• 28 commenti

Pacchetto All-in-one per Continuum sul Microsoft Store scontato del 30%

Se Microsoft Italia ha regalato il dock per utilizzare Continuum tramite cavo agli utenti possessori di un Microsoft Lumia 950XL che hanno acquistato il dispositivo entro il 31 gennaio 2016, i nuovi utenti e i possessori del Microsoft Lumia 950 possono acquistare questo interessante accessorio a parte.

allin

Microsoft Italia ha deciso di proporre una serie di pacchetti All-in-one per utilizzare al meglio Continuum con gli smartphone che supportano questa caratteristica e fino al 31 maggio 2016 li propone in offerta a circa il 30% (salvo esaurimento scorte).

Di seguito i link e i pacchetti in offerta proposti:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lorenzo ha detto:

    Bé anche se tutto scontato non é che siano a buon mercato…dato che, chi utilizza questi accessori ha già acquistato un loro prodotto (entusiast) come il 950-950xl potevano anche fare uno sconto sopra il 50% si, ho sempre da lamentarmi ☺

  2. Raffael ha detto:

    Mi piace tantissimo la Foldable Keyboard di Microsoft…ero molto tentato di prenderla!

  3. Umberto F. ha detto:

    Attenderò che scalino ancora. Non ho tutta questa necessità di usare continuum al momento.

  4. luxotto ha detto:

    All in one 1 già in cassoforte

  5. Ramollo Camollo ha detto:

    Vade retro quel mouse! C’è l’ho, usabilità inesistente..

  6. emo ha detto:

    ot

    Samsung ha annunciato il primo dispositivo al mondo che al posto della Sim tradizionale adotta una eSim. E’ un chip già integrato nel device e non più, quindi, fornito dalla compagnia telefonica, e consente di cambiare operatore con un click.

    che potere potrebbe avere sui dispositivi ?

    • Frenky Free ha detto:

      Non penso che agli operatori vada giu il non doverti fornire più una sim, tagliartela, cambiartela se si smagnetizza ecc… Lavoravo in un negozio di telefonia e comunque tutte quelle pratiche seppur sembrano inutili per un negozio in quanto non fa arricchire lo stesso (es. addebito operazione di cambio sim direttamente su abbonamento telefonico e quindi in bolletta) per le aziende di telefonia sono una marea di soldi. Potrà essere fattibile solo in caso di virtualizzazione di tale procedura, inserendo costi anche esempio per l’inserimento di tale operatore in un determinato echip di una eSim o limitandone l’utilizzo.

  7. War 78 ha detto:

    Scusate l’ignoranza.. Ma il pacchetto base é sufficiente per usare il telefono come un PC come con la dock?

    • Nick ha detto:

      Direi che ti serve comunque il Display dock…
      Ergo…il paccozzo 1…non ti è sufficiente…

      Se hai già Display dock, allora sì…ti è sufficiente

      • War 78 ha detto:

        Ahh ecco immaginavo… É che avevo capito fosse possibile collegare i 950 direttamente alla Tv, ho capito male.. Grazie mille :)

        • Will ha detto:

          Guarda che anche io ho capito che puoi attaccarlo a qualsiasi schermo perciò secondo me ti può bastare anche solo il primo! Poi non penso che vengano il primo pacchetto chiamato base e nn ti basti!!

          • Frenky Free ha detto:

            Disinformazione ragazzi, per la modalità continuum é obbligatorio il diplay dock, l’affare quadrato con le porte e il logo Ms. Soltanto con il cavo Hdmi puoi semplicemente proiettare ciò che vedi sullo schermo del tv, molto diverso da Continuum che é un interfaccia dedicata e adattata ai monitor ecc. Comunque se devo essere del tutto sincero inizialmente ero gasatissimo per questa modalità ma leggendo e guardando le varie reviews di 950 e xl dove parlavano anche del continuum, per come é allo stato attuale é pressoché inutile. I servizi e le app che funzionano come Dio comanda sono veramente pochi, sono tutti in costante aggiornamento e un buon 85% se non oltre non é compatibile e andrebbe adattato a Universal app per permettere l’utilizzo con la piattaforma. Il problema grosso é che con un 1,3 % di share circa i piccoli sviluppatori o comunque persone intelligenti non sprecherebbero mai tempo per adattare qualcosa che non porterebbe giovamento se non perdita di tempo e fondi. Ecco perché ci sono app come giochi dove su Ios e Android aggiornano mentre qui lasciano morire… Non é un attacco a wp, possiedo un l920 attualmente ma solo la realtà del mercato.

          • War 78 ha detto:

            Già.. La sensazione che Microsoft abbia perso il treno (di nuovo) in questo settore é forte.. Quello che mi sorprende é che é bastato mostrare 2 foto del nuovo telefono di Asus che la gente su questo blog ha cominciato a vedere la mano del Creatore e ha riconquistato piena fiducia in Microsoft. Sinceramente ho un Lumia 950 XL con SD da 64GB e cover nel carrello di Amazon da almeno 3 settimane, non sono convinto che Windows 10 mobile riuscirà dove Windows Mobile e tutti i WP non sono riusciti e sinceramente non voglio prendere un altro top di gamma fantastico (come lo é il mio 920) ma snobbato dai developer..
            Aspetto di capire se le cose cambiano
            Grazie della delucidazione

          • Frenky Free ha detto:

            Avere un telefono con le app ottimizzate meglio sui competitor mi darebbe non poco fastidio, l’acerbità di continuum unita alla sua attuale inutilità e difficoltà di propagarsi, dato il suo costo estremamente inadeguato per le funzionalità e reali possibilità che offre, rendono un 950 ma come anche il super pompato hp con lo snap 820, due telefoni al top come hardware ma in perenne beta come software. Tra l’altro ok la qualità di visualizzazione, i frame ecc ma sono cose che si possono fare da anni su altri telefoni e non necessitano di alcuna spesa ulteriore, cosa a cui l’utente medio da molto peso (es. Visualizzare un film sulla tv dal cellulare).

          • War 78 ha detto:

            Continuum per fare quello che speravano dovrebbe trovarsi all’interno della confezione dei Lumia 950/950XL, metterlo come periferica a parte e a quel prezzo equivale a stroncarlo in partenza, soprattutto se lo si utilizza con un nuovo smartphone che gira con un nuovo OS che tutto ha da dimostrare.. E soprattutto per farlo AVREBBE dovuto suscitare l’effetto wow che come sappiamo non c’è stato assolutamente, anzi…
            Solo un beota non capirebbe questo e se Microsoft tiene con se geni di tale portata é giusto che ne paghi le conseguenze

          • Frenky Free ha detto:

            E’ esattamente ciò che doveva fare… Penso che un accessorio come il display dock dato che lo hanno prodotto doveva essere in un pacchetto speciale incluso con lo smartphone stesso e ad un prezzo accattivante, ma il prezzo di partenza di 699 più l’eventuale costo di 100 euro se si desidera subito il dock (almeno che non si approfittava dell’offerta “ricevilo gratis” dove le tempistiche sono attorno ai sei mesi, dato che ho ricevuto la base di ricarica all’epoca con la stessa iniziativa per il 920 in quei tempi) è stato un enorme errore di marketing. Lo stesso identico errore che ha fatto partire malissimo la ONE rispetto alla ps4, tra rumors, progetti sbagliati, iniziative pressochè inesistenti e oltre 100 euro di differenza per la versione con “l’accessorio” Kinect che hanno creato il panico e la paura nei clienti meno esperti trasformatosi nell’optare per la console Sony (es. always online, retrocompatibilità smentita poi affermata ecc ecc). Il Kinect all’epoca per essere considerato dai videogiocatori e dagli sviluppatori doveva essere incluso nel bundle ad un prezzo ragionevole in modo da aumentarne la diffusione e da costringere gli utenti ad averne bisogno (come Apple per i suoi prodotti, il cliente anche se non serve a un c***o ne ha bisogno -> es. Apple Watch “ha la vibrazione figa che ti entra dentro, non dura neanche un giorno quindi non monitora il sonno ma lo voglio”).

          • War 78 ha detto:

            Centrato! Il marketing é IL problema di Microsoft
            Fino a che non lo risolvono perderanno sempre consensi..
            Sono uno di quelli che ha preso la Xbox One col kinect anche se in l’offerta e l’ho pagata 400€ come la Playstation 4, il problema anche li era nella comunicazione perché al day One la console era nelle stesse condizioni di Playstation 4, con la differenza che l’abbonamento costava meno e si poteva/si può condividere con un amico.. Se solo avessero COMUNICATO alla gente come stavano le cose non avrebbe permesso a PlayStation 4 di portar via utenza (neanche tanta alla fine poiché sta vendendo molto più di Xbox 360), utenza che ancora oggi é convita che la console non funziona off line ecc.. Invece ora grazie al supporto Microsoft (su questo Microsoft imparagonabile in tutti i settori) é stata migliorata tantissimo é un ottima console
            Se Microsoft portasse nel Marketing un po’ della competenza che ha ne creare e migliorare software asfalterebbe Apple e tutta la concorrenza..

          • R2-D2 ha detto:

            Beh windows 10 sarà sicuramente snobbato

          • Johnrivo ha detto:

            Non è indispensabile la dock. Tramite il mirroring funziona sia Continuum che la normale proiezione dello schermo. Si può scegliere nelle impostazioni avanzate dello schermo collegato. La latenza può dipendere dall’adattatore o dalla build. Io utilizzo un tv bravia e 950XL con build 107. Con la build 29 effettivamente la latenza era più fastidiosa. Inoltre, avendo ricevuto da poco anche la dock, posso dirvi che la si può collegare al telefono senza nessun monitor collegato in hdmi, per tenerlo in carica ed utilizzarlo come hub usb anche quando si usa Continuum in mirroring. Per le applicazioni non universal torna utile la modalità duplica schermo, come per SkyGo ad esempio.

  8. Alessandro ha detto:

    Una volta lessi che continuum sarebbe stato fruibile anche tramite wifi con dispositivi simil chromecast. Era una stupidaggine?

  9. Andriy ha detto:

    Considerando che ora il 950 costa su 400 euro di conseguenza non conveniva ad aderire alla promozione entro il 31/01 comprando il 950/950xl al prezzo pieno in quanto ora nel pack da 164 euro è compresa anche la tastiera e il mouse, invece comprando il cell entro il 31/01 veniva regalato solo il Display Dock.
    Vi confermo dunque che il collegamento tramite chromecast funziona benissimo ma la batteria del cell si scarica velocemente. Quindi per poter provare il Continuum il Display Dock non serve (basta un adattatore chromecast anche a 10euro su amazon). Se in prossimo futuro ci saranno parecchie universal app compatibili con Continuum allora si potrà spendere anche questi 100 euro (sicuramente anche meno di 100 tra pochi mesi) il pack.

  10. Gian 950XL ha detto:

    Gia che ci siamo, a qualcuno è arrivata la display dock? Io l’ho richiesta ma non ne ho piu avuto notizie…

  11. David Lorenzin ha detto:

    Regalati proprio…. Sti colpi gi generosità falsi prprio non li sopporto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *