• 1 commento

Loop Drive 2: Crash Race – Un particolare casual game per Windows 10 e Windows 10 Mobile (Gratis)

Loop Drive 2: Crash Race è un particolare casual game arrivato su Windows 10 come Universal App, sequel di Loop Drive: Crash Race disponibile su altre piattaforme mobile.

66f601f77e5

Si tratta di un semplice gioco dove dobbiamo pilotare una piccola auto su una rotonda gestendo esclusivamente l’accelerazione e il freno, tutto questo facendo attenzione alle auto che provengono dalla rotonda vicina che interseca la nostra.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

La gara di incidente più coinvolgente torna con un sequel e tonnellate di miglioramento! Nuovi tracciati con opzioni di difficolta variabile, ambienti unici e auto nuovo di zecca!

Come il suo predecessore, Loop Drive 2 è un casual game di corse arcade con un gameplay incredibilmente facile da capire ma frustrante e difficile da padroneggiare. In sostanza, tutto quello che dovete fare è guidare in cerchi ed evitare di schiantarsi con l’auto. Regola la velocità accelerando e frenando al momento giusto per evitare di sbattere contro un altro veicolo. Guadagna monete, sblocca auto, espandei la tua collezione di auto. Fai attenzione alle altre auto, controlla la velocità, evita le collisioni e guadagna monete per ogni giro che fa la tua auto.

Cerca di sopravvivere il più a lungo possibile, corri verso la vetta della classifica e sfida i tuoi amici.

42d01c

Se siete interessati, potete scaricare Loop Drive 2: Crash Race per Windows 10 Mobile e Windows 10 gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. xxte ha detto:

    io l’ho scaricato e come idea è anche carina, ma la lingua?
    Inoltre risulta scattoso, quasi come se fosse a 12fps..
    edit: ho trovato il cambio lingua, da turco a inglese, molto meglio :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *