• 7 commenti

Microsoft testa un gioco che utilizza il Microsoft Band come controller

L’utente WalkingCat su Twitter ha scovato un nuovo gioco in fase di test presente sullo store di Windows Phone che utilizza il Microsoft Band come controller.

8bc8686

Sullo Store il gioco viene chiamato FYCPT e pubblicato da “Internal Beta Account”, un account utilizzato da Microsoft internamente per testare le proprie applicazioni. Dalle info pubblicate nella descrizione e le immagini allegate possiamo notare come nel gioco dovremo utilizzare il nostro Microsoft Band (in modo simile a come già avviene su Bounce for Band) per comandare una piccola goccia di vernice attraverso ostacoli e sfide pericolose.

dba6ef

f3efafb894

Il gioco pesa circa 22 MB (LINK – essendo comunque al momento in beta privata non è possibile effettuare il download), ovviamente non sappiamo se si tratta semplicemente di un esperimento e se vedrà mai la luce.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele Bissaro ha detto:

    Sarei curioso di provarlo però.

  2. Luca ha detto:

    Immagini persone che smettono di lavorare su Win10M per fare questo? O probabilmente ci sarà altra gente dedicata ad altri sviluppi?

  3. Jabber00 ha detto:

    Perche’ no? Giusto qualche mese fa hanno rilasciato un’intervista in cui spiegavano come i vari giochini (solitario, campo minato, free cell, ecc. ecc.) avessero non solo uno scopo ludico, ma anche educativo (solitario, ad esempio, serviva a far prendere confidenza con il drag and drop). E, probabilmente, quel gioco e’ sviluppato da stagisti (come su per Solitario al suo tempo), quindi impatto zero sulla forza lavoro che si occupa di progetti piu’ importanti…

  4. GiobyOne ha detto:

    Potrebbe essere un test per poi rilasciare uno smartwatch il band lo vedo molto piu’ indirizzato al fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *