• 64 commenti

La sezione Surface Phone appare sul sito Noreve

Noreve Saint Tropez, nota azienda francese produttrice di accessori in pelle, ha inserito nel proprio catalogo di accessori un nuovo dispositivo Microsoft chiamato “Surface Phone”.

surfacePhone

Se proviamo ad accedere alla sezione dedicata (LINK) a questo presunto terminale troviamo un solo prodotto “Custodia in pelle Microsoft Surface Phone” con la scritta “Disponibile tra poco”. Nonostante si parli di un marchio conosciuto non possiamo ovviamente prendere questa informazioni come certa, Noreve potrebbe aver deciso di inserire il prodotto in catalogo dopo gli ultimi rumor che parlano di un rilascio nella seconda metà del 2016 (Surface Phone potrebbe vedere la luce nella seconda metà del 2016!) (Abbandono del marchio Lumia a favore di Surface Phone nel futuro di Microsoft?).

Trattandosi comunque di un marchio conosciuto, abbiamo deciso di segnalarvi la cosa. Voi cosa ne pensate? Il Surface Phone nel 2016 diventerà realtà?

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Io mi auguro che arrivi, il mio 930 vorrei sostituirlo solo con quello. Speriam *-*

  2. Luca ha detto:

    Chissà se ne parleranno al //Build/ 2016 :)

  3. Lorenzo ha detto:

    É palese che é stato photoshoppato quella é la cover dell’830 ☺

  4. Steen ha detto:

    Tutto ma non 6 pollici! Hanno rotto con tutti sti pollici!

  5. filippo ha detto:

    #marketing

  6. Emanuele ha detto:

    Quello è ancora peggio, le custodie del 850 sono in VENDITA da Unieuro xD

  7. Lorenzo ha detto:

    No é che qulche giorno-settimana fa si dibatteva sulla veridicita di una cover per 850 dicendo che il nome sulla scatola era stato modificato da 830 a 850…facevo solo un po di sarcasmo ☺

  8. francesco ha detto:

    Pensiamo al presente e a far funzionare w10 soprattutto per quelle persone che hanno investito sui 950. Non facciamo il salto della quaglia.

  9. Takiz ha detto:

    Sono con Wp da 3 anni ed ho comprato un 640 Lte a novembre perché sarebbe stato aggiornato entro fine anno, siamo a fine febbraio ed ancora nulla ma vabbè mi tengo la preview con cui mi ci trovo anche molto bene a parte qualche impuntamento o riavvio talvolta fastidioso, ma ora, w10m in ritardo, dei top di gamma in beta, un 850 di cui esistono solo le custodie ed ora un altro top di gamma tra l’altro targato Surface? Beh se W10 sarà così sul surface Phone tanto vale non farlo, almeno per non rovinare il buon nome di surface e poi dovrebbero fare una cosa, parlare.. Perché qua tutto tace, non mi interessa del ritardo perché se non è pronto é meglio rimandare ma almeno parlassero, spiegassero il perché del ritardo… Ho grandi speranze per questo os però sembra abbandonato persino da microsoft e la cosa é disturbante.

  10. marcoesse L.930 ha detto:

    eccolo il mio lo sto aspettando…
    cmq non ho fretta ;)

  11. War 78 ha detto:

    Credo che fin che non viene rilasciato per i lumia della 30 e 40 non sapremo mai se l’attenzione per questo Windows 10 mobile c’è o no, i numeri, il famoso 5% del mercato conquistato con i denti é stato conquistato da quei Lumia, non la serie 50..
    Fin che non lo rilasciano per il 930, 640 & co. NON é uscito Windows 10 mobile…..

  12. Luca ha detto:

    Qualsiasi sia l’acquisto immagino il salto in avanti a livello di autonomia… Più che altro perché dopo 3 anni il 920 ne risentirà sicuramente, il mio offre ancora un giorno e mezzo di autonomia, ma in mano a chi ne fa un uso abbastanza moderato :)
    Per curiosità, che problemi ha che non riesci a risolvere con un hard reset?

    • War 78 ha detto:

      Un giorno e mezzo non me lo reggeva neanche da nuovo, arrivavo a sera tranquillamente ma ora la batteria andrebbe sostituita, faccio 6/7 ore e poi si spegne..
      Altri problemi:
      • lo schermo ha delle righe orizzontali fastidiose, nelle immagini a tinta unita é orrendo
      • Fotocamera anteriore inutilizzabile (polvere), posteriore fa foto impastate, se le paragono con le prime che faceva mi viene solo tristezza
      • Perde campo senza motivo in centro città anche mentre sto telefonando
      • Apro WA e la scritta “sto riprendendo” rimane 7/8 secondi e poi molte volte l’app crasha, anche dopo l’HR
      • Scalda come una super nova senza alcun motivo (scaricando la batteria velocemente) allora devo spegnerlo e aspettare che si freddi e meno male che siamo in inverno..
      • Il sensore di luminosità é inutile nel senso che fosse per lui lo schermo sarebbe sempre spento, ma se lo metto a luminosità bassa la batteria dura un’ora in meno (sempre legato alla batteria da sostituire credo)
      Insomma, 3 anni suonati di utilizzo intenso l’unica cosa che si é salvato é il vetro dello schermo che é ancora perfetto.. Ma resta uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto

      • Luca ha detto:

        Ma sei un insider o è sempre rimasto con 8/8.1?

      • Dario® ha detto:

        Il problema della polvere e delle foto “impastate” lo ha avuto anche il mio 820.. A 1 anno e 11 mesi l’ho portato in assistenza e mi hanno cambiato lo schermo per la fotocamera anteriore mentre nella posteriore hanno cambiato tutto l’attacco esterno, adesso le foto le fa nuovamente bene e la polvere non è più entrata.. Tu prima dello scadere della garanzia non hai pensato di portarlo in assistenza? Per quanto riguarda WA credo che sia ormai un problema di scheda usurata e non ci si può fare nulla.. RIP 920 :(

        • War 78 ha detto:

          A dir la verità i “problemi grossi” ha cominciato a farli a fine estate scorsa, io vado molto in montagna e le foto che ho fatto tutta l’estate 2015 sono molto belle, poi verso ottobre la decaduta.. La garanzia é scaduta a gennaio 2015 quindi ormai era tardi
          Ti giuro che non avrei mai detto che il 920 cedeva é sempre stato un trattore, un telefono fantastico e qualsiasi cosa prenderò so che mi mancherà la sua robustezza, soprattutto con un figlio in arrivo :)

    • R2-D2 ha detto:

      L’hai sparata così grossa che in Corea del Nord hanno aumentato i test sulle armi a idrogeno

  13. Davide ha detto:

    Fai una lista di pro e contro io ho fatto così e non mi sono pentito certo il supporto del g4 sarà sicuramente diverso da quello di un lumia

    • War 78 ha detto:

      E cosa hai scelto se posso?

      • Davide ha detto:

        Ho scelto il 950XL ma solo perché non mi trovo bene con android , il g4 l’ho provato e mi è sembrato molto fluido, lo ritengo un ottimo terminale.che ora si trova anche a prezzi decisamente interessanti

        • War 78 ha detto:

          Si tra tutti i robottini é quello che mi ha colpito di più, anche per la fotocamera oltre che per tutte le app..Il 950 XL ha tutto quello che volevo da un Lumia, ma l’idea di passare altri anni nella speranza che arrivi la determinata app o che venga aggiornata quella che ho mi deprime, d’altro canto il supporto che ha avuto il mio 920 io sfido qualunque sistema.. Se solo avessero continuato sulla strada di Windows Phone 7 integrando tutto nell’OS tutte quelle app non sarebbero servite..

          Grazie mille :)

          • GasNonGas Gabriele ha detto:

            Se prendi Android…poi non ti mancherà Plaffo e le sue news?:-D

            Ps. Il mio non voleva essere un commento “prendi lumia prendi lumia prendi lumia” sia chiaro…va dove ti porta il cuore,l’istinto (ed il portafoglio XD).

          • War 78 ha detto:

            Mia moglie ha un 830, i miei famigliari contano un totale di 14 lumia sono costretto a rimanere informato, seguire Plaffo invece é un piacere e lo farò sempre :)

  14. ILCONDOTTIERO ha detto:

    950XL ti invidio veramente, secondo me é molto più bello del 950 . Poi secondo me il surface Phone arriverà a Natale, oppure verranno talmente tanti rumors . Poi inutile le fotocamera lumia sono sopra la media già con l’830 non sfiguro , figuriamoci con la 20mpx . Poi io sto pensando di pensionare il mio team principal lumia 830 ma ho paura che il surface Phone rimarrà di nicchia come iphone e costerà un botto. Vedremo….

  15. clodi95 ha detto:

    se hai la possibilità di acquistare da internet prenditi un Mi4 (o il Mi5 che dovrebbe uscire tra poco). Lo trovi a prezzi stracciati, è un ottimo terminale, e se non ti trovi bene con Android puoi sempre installarci su W10M

    • War 78 ha detto:

      L’ho visto, se il prezzo é quello poi ci si porta a casa un mostro per pochi euro. Sui forum Android parlano di rom apposite da scaricare ecc.. Ci mettere Windows 10 mobile ma poi i firmware?
      Ho bisogno di più info..

  16. Matteus ha detto:

    Sono nella tua stessa situazione. Il mio 920 è ridotto male (posso chiamare solo in vivavoce) e non so cosa comprare. Con Windows Phone mi trovo bene a parte delle app che mi servono e non ci sono/non sono aggiornate. In ambito android stavo valutando il Galaxy A5 2016 che mi piace assai. Un 750 con Snapdragon 6xx e 2 GB di ram e il design del 650 lo avrei preso ad occhi chiusi. Il 950 proprio non riesco a farmelo piacere

    • Emilio ha detto:

      io ho preso un lumia 950..

      • R2-D2 ha detto:

        Condoglianze

        • Emilio ha detto:

          Io mi trovo bene…al momento l’unica cosa che ho sbagliato è stato installare la preview 1004 redstone e con quella girà malino tornerò alla ufficiale 107…Android non mi trovo e poi di lasciare le mutande a google non mi và..ios ok ma troppo caro e poi a me piace wp10 e lo ritengo iMHO potenzialmente un grande SO,poi ognuno la pensa come vuole

          • R2-D2 ha detto:

            Haha le mutande? È una di quelle società che non ti chiede quasi mai pagamenti

          • Emilio ha detto:

            lol!!!Nessun pagamento tutto aggratise…

          • R2-D2 ha detto:

            È un servizio… In qualche modo lo paghi, non necessariamente in moneta

          • Emilio ha detto:

            Difatti il mio restar in mutande era proprio riferito allo spogliarsi della propria identità per cedere in qualche modo le proprie abitudini a qualcuno che le vende profumatamente per ricambiarti con servizi gratuitamente….oppure scegli di acquistare un hardware pagandolo decisamente qualcosa di + del valore effettivo (Iphone) e sicuramente ottieni il miglior terminale ma a me non piacciono ma le cose che van di moda…di windows mi piace la sua fluidità ed è un punto fermo che deve rimanere…Il mio 950 possiede caratteristiche da top ovviamente ancora l’ostacolo è wm10 che da una parte sarà implementato su tutti i telefoni ma al contempo dovrà svilupparsi per offrire e sfruttare l’hardware dei top di gamma..al di di continuum ed hello che me non interessano in questo momento.

          • R2-D2 ha detto:

            Ma tu lo sai che sia Apple che Microsoft raccolgono dati da sempre?
            Google li USA per la pubblicità… Apple e Microsoft per cosa li usano?

          • Emilio ha detto:

            Si ovvio ma almeno non hanno la spudoratezza di piazzarti la pubblicità ad hoc su cosa tu cerchi su internet…poi Apple utilizzerà questi dati per fini statistici e di controllo anche per capire e monitorare quali app o programmi vengano principalmente utilizzati dagli utenti e questo forse in parte vale anche per Apple comunque con entrambi i sistemi ho maggior decisione su quale app do il permesso di controllarmi e posso sempre intervenire…con Google no l’autorizzazione te la chiedono al momento di installare l’app.

          • R2-D2 ha detto:

            Com marshmallow te la chiede per ogni cosa al primo avvio

  17. Thorin ha detto:

    Prendi un lumia di seconda mano o qualcuno piu economico per il momento aspetta e vedi cosa fanno uscire quel punto il 950 xl dovresti trovarlo anche a un prezzo piu basso.

  18. Thorin ha detto:

    Seconda me faranno la sorpresa come l’anno scorso, presenteranno il Surface phone al build 2016

  19. Jos820 ha detto:

    Secondo me è probabile l’uscita, o almeno la presentazione, di un terminale Microsoft poco prima del lancio del HP Elite x3
    con più o meno le stesse caratteristiche. Ora che sia un Surface o meno chi può dirlo, io spero sempre che sia Intel Inside.

  20. ren ha detto:

    Prima dell’uscita del Surface Phone devono fare un restyling grafico del SO per sistemare quelle poche cose poco appetibili (centro notifiche, messaggi di avviso vari, schermata di blocco). Ad ogni modo si, é plausibilissima l’uscita del surface phone nel 2016.

  21. Altiero Spinelli ha detto:

    Fermati! Non fare nessuno acquisto! Vedi un po’ che combinano con il mi5, mal che vada ti prendi un mi4 lte e ci flashi la rom di w10 oppure ti tieni android a tuo piacimento!

  22. Criol ha detto:

    Io sono passato dal 920 al 950XL al dayone e devo dire che sono pienamente soddisfatto, visto che adesso lo pagheresti anche molto meno rispetto a quanto pagai io a Novembre, te lo consiglierei pienamente :)

  23. Antosaa ha detto:

    Al di là del fatto che è possibile che esca un Surface phone, questa di Noverse mi sembra una mossa per attirare l’attenzione su di se e farsi pubblicità, non credo che abbiano nessuna info.

  24. Jacksoft ha detto:

    Che problemi ti da?
    A me è diventato totalmente instabile ed ha battery drain casuali (probabilmente causati da qualche servizio che impazzisce).

  25. Luca ha detto:

    Comunque, a parte tutto, sembri essere uno di quelli che quando fa un acquisto deve farselo durare nel tempo (anche io la penso così)… Fossi in te per avere le idee un po’ più chiare aspetterei il 1° aprile (chiaramente sempre se possibile), soprattutto quando in gioco non c’è solo la scelta di un modello, ma di un sistema :)
    Inoltre i prezzi saranno ancor più contenuti :)

  26. stei21 ha detto:

    Ma invece info sul surface 4 (non pro …quello da 10 pollici ) niente?

  27. lore_rock ha detto:

    Per il surface phone nm vedremo nulla prima di fine anno, c’è troppa roba da fare lato software per presentare nuovo hardware

  28. francesco ha detto:

    Io non comprero mai un surphacephone. Tutti quei soldi li spendo volentieri per un tel che veramente mi piace in tutto. E ciò un iphone. Almeno il sistema op va bene. Sono cliente lumia da sempre e ancora non sono stato soddisfatto . Solo figuracce stanno facendo.

  29. Luca ha detto:

    Dico quella data perché dal 31 marzo al 1° di aprile ci sarà il Build 2016, quell’evento non orientato al mercato consumer, ma forse il più importante per capire quale sia la direzione che prenderà il sistema, con le nuove implementazioni, novità, possibilità e flessibilità che gli sviluppatori avranno per modellare quel prodotto che il consumatore utilizzerà…
    Per il resto ti allego due mie esperienze, non si sa mai possano giovarti nel fare chiarezza… Chiaro che riguardano me, non so se quella di MediaWorld possa essere azzeccata, ma tocca comunque dei punti che tendo a considerare… Quella dell’S5 è tagliata da un discorso un po’ più ampio, se la trovi decontestualizzata è per questo…

    • War 78 ha detto:

      Incredibile… Pensa che proprio ieri con mia moglie sono andato al Mediaworld di Trento, attorno al reperto telefonia come sempre c’era una fiera, ma io ero li solo per il G4 e il 950XL. All’ora il Lumia neanche c’era, solo un 550 e un 950 ancora spento (esattamente come 2 mesi fa….), allora cerco LG e mi infiltro nella folla a colpo sicuro, ovviamente é acceso anche se nascosto dagli altri 500 modelli LG. Mentre lo sto usando mia mogli si avvicina e mi dice “cavolo sono tutti interessati al telefono che provi tu”, in realtà mi son reso conto che c’erano molte persone in cerca di . . . un telefono e probabilmente vedendo me deciso e che in pochi secondi ho spiegato i pregi e i difetti ho attirato a me queste anime vaganti..
      Questo per dirti che la massa non ha la minima idea della versione software o se il dispositivo verrà aggiornato, molto probabilmente dice che il telefono é bello per lo ha visto alla pubblicità o l’ha sentito nominare, quasi tutti non scaricano nessuna app ma ti sanno dire che hanno scaricato l’ultimo gioco di Facebook e se tu non ce l’hai ti guardano con gli occhi sorpresi..

      Proprio per questo ho scelto Windows Phone, la mia storica avversione per tutto ciò che é di moda si scontrava con la passione per al tecnologia, in quel momento avevo Xbox (anche li l’anti pleistesion..) e quando ho visto il primo WP l’ho preso sul primo telefono uscito (LG) il mio primo “smartphone” dopo i Nokioni. Sono soddisfattissimo di WP8.1, le app che mi mancano sono 4 in totale ma se io ci credo in questo OS mi aspetto che lo faccia anche Microsoft, alla luce degli ultimi fatti non mi sembra sia così..
      Se regge il 920 aspetto altrimenti mi sa che provo sto G4..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *