• 5 commenti

Anker PowerCore: La batteria da 10.400 mAh con uscita fino a 2.4A su Amazon Italia a 19,99€

La batteria del nostro smartphone non dura abbastanza? Per sopperire a questo problema sul mercato sono arrivare diverse batterie esterne che permettono di ricaricare il nostro terminale in mobilità.

anker battery

Quella che vi proponiamo oggi è la batteria portatile Anker PowerCore 10400, una batteria da 10.400 mAh che permette di ricaricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni relativamente ridotte (9,8 x 8 x 2,2 cm) per un peso di 254 grammi.

 

anker2

Grazie alla tecnologia di ricarica veloce PowerIQ e VoltageBoost, la batteria permette di ricaricare i nostri dispositivi fino a 2.4A per singola porta o 3A in totale. Nel caso di smartphone che non supportano la ricarica veloce si potrà sfruttare la ricarica fino a 2A. Non mancano una serie di led che indicano la carica residua della nostra batteria portatile e un microchip che si occupa di proteggere i nostri dispositivi da sovracorrente o corto circuito.

Di seguito un’immagine che mostra le dimensioni dell’Anker PowerCore in confronto con il Lumia 530:

anker3

Nella confezione, oltre al carica batterie portatile, troviamo un cavo microUSB, sacchetto da trasporto e guida di benvenuto. Se siete interessati, potete acquistare l’Anker PowerCore 10400 su Amazon Italia al prezzo di 19,99€ spese di spedizione incluse direttamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. andrea bernardi ha detto:

    Già presa. Bella e ben funzionante

  2. vic3000 ha detto:

    ma e’ pesante? la marca e’ ok? c’e’ ne sono altre migliori? peso?

    • Mario88 ha detto:

      Dall’articolo “Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni relativamente ridotte (9,8 x 8 x 2,2 cm) per un peso di 254 grammi…”
      Io ho il carica batteria wireless di questa marca ed è perfetto, se vedi le recensioni su amazon ne parlano comunque bene.

  3. Edik ha detto:

    Preso il modello da 20100 utilissimo ma forse un po ingombrante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *