• 27 commenti

T-Mobile Olanda – L’aggiornamento mensile di Windows 10 Mobile è previsto per essere rilasciato tra il 14 e il 21 gennaio

Durante le vacanze natalizie abbiamo visto la dichiarazione dell’operatore americano AT&T che parla come Microsoft ha in programma di rilasciare aggiornamenti mensili per Windows 10 Mobile e che questi non dovranno essere certificati prima dai vari operatori (MicroNews: Lo Staff di Plaffo vi augura buone feste! In un post tutte le news in breve! [AGGIORNAMENTO x6]).

Immagine

T-Mobile Olanda conferma questa informazione e dichiara che il prossimo aggiornamento per i telefoni che utilizzano Windows 10 Mobile (al momento Lumia 550, 950 e 950XL)
è previsto tra il 14 e il 21 gennaio. La versione pianificata per il rilascio è la 10586.63, in pratica la stessa rilasciata agli Insider recentemente.

Vedremo se nello stesso periodo anche gli utenti possessori di uno smartphone Windows Phone 8.1 potranno finalmente effettuare l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. xx BRACC xx ha detto:

    Altre date… altre speranze :P

  2. Joel Pizzillo ha detto:

    Beh..almeno sti operatori danno delle date..

  3. Andrea ha detto:

    Quindi potrebbe essere rilasciato stasera? Beh… Ormai siamo a metà gennaio… Quindi io farei prima dire “entro due settimane” ;)

  4. P1L0 ha detto:

    se è la .63 siamo a posto ;)

  5. Enrico Sberlati ha detto:

    Tanto sino a quando il firmware rimane quello tanto vale rimanere insider

  6. yepp ha detto:

    Prima mi è comparsa una notifica, ho visto il simbolo di “bustina” in alto, ma come ho tirato giù la tendina, è sparita nel nulla, nessun messaggio. E’ la prima volta che mi succede un fatto così insolito. Non è che è stata una prova di rollout di Windows 10 Mobile da parte dell’operatore?

  7. Gianlu27 ha detto:

    Gli aggiornamenti mensili hanno senso solo se sono obbligatori anche su Mobile, come su pc. Un sacco di gente non aggiorna. Poi una volta al mese, se non si aggiorna una volta, poi va a finire che ci saranno code di aggiornamenti..

  8. xxte ha detto:

    Yepp, tu che me dici?

    • yepp ha detto:

      entro stasera dovrebbe uscire l’app che guida l’upgrade così gli utenti hanno il tempo di fare spazio sul proprio telefono e poi domani 15 rilascio in contemporanea a livello mondiale di Windows 10 Mobile

  9. xx BRACC xx ha detto:

    ahahah

  10. minzi ha detto:

    aspe hai frainteso l’articolo,leggilo attentamente
    si riferisce solo all’aggiornamento per i nuovi lumia 950 950xl e 550

    • Saladino ha detto:

      certo, ho letto che è riferito solo ai nuovissimi lumia, ma se gli aggiornamenti successivi dipendono da microsoft e verranno rilasciati a cadenza mensile(il primo è questo e verrà rilasciato questa settimana), significa(mia speranza) che dal momento che verrà rilasciato w10 mobile, si aggiornerà direttamente alla .63 perchè sarà l’ultima disponibile sui server(ripeto spero)!! ;)

  11. Burp ha detto:

    È una nuova feature, caleidoscopiuum

  12. P1L0 ha detto:

    lo faceva anche a me una delle prime build su 535

  13. xx BRACC xx ha detto:

    Non risolve l’hard reset. È troppo casuale e raro. Me lo faceva anche con le vecchie versioni. la .63 l’ho installata tramite hard reset e senza backup.

  14. yepp ha detto:

    Anche la Francia è pronta per il rilascio di Windows 10 Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *