• 15 commenti

Creazione Suonerie arriva su Windows 10 Mobile in versione beta

Creazione Suoneria è un’applicazione sviluppata inizialmente da Nokia che permette di creare suonerie utilizzando la musica presente sul nostro smartphone.

creasuo

Microsoft con l’arrivo di Windows 10 ha deciso di rinnovare l’applicazione rilasciando sullo Store una nuova versione completamente riscritta da zero, l’app in versione beta, è ora disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano Windows 10 Mobile sul proprio terminale.

L’utilizzo dell’applicazione è semplicissimo, una volta l’app Creazione Suonerie basterà tappare nel tasto “+” presente in basso a sinistra, selezionare il brano a cui siamo interessati, selezionare la parte di canzone da utilizzare e salvarla come suoneria per il nostro smartphone.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vinlook ha detto:

    Ormai vivo di BETA!

  2. DavideC ha detto:

    Ciao

  3. Gianlu27 ha detto:

    Quella per 8.1 anche come grafica era uno spettacolo.. Questa sembra uscita da uno alle prime armi che sviluppa un app per grafica..

  4. Michele Papa ha detto:

    Capisco il minimal e tutto, ma qua sembra disegnato tutto da un bambino di tre anni. La più a crocetta, il triangolino, scritte su scritte che neppure MS-Dos…fa un po pena

    • Angelo ha detto:

      Non capiscono una mazza questi che stanno sviluppando il nuovo OS.. Credono che un sistema così scarno graficamente possa attirare più di uno leggermente rifinito.. Se la piattaforma mobile fallirà non sarà solo per via dei ritardi del rilascio ma anche e soprattutto per via di questa grafica da uomo primitivo..

    • Angelo ha detto:

      Io ormai in questo OS ci credo poco nulla.. Credo passerò ad altro nel giro di poco tempo.. Capisco sia un’app per creare la suoneria, però la fai uscire 1 in BETA (tanto per cambiare) e 2 con questa grafica da veramente neonato.. VERGOGNOSO.. POI PER IPHONE SVILUPPANO APP ECCEZIONALI

      • minzi ha detto:

        confronti mele con pere come al solito con prezzi costi e guadagni e share esternamente diversi

        • Angelo ha detto:

          Quello che dici non centra niente.. Perché di certo gli utenti iOS senza le app fatte da questi dipendenti, indipendenti a quanto pare, certo non morivano di app viste quante ne hanno.. Possono benissimo aggregarli allo sviluppo dell’os o delle app di sistema.. Siete voi che sembrate avere il prosciutto sugli occhi.. Io ci vedo chiaro già da un bel po’..

          I tuoi servizi devi portarli sulle altre piattaforme solo quando ci sono e funzionano bene sui tuoi dispositivi..

          Invece qui siamo noi l’ultima ruota del carro per Microsoft stessa..

    • -TrollBuster- ha detto:

      Non entro nel merito del tuo commento, ma come dovrebbe essere un tasto “+” se non così?

      • Michele Papa ha detto:

        È tutto nell’insieme. Per esempio invece di metteli li alla rinfusa di poteva rimpicciolire la + , smussare gli angoli del triangolo, oppure fare una riga sopra e sotto traslucida e brillante dove scrivere il nome meno grosso e magari con una iconcina a sinistra e sotto dove mettere questi simboli. Cosi non è minimal è scarno, povero, sempliciotto…fa un po pena diciamocelo e alla gente semplicemente non piace…puo piacere (=indifferenza) all’uomo 40enne che non si interessa di niente…

        • -TrollBuster- ha detto:

          Non ho avuto modo di vedere l’app in azione quindi non posso giudicare (anche se immagino che non abbiano usato l’appbar come avrebbero dovuto), il mio commento era solo su quel “+ a crocetta” perchè non mi viene in mente un altro modo per farlo :) In ogni caso sono d’accordo sul fatto che buona parte delle app (impostazioni incluse) abbiano un design migliorabile :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *