• 15 commenti

My Vodafone, Posta/Calendario e la suite di Office per Windows 10 Mobile ricevono un aggiornamento

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per le proprie applicazione Posta/Calendario e la suite Office presente su Windows 10 Mobile.

Universal-Office-Apps

Purtroppo Microsoft non specifica le migliorie apportate da questo update, se notate qualche novità potete segnalarcela tramorte commenti.

A ricevere un aggiornamento oggi troviamo anche l’applicazione ufficiale My Vodafone, l’app ufficiale dell’operatore italiano che permette di tenere sempre sotto controllo la tua spesa, il tuo traffico e i tuoi contatori, attivare nuove offerte, effettuare ricariche e molto altro. La nuova versione identificata dal numero 1.3.1, come possiamo leggere sullo Store, “porta piccole migliorie all’app”. Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. War 78 ha detto:

    Ma Telecom si sveglierà mai? L’unico operatore a non avere un app per Windows Phone (e non ditemi che quello schifo del 2013 lo é)

    • Nick ha detto:

      Ho provato a scrivere a tim…ma han risposto con un generico “non lo so” e un velato “frega ‘n ca z2 o”…

    • Gionata mummia800 ha detto:

      Vogliamo parlare di Wind ? Nemmeno la tile animata ha, ed ad aprirsi mi viene un embolo , io uso credito Wind e credito Tim di dokkis

  2. Nick ha detto:

    Come mai non li becca mai sti aggiornamenti sto maledetto 950XL??

    • Damiano ha detto:

      Se cercandoli non li trova vuol dire che li ha già fatti in automatico

      • Vetro ha detto:

        Era molto utile, a questo proposito, la possibilità di consultare la cronologia degli aggiornamenti delle applicazioni, presente fino a 8.1 e poi tolta su W10… Non si capisce come mai debbano troppo spesso aggiungere una cosa e toglierne un’altra.

        • Andrea Biondi ha detto:

          quindi mi confermi anche tu che su w10 non è più possibile vedere quando le app si sono aggiornate… pensavo di essere “ebete” io e non riuscire a trovarle

    • Angelo ha detto:

      si probabilmente hai l’aggiornamento automatico delle app.. se vai in impostazioni dallo store puoi modificare questi aspetti a tuo piacimento

  3. arth1977 ha detto:

    A me hanno detto:comprati un android!!!!

  4. Riccardo ha detto:

    Nel lumia 1020 le versioni di office sono diverse: Word 17.6358.19662.0, Excel 17.6358.40292.0, PowerPoint 17.6358.17552.0. Nel lumia 1520 non si è aggiornato nè office nè posta e calendario (entrambi i telefoni hanno l’aggiornamento manuale)

  5. roberto ha detto:

    Dopo aver aggiornato l’applicazione “posta e calendario”, per qualche simpatico motivo non ho più i contatti nella rubrica, non mi funziona più la mail di outlook e se controllo nell’elenco degli account non trovo più quello predefinito di hotmail…suggerimenti? (lumia 640)

  6. Luigi Sarcinelli ha detto:

    Ieri dopo tutti gli aggiornamenti non riesco più ad aprire il calendario e la posta: Schermata nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *