• 31 commenti

Acer Liquid Jade Primo – Ecco il video spot dedicato al nuovo smartphone Windows 10 di fascia alta

Nel mese di settembre abbiamo assistito durante un evento a Berlino alla presentazione di tre smartphone Acer con Windows 10 Mobile, tra questi l’Acer Liquid Jade Primo, lo smartphone top di gamma con Windows 10 Mobile a bordo (Acer presenta tre smartphone Windows 10, Jade Primo top di gamma!).

acer

Dal canale YouTube Acer, ecco ora arrivare un video spot dedicato al terminale e in particolare della funzionalità Continuum  in grado di trasformare il dispositivo in una sorta di PC desktop:

Ricordiamo che il dispositivo, in vendita in pre-ordine su expansys.it a 599,99€ con docking station inclusa, ha le seguenti specifiche:

  • Sistema operativo: Windows 10 Mobile
  • Schermo: 5,5 pollici / Full HD IPS / Risoluzione: 1920 x 1080 pixel/ Gorilla Glass 2.5D
  • Processore Snapdragon 808 hexa-core (6 core)
  • Memoria interna: 32GB + microSD
  • Memoria RAM: 3GB
  • Fotocamera posteriore da 21 MP con Dual Flash LED
  • Fotocamera frontale da 8 MP
  • Docking station per Windows Continuum
  • Batteria da 2.800 mAh
  • Peso: 150 grammi
  • Dimensioni: 156.52 x 75.9 x 8.4 mm

Sul canale YouTube Acer è disponibile anche un primo video spot dedicato all’Acer Liquid M330 (lo smartphone Windows 10 di fascia economica), trovate il video a questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. War 78 ha detto:

    Secondo me dopo il 950 XL, questo é il più interessante

  2. Gloria10 ha detto:

    Carino lo spot!

  3. Sofia Pettinella ha detto:

    Hp Elite X3, Acer Jade Primo e Lumia 950 XL

  4. steek ha detto:

    Bello lo spot…ma lo passeranno in tv o lo lasceranno a marcire come lo spot per il 950 di microsoft???

  5. Matteus ha detto:

    A questo punto poteva uscire con lo Snap820

  6. Dani ha detto:

    Il dispositivo di per sé è ottimo, soprattutto in ambito lavorativo. Mi chiedo però per quanto ancora andranno avanti a produrre degli smartphone senza ufficializzare prima il rilascio del sistema operativo che montano. Perché diciamo che Windows 10 mobile non è ancora uscito ufficialmente, quindi questi nuovi telefoni montano tecnicamente un Preview….

  7. Andrea ha detto:

    Dico la mia. Potere criticare W10 quante volete ora, e sono d’accordo con voi nel dire che sia ancora acerbo. Ma pensateci un attimo. Le aziende grosse, a partire dagli Smartphone, hanno intenzione di mettere sul mercato dispositivi con W10, anche Samsung con i Tablet. E tra W8 e 10, c’è una differenza enorme in termini di futuri rilasci nel campo. Non credo che vogliano spendere soldi a buffo, non faranno mai niente per niente. Se i mega direttori galattici fanno questi passi, un motivo c’è.

    • bix1966 ha detto:

      E speriamo bene perchè io credo in questo WM 10. Come spero che l’incremento di smartphone e tablet con WM 10 porti anche una maggiore quantita e qualità di app.

    • Stickatsy ha detto:

      Ma infatti. Però appare chiaro la vocazione che i nuovi dispositivi W10 hanno: l’utenza business. Non che sia un male, anzi. Il problema è che così si ammetterebbe di pretendere solo una piccola fetta, una nicchia del mercato. E anche questo, secondo me, può essere una cosa estremamente positiva. Tutto questo a patto che Microsoft lavori molto su un sistema che definire acerbo è un complimento.

  8. mariosalti ha detto:

    É ufficiale una versione che é praticamente una preview, quindi una mezza porcheria se vista nell’ottica commerciale. Per ora non vedo samsung, né lg, né altri colossi (veri) abbracciare W10M e credo che non lo faranno finché la stessa casa sviluppatrice (microsoft) non avrà le idee chiare (e ho seri dubbi che ciò accadrà. Ma anche nel caso in cui accadesse, a livello app sarà ancora troppo troppo troppo indietro, quindi il problema si complica ulteriormente. E intanto febbraio é passato e insieme ad esso l’ennesima promessa non mantenuta di rilascio. io sono super felice, proprio perché rilasciarla in queste condizioni é un suicidio, ma dare ogni volta una data, un periodo di rilascio e poi fare la figura degli stronzi, beh…professionalitá e serietà ne fanno trasparire ben poca. Immaginatevi tim cook dire : Mi spiace, la nuova versione di ios non é pronta, la rimandiamo in tale data, poi ridire la stessa cosa anxhe nelle scadenze successive. Riuscite a immaginarlo davvero? Io no.

  9. fabio ha detto:

    Non c’entra molto con questa discussione ma vorrei rendervi partecipi brevemente di quello che ho visto ieri. Eravamo Ad una festa Con parenti un certo sono iniziate le classiche foto di rito è mia cugina tira fuori un iPhone 6 S stupendo tutti che quel telefono fa le foto in movimento (stessa cosa detta nella campagna marketing in TV), detto questo sono possessore di un lumia 950 XL ed ho voluto evitare il confronto tra comparti fotografici perché sarebbe stato imbarazzante nei confronti di mia cugina che ha speso 700€ circa, ma precedentemente ero possessore di un lumia 930, quindi avevo l’effetto delle foto in movimento da 3 anni circa. Detto che ritengo Windows Phone potenzialmente il miglior sistema operativo in commercio per i margini di miglioramento che possiede…siete convinti anche voi che l’unica pecca reale di Nokia prima e Microsoft dopo sia la totale assenza di una campagna marketing adeguata?

    • salcu71 ha detto:

      nella società di oggi dove l’informazione e IT la fanno da padrone ha reso il settore marketing uno dei settori startegico se non forse il più importante nella riuscita di una azienda e della vendita di un prodotto; ehh si…il settore marketing della Microsoft è pessimo

  10. Takiz ha detto:

    Spero che W10M cresca, i presupposti si stanno creando grazie ai produttori, se ci si mettessero gli sviluppatori andrebbe subito ad occupare una buona fetta di mercato secondo me, non credo che vedremo mai un sorpasso da parte di windows su gli altri sistemi nel caso di una crescita però sono fiducioso, sennò il prossimo anno inizierò a valutare di passare ad altro a malincuore :'(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *