• 7 commenti

Fused: L’app per “miscelare” foto o video su Windows 10 (Universal app)

Fused è un’applicazione disponibile su Windows 10 e Windows 10 Mobile (Universal app) che permette di unire due foto o video anche in maniera combinata.

c4e7c9d25

L’utilizzo dell’applicazione è semplicissimo, una volta avviata basterà selezionare due immagini o video (fino a 15 secondi) in modo da unirle in un unico file con la possibilità di settare il grado di trasparenza, scegliere tra 20 modalità di fusione, aggiungere uno dei numerosi filtri presenti o impostare il contrasto, esposizione e luminosità. Una volta terminato il nostro lavoro, il file realizzato potrà essere salvato sul nostro PC/smartphone o condiviso con i nostri amici direttamente dall’applicazione.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Fused per Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente (con acquisti in-app per sbloccare contenuti) tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a BiggishTuba558 per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Enrico Sberlati ha detto:

    Molto interessante, grazie!

  2. Lucio Finocchiaro ha detto:

    Carina quest’app

  3. Stefano ha detto:

    Ottima segnalazione, app fatta bene!

  4. Vincenzo ha detto:

    O.T. Scusate ma a voi nell’app Meteo di Microsoft vi fa vedere le previsioni ora per ora? A me quella sezione è praticamente scomparsa!

    • Parliamone ha detto:

      no è solo cambito il modo di vederla, adesso la trovi sotto le previsioni dei 3 giorni, e ci sono 2 visualizzazioni, quella a grafico, e quella ad elenco, e lo scorrimento è orizzontale e non più verticale.

      Windows 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *