva questa cosa nel giro di qualche ora.
    Di problemi ne vedo anche su Android ma su MS abbiamo un record di minchiate una dopo l’altra e lo constatano anche gli stessi dell’assistenza ad ancona che GUARDACASO stanno ottenendo licenze per altri produttori mettendo in sordina MS…..stranezze della vita vero? :D

    • War 78 ha detto:

      Ma se l’hanno risolto c**** scrivi che non ti funziona? Iniziati tu a evitare cazzate va…

      • Wolfenstein ha detto:

        Poniti questa domanda….. quando l’ho scritto forse il problema c’era ancora??? non lo vado a scrivere dopo che lo hanno risolto no, semmai quando ancora era presente e senza soluzione!!

        Tant’è che usando dropbox per condividere tutti i documenti della mia classe (abbiamo una cartella condivisa in più di 50 persone) a tutti quelli con Windows 10 mobile non faceva scaricare ne visualizzare i pdf e i documenti….nemmeno da pc
        Prima di scrivere un bel respiro perfavore ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *