• 10 commenti

Sygic: GPS Navigation, FarmVille 2 e Candy Crush Saga si aggiornano

Sygic: GPS Navigation, FarmVille 2 e Candy Crush Saga sono tre applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

windows-store_ts

Sygic GPS Navigation è un popolare navigatore satellitare che utilizza le mappe TomTom. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 15.6.7 apportando le seguenti novità:

  • Nuove info live parcheggi: informazioni sui prezzi e i posti nei parcheggi
  • Ricerche precise sulla mappa con doppio tocco, tocco multiplo e zoom con trascinamento
  • Mappe più recenti con copertura stradale e punti di interesse aggiornati. Avvia l’app dopo l’aggiornamento e seleziona le mappe che desideri scaricare

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

FarmVille 2: Avventura rurale è un popolare gioco presente su Facebook realizzato da Zynga. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.2.625.0 apportando le seguenti migliorie:

  • FESTIVAL DI CUPIDO: è San Valentino e Ugo Cupido è tornato per portare l’allegria con il suo ammiccante festival! Prepara ricette romantiche come le fragole ricoperte di cioccolato e i cioccolatini al caramello per guadagnare punti labbra. Ottieni il maggior numero di punti labbra per vincere il NUOVO aiutante dalmata e molto altro.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Candy Crush Saga è un popolare gioco mobile sviluppato dalla software house King arrivato da poco sullo Store di Windows Phone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.67.5.0, purtroppo sullo Store vengono segnalate ancora le migliorie apportate dalla versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele Bissaro ha detto:

    Io l’ho aggiornata ieri Sygic. Nelle mappe italiane non ci sono aggiornamenti magari qualche estera.

  2. #ludwig ha detto:

    Per l’aggiornamento delle mappe, Sygic è una garanzia assoluta. Se non fosse che a volte il suo algoritmo “si inventa” tragitti un po’ strani, sarebbe l’app di navigazione definitiva.

  3. Marco ha detto:

    mi confermate che Sygic è meno avara di batteria di HereDrive? a me sembra che tenendo collegato il cell all’alimentatore e usando Sygic riesco addirittura a ricaricare il cell. Questo non avviene con HereDrive, anzi la batteria si scarica pur essendo colleato. CONFERMATE?

    • War 78 ha detto:

      Hero drive a me consuma tanto se lo tengo on line, se lo uso off line (usando la mappa scaricata in precedenza) consuma molto meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *