• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 7 – 13 Dicembre 2015

TopNews è una rubrica settimanale che abbiamo deciso di realizzare per raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicate su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 7 al 13 Dicembre 2015:

Microsoft Lumia 550 – Il nuovo smartphone “economico” con Windows 10 Mobile disponibile da oggi!

Lumia 550

Tra i dispositivi presentati durante l’evento Microsoft del 6 ottobre abbiamo visto di sfuggita il Microsoft Lumia 550, il primo smartphone di fascia economica con Windows 10 Mobile ad arrivare sul mercato.

“Hey, Cortana” in lingua italiana anche sui nuovi Lumia 950 e 950 XL

HeyCortana

I nuovi Microsoft Lumia 950 e 950 XL permettono di impostare l’avvio vocale di Cortana anche in lingua italiana, per farlo basterà avviare l’assistente vocale, tapppare nel menu hamburger in alto a sinistra, selezionare la voce “appunti”, “Impostazioni” e abilitare il toggle apposito.

Kantar: Le vendite dei terminali Windows Phone in Italia ancora in calo, iOS si prende la seconda posizione

ka

Kantar Worldpanel ComTech ha pubblicato in queste ore i nuovi dati di vendita degli smartphone a livello mondiale, dalle percentuali pubblicate possiamo scoprire l’andamento di Windows Phone nei diversi paesi.

Microsoft Lumia 950 XL – Confronto fotocamera in 4K con iPhone 6S plus e Samsung Galaxy S6 edge+

lumia-950

Il canale youtube SuperHDView ha deciso ora di mettere a confronto la registrazione video e gli scatti del Microsoft Lumia 950 XL in confronto con quelli effettuati da iPhone 6S plus e Samsung Galaxy S6 edge+

Microsoft Band 2 – Controllo della musica e altro in arrivo con il prossimo aggiornamento! [DISPONIBILE]Microsoft-Band-music-controls-1024x457

Microsoft, con un post sul proprio blog ufficiale, comunica che è in arrivo un aggiornamento per il Microsoft Band 2 dove saranno aggiunte diverse funzionalità richieste dagli utenti.

Lo spazio gratuito su OneDrive sarà ridotto a 5 GB [AGG. x2 – Come mantenere i 30 GB]

One-Drive-Logo

Microsoft ha deciso di ascoltare gli utenti permettendo di mantenere i 15 GB di spazio gratuito più 15 GB per lo storage delle foto (per un totale di 30 GB). Questo è possibile esclusivamente per gli utenti che confermeranno di voler mantenere il numero di GB precedenti

Vector, lo smartwatch con autonomia di 30 giorni compatibile con Windows Phone, Android e iOS in un video!

image_new (2)

Vector è una nuova azienda con sede a Londra che ha deciso di puntare sugli smartwatch, in particolare realizzando due dispositivi abbastanza differenti rispetto a quelli proposti da marchi più blasonati.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *