• 32 commenti

Posta e Calendario per Windows 10 Mobile si aggiorna, ripristinate le inbox collegate e Meteo

Buona notizia per gli utenti che aspettavano la possibilità di collegare i propri account mail in un unica inbox anche su Windows 10 Mobile, Microsoft in queste ore ha provveduto infatti ad aggiornare le app Posta e Calendario implementando questa utile caratteristica.

postamail

Questa nuova opzione era stata precedentemente implementate il 14 novembre per poi essere rimossa con un nuovo update qualche giorno dopo (Posta e Calendario per Windows 10 Mobile si aggiorna, nuova opzione per inbox collegate [AGGIORNAMENTO x1]). In queste ore con un nuovo aggiornamento all’app Posta e Calendario (versione 17.6430.42252) è stata ripristinata la possibilità di collegare i vari account e-mail in un unica inbox, insieme ad una riorganizzazione del menu impostazioni. Per quanto riguarda il Calendario tornano le informazioni Meteo integrate e la visualizzazione mensile.

Grazie a Stefano B. per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Salvo Floridia ha detto:

    Ripristinata anche la visualizzazione per mese nel calendario!

  2. Michele ha detto:

    Oh finalmente ritorna :) Utilissimo avere le inbox collegate

  3. Roberto ha detto:

    Ti appare con un’icona nel giorno selezionato. Se metti la visualizzazione settimanale te ne accorgi subito (ovviamente devi avere la localizzazione attiva)

  4. Giacomo Corsi ha detto:

    Ci sono possessori di 950???come caspita si regola il touuch?nell impostazione dedicata mi appare solo il poter attivare o meno la vibrazione quando tocco i tasti di navigazione….grrrrrr

  5. GiobyOne ha detto:

    Volevo aiutare Giacomo qui sotto, sono andato a vedere il mio muletto 925 con w10, impostazioni -> touch… A destra in basso mi appare un puntino blu. Vi viene anche a voi?

  6. pioniere_ ha detto:

    sembra tutto pronto per il debutto di Windows 10 Mobile di stasera

  7. GiobyOne ha detto:

    Non ci siamo ancora.
    1) Ho 2 account, solo di uno ho il calendario “attivato”, aggiungo un appuntamento e mi propone sempre la possibilità di aggiungerlo a quello non attivato, con 8.1 non avveniva.
    2) Vista settimanale, se apro un giorno diverso da oggi e premo piu’ mi propone sempre oggi.
    3) Sempre vista settimanale, apro un giorno e faccio indietro esce, invece di chiudere la vista sul giorno come faceva w8.1 per chiudere si deve toccare il giorno, attenzione a non toccare il simbolo del tempo perché apre internet il meteo msn…. ?????
    4) Ho il tema scuro (che amo) perché nel nuovo appuntamento mi viene chiaro?
    5) La live ancora illeggibile e per niente live, ho messo 2 appuntamenti per domani…..

  8. Marcello ha detto:

    aggiornamento FB su windows 10…versione 5.3 :/

    • feelingblue ha detto:

      L’ultima versione e’ migliorata molto, il problema e’ che mancano ancora tanti “pezzi” per fare un porting 1:1 con l’app che gira nei concorrenti.

  9. ilchiodi ha detto:

    Riaggiunta anche la possibilità di selezionare tutti i messaggi in una cartella.

  10. SoParanoid ha detto:

    Appena scritto un “feedback” : Colori in visione mensile! Aggiungete 1-possibilità di scegliere i colori per ogni calendario (ne ho due con lo stesso colore!) e nella visione mensile non lasciate un “pallino” sempre uguale blu,come “impegni”, ma metteteli per colore in base al calendario e un’idea per capire al volo se hai tutta la giornata piena di impegni o uno solo, se no sembra che sei sempre super impegnato!!

    Vediamo se mi cagheranno

    • Principe Azzurro ha detto:

      C’è già

      • SoParanoid ha detto:

        cosa? se c’è gia dimmi come :

        1- cambiare i colori dei vari calendari (ad es come cambio il colore predefinito dei compleanni dei contatti google?)
        2- io vedo solo dei pallini blu su tutti i giorni del mese! Non so come fai tu a vedere pallini di altri colori (in base al calendario, cosi sai che “tipo” di impegno hai, se un semplice compleanno di facebook, o un appuntamento di lavoro )

        grazie

        • Principe Azzurro ha detto:

          Tappa il menu Hamburger in alto a sinistra, ti esce la lista di tutti i calendari che hai sottoscritto. Tieni il dito sul calendario che vuoi cambiare colore per 1 secondo e appena lo togli puoi scegliere il colore.

          • SoParanoid ha detto:

            Grande!!ottimo…
            Per invece i “pallini” tutti uguali nella vista mensili,nulla da fare?

          • Principe Azzurro ha detto:

            Credo di no.Ma comunque nella vista di default (mese sopra e dettaglio sotto) il dettaglio usa i colori scelti. Sarebbe incasinato come dici tu. Se hai un appuntamento su un calendario e uno su un altro nella stessa giornata cosa dovrebbe segnare? Un pallino bicolore? :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *