• 3 commenti

ilMeteo, FarmVille 2 e Candy Crush Saga per Windows Phone si aggiornano

ilMeteo, FarmVille 2 e Candy Crush Saga sono tre applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

windows-store_ts

ilMeteo è l’applicazione ufficiale per Windows Phone che mostra le previsioni meteorologiche del popolare sito omonimo ilMeteo.it. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.4.2 apportando le seguenti migliorie:

  • Previsioni mari e venti anche per Windows Phone
  • Fix vari minori

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

FarmVille 2: Avventura rurale è un popolare gioco presente su Facebook realizzato da Zynga. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.3.756.0 apportando le seguenti migliorie:

  • EVENTO MISTERIOSO: la curatrice d’arte Victoria Vanderpoole porta la sua famosa esposizione artistica in fattoria, ma la sera prima dell’inaugurazione il pezzo più pregiato, il pulcino di cristallo, scompare! Nel Caso del pollame rubato, prepara ricette e accessori per aiutare l’investigatore privato Jim Jade a raccogliere indizi per risolvere il caso. Completa tutte le fasi per risolvere il mistero e vincere l’aiutante temporaneo cane segugio di Sant’Uberto e molto altro!

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Candy Crush Saga è un popolare gioco mobile sviluppato dalla software house King arrivato da poco sullo Store di Windows Phone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.68.3.0, purtroppo sullo Store vengono segnalate ancora le migliorie apportate dalla versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mariosalti ha detto:

    Assurdo come Plaffo ora decida di censurare le notizie non gradite. Ho provato a linkare una notizia di oggi da PhoneArena e non è stata pubblicata. Grazie mille.

    • Tonyxx85 ha detto:

      Da quando esiste il blog i post con link devono prima essere approvati da un moderatore per evitare spam. Frega poco delle notizie non gradite, purtroppo non sono il proprietario di Microsoft, cambia poco a me.

      • mariosalti ha detto:

        Ok, allora scusa, magari ho inteso male io il fatto che prima mi dava il messaggio di moderazione e poi più nulla. Ti auguro di avere più soldi di Bill Gates :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *