• 8 commenti

Mage and Minions: Il popolare RPG arriva su Windows Phone e Windows (Universal App)

Mage and Minions è un popolare RPG realizzato da Making Fun per dispositivi mobile arrivato recentemente su Windows Phone e Windows come Universal App.

8fca2d

Si tratta di un Action RPG ambientato in un universo fantasy con gestione del personaggio tramite tap e swipe, non mancano numerose armi e armature tra cui scegliere, un ampia varietà di nemici e 3 pianeti da esplorare.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Mage and Minions gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) su Windows Phone e Windows tramite il link diretto che trovate sotto (ATTENZIONE: Se su PC non abbiamo avuto problemi, sul nostro Lumia 930 con Windows 10 a bordo il gioco non si avvia e su Lumia 530 con Windows Phone 8.1 una volta avviato ci segnala che non può essere utilizzato a causa della ridotta dimensione della RAM).

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerardo Ragosta ha detto:

    Un altro gioco universale e ci sta gente che si lamenta che nessuno sviluppa le universal app. Ormai molti sviluppatori hanno capito che bisogna puntare su questo sistema, appena anche windows 10 mobile sarà pronto vedrete quante app.

    • Davide ha detto:

      Tranquillo che quando la smetteranno di rompere per la quantità delle app si focalizzeranno sulla qualità, a chi piace rompere troverà sempre una soluzione

    • yepp ha detto:

      L’hanno fatta coi piedi perché richiede 2GB RAM anche sul telefono. Non è perché è universale devi sbattere lo stesso codice pari pari sul telefono… Non ci siamo proprio.

  2. yepp ha detto:

    L’hanno fatta coi piedi perché richiede 2GB RAM anche sul telefono. Non è perché è universale devi sbattere lo stesso codice pari pari sul telefono… Non ci siamo proprio.

  3. Dark Helgast ha detto:

    Sto gioco non partiva e faceva cagare anche su lagdroid

  4. Luca Bernardi ha detto:

    Non parte Lumia950XL

  5. yepp ha detto:

    Nei requisiti minimi è indicato che ci vogliono 2000MB di RAM :-)
    Temo che farla “universal”, in questo caso, sia stata una cazzata

  6. emo ha detto:

    sul 735 dice che l app non é disponibile nel mio paese o é stato tolto dallo store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *