• 6 commenti

Snowboard Party 2 disponibile sullo Store di Windows, Android e iOS

A distanza di un anno dal primo capitolo di Snowboard Party (Snowboard Party: Il nuovo gioco di snowboard disponibile su Windows Phone, Android e iOS), Ratrod Studio ha pubblicato in queste settimane il secondo capitolo per le varie piattaforme mobile.

4fc4a8

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Incoronato come miglior gioco di snowboard sul mercato, Snowboard Party è tornato per soddisfare la tua voglia di adrenalina in questo attesissimo sequel. Prova la nuova modalità corsa ed allenati a chiudere trick in più di 21 scenari ambientati in tutto il mondo. Sali sulla tavola e migliora le tue abilità imparando nuovi combo da capogiro, scalando tutte le classifiche!

Gioca coi tuoi amici con la nuova modalità multiplayer online o sfida snowboarder da tutto il mondo tramite le classifiche online. Completa oltre 150 obiettivi di livello e risultati, accumula punti esperienza e potenzia gli attributi del tuo snowboarder per eseguire trick più complicati e ottenere nuovi record.

Personalizza i tuoi snowboarder preferiti con oltre 80 abiti, tra cui maschere esclusive tipo zombie, alieni, pirati e moltissimi altri. Scopri come sbloccare la nuova modalità segreta Testa Grande. Potenzia la tua tavola per avere un vantaggio extra sui tuoi avversari. Scegli fra 50 tavole con specifiche uniche, che ti consentiranno di soddisfare al meglio le caratteristiche e le abilità di ogni snowboarder.

ALTA DEFINIZIONE Snowboard Party 2 vanta una grafica 3D di nuova generazione, ottimizzata in modo specifico per l’hardware del tuo dispositivo per garantirti la migliore esperienza snowboard.

MODALITÀ CORSA Arriva al traguardo nel minor tempo possibile. Esegui trick per ottenere più velocità, mentre i checkpoint ti consentiranno di allungare il tempo di gara. Per ogni porta mancata ti verranno sottratti punti dal tuo punteggio finale.

FREESTYLE Freestyle è una libidine di trick! Lo snowboarder sfrutta rilievi naturali e artificiali come rail, salti, banchi, tronchetti, rocce e innumerevoli altri oggetti per eseguire i trick più impensabili!

BIG AIR Pensa in grande o resta a casa! Le competizioni big air sono contest in cui gli snowboarder eseguono trick compiendo altissimi salti ad alta velocità su piste in discesa.

HALFPIPE Esegui una vasta gamma di trick scendendo dalle halfpipe più grandi del mondo. Incatena molteplici trick per guadagnare più punti e ottenere un punteggio altissimo.

MULTIGIOCATORE Sfida i tuoi amici sullo snowboard e scopri chi è in grado di chiudere i trick migliori!

UNA SCELTA ENORME Scegli tra 16 snowboarder e personalizzali secondo le tue preferenze, scegliendo le tue attrezzature preferite. Un’enorme collezione di tavole, tutte di dimensioni e design differenti, che ti consentiranno di soddisfare al meglio le caratteristiche e le abilità di ogni snowboarder.

IMPARA LO SNOWBOARD Oltre 50 trick e centinaia di combinazioni. Segui il tutorial per impararli, migliorando col tempo. Esegui sequenze di trick e combo incredibili per ottenere punteggi da capogiro, acquisire esperienza e diventare finalmente uno snowboarder d’alto livello.

CONTROLLER DI GIOCO Compatibile con la maggior parte dei controller esistenti.

CONTROLLI PERSONALIZZABILI Nuovo sistema di controllo completamente personalizzabile, con possibilità di configurare l’intera disposizione dei tasti. Scegli tra la modalità per mancini o destrorsi, seleziona tra le impostazioni predefinite o creane una nuova. Usa lo stick analogico o l’accelerometro, secondo le tue preferenze.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Snowboard Party 2 su Windows Phone e Windows (Universal App) al prezzo di 1,99€ senza purtroppo la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita.

Grazie a Christian per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gloria10 ha detto:

    Sullo store compare a € 1,99 non 2,99

  2. ilchiodi ha detto:

    Lagga da far schifo…

  3. Carlo ha detto:

    Guardiamo il lato positivo: Un’altra software house ci ha presi in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *