• 53 commenti

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna ancora, corretto bug nell’ascolto dei messaggi vocali

A distanza di circa 24 ore dal rilascio della versione 2.12.222 di WhatsApp per Windows Phone, ecco arrivare un nuovo aggiornamento per la popolare applicazione di messaggistica multi-piattaforma.

WhatsApp

La nuova versione viene identificata dal numero di versione 2.12.226 e porta la correzione del bug nato con l’aggiornamento di ieri, ovvero l’impossibilità di ascoltare i messaggi vocali ricevuti. 

Se siete interessati, potete scaricare WhatsApp per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Bene, almeno hanno corretto il bug in pochissimo tempo

  2. Giacomo ha detto:

    Oh perfetto, le cose zozze scritte avevano tutto un altro effetto

  3. Krise ha detto:

    A me da un po’ di tempo non fa sentire i messaggi nella capsula auricolare avvicinando il telefono all’orecchio, qualcun altro ha lo stesso problema?

    • Marcello ha detto:

      ovvio…è sempre stato cosi con tutti i telefono che hanno il sensore di prossimità….

      • Krise ha detto:

        No, ma a me li ha sempre fatti sentire, però con uno degli ultimi aggiornamenti si sentono solo da altoparlante di sistema anche se avvicino il telefono all’orecchio

        • Lorenzo F. ha detto:

          Prova manualmente. Io col mio telefono quando faccio partire un messaggio vocale potremmo in alto nella tendina che compare “vivavoce” per sentirlo dall’altoparlante e “auricolare” per sentirlo nella capsula auricolare. Lo trovo molto comodo.

    • Dario® ha detto:

      appena provato, funziona bene nel mio L820

  4. Marcello ha detto:

    ot: sul 640 con 8.1 è possibile che la schermata start abbia tiles enormi rispetto ad un altro mio wp 8.1? i toggles nella tendina delle notifiche sono 4 rispetto ai 5 presenti nel miia windows phone…ricordo che anche con il 435 potevo cmq aumentare o ridurre la dimensione dei tiles! Mi sembra un telefono per anziani caxxo|!

    • Dario® ha detto:

      impostazioni->start e tema-> tutto in basso hai messo mostra più riquadri? i toggle in più è perché ha uno schermo più grande, come il lumia 1320 1520 ecc

  5. Burp ha detto:

    scusa mamma :(

  6. alex ha detto:

    Hanno sbagliato a fare storie solo qui, dovevano andarsi a lamentare con il supporto di whatsapp (e penso che qualcuno lo abbia fatto)

  7. Marcello ha detto:

    coglio ne neonato vai a prendere il latte ! hai una risposta alla mia domanda? o sei solo un poveretto ? credo la seconda! ho due Wp e un android che non uso! mi lamento perchè c’è il motivo. se hai la risposta rispondi, altrimenti togliti dalle p@lle SFIGA TO FaN BOY

  8. Marco ha detto:

    a me sembra molto più veloce ora!!

  9. RS_90 ha detto:

    Ma te godi quando il telefono ti funziona male?

  10. Sebastiano ha detto:

    Hanno aggiornato anche Facebook, o sbaglio?

  11. Marcello ha detto:

    tu impara a non rompere i maroni a chi non conosci! devi smetterla di dire stronza te da bambino per un misero 435 che hai! io uso WP da mesi e mi lamento di W10 instabile8 come è ovvio che sia visto che è beta, ma ad alcuni va benissimo) . Adesso ho fatto una domanda. Mi sai rispondere? o devi rompere i co glioni? bimbomink ia!

  12. Marcello ha detto:

    togliti dalle p@LLE! grazie. sai rispondere alla mia domanda? ho fatto una domanda, sai rispondere? o sei venuto solo a criticarmi? ign orante…gente come te deve essere bannata! non io che faccio richieste e mi ritrovo le tue misere critiche!

  13. Gianlu27 ha detto:

    A me non trova l’aggiornamento neanche da store.. magari si sistemerà tutto in giornata..

    Comunque ottimo che hanno corretto subito :D

    Ps. Su HD c’è un video del Mi4 con Windows 10 Mobile. Tralasciando che è proprio bello quel telefono, non sembra girare male

  14. RS_90 ha detto:

    Probabilmente non sei esasperato dall’usare applicazioni scritte coi piedi, come me

  15. GiobyOne ha detto:

    aggiornamenti per w8.1: Store, … , swipe su cronologia e li vedo tutto con versioni e quando (bellissimo), su w10 come faccio a vedere la cronologia degli aggiornamenti?. Grazie ma non sono riuscito a trovarla.

    • feelingblue ha detto:

      non ci sono.
      a meno che non li mettano loro nella descrizione.

      inoltre hanno tolto la data dell’ultimo agg.

      • #ludwig ha detto:

        Quella della data è la più grande assurdità che potessero fare…sembra comunque che la data di aggiornamento tornerà nei prossimi update dello store, speriamo a breve (sarebbe auspicabile almeno in tempo per la build ufficiale)…

  16. Dario® ha detto:

    Stranissimo

  17. NiKo ha detto:

    A me con il lumia 435 succede spesso che alla chiusura mi arriva l’avviso che l’app non riesce a visualizzare le notifiche e di provare a riavviare.
    A voi succede?

  18. goldjekker ha detto:

    facebook nuovo per Windows 10

  19. Loki ha detto:

    Allora che ci fai su questa notizia?

  20. Dario® ha detto:

    A va beh ma già hai 3 colonne. Pensavo ti riferissi ad averne solo 2 come sui vecchi telefoni.

    • Marcello ha detto:

      no no, ne ho tre. Solo che ho sia un 640 che un Miia mwp 4.7 entrambi settati identici e con w 8.1 e nel Miia le Tiles ci stanno tutte nello schermo HD, mentre quelle del 640 no…inoltre le scritte sul 640 sono enormi e la tendina delle notifiche ha solo 4 toggles mentre nel miiaa ce ne sono 5.
      Per i miei gusti è tutto poco ottimizzato rispetto al Miia ( e me ne sto accorgendo solo ora perchè sino a ieri avevo w10)

      • Dario® ha detto:

        in che senso le tile ci stanno tutte mentre sul 640 no? cmq l’unica cosa che mi viene in mente è che il 640 ha i tasti a schermo mentre il Miia no e questo potrebbe cambiare qualcosa sulla risoluzione e quindi nell’adattamento delle schermate

  21. sabryna ha detto:

    lo so che non si vive solo di faccine, ma se su ios ci sono già da un mese e su android ci sono già da una settimana, quanto si dovra aspettare sul nostro sistema windows? :(

  22. Jacksoft ha detto:

    No, quando sei indietro di 2-3 anni rispetto la concorrenza.

  23. RS_90 ha detto:

    Non centra la questione proprio per niente.. Di certo non vivo attaccato al telefono, ma é piacevole usare qualcosa che funziona, esasperante usare qualcosa che funziona malino

  24. cipo ha detto:

    ha ha ha.. lo sapevo.. ora posso aggiornare! :)

  25. crazydsm81 ha detto:

    Nel nuovo aggiornamento ho trovato la voce “messaggi importanti”, per vedere il suddetto comando dovete andare su un qualsiasi contatto, premere sul contatto , andare su info , noterete la voce messaggi importanti, io ancora non capito il funzionamento .

  26. crazydsm81 ha detto:

    “messaggi importanti”

  27. iverse83 ha detto:

    no ma questo é un troll davvero professionista sta dappertutto a parlare male di Windows ogni scusa é buona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *