• 16 commenti

Minecraft: Pocket Edition, Township e Candy Crush Soda Saga per Windows Phone ricevono un aggiornamento

Minecraft: Pocket Edition, Township e Candy Crush Soda Saga sono tre giochi molto popolari sviluppati per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

upd

Minecraft: Pocket Edition ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 0.13.1 apportando le seguenti migliorie:

  • Nuove skin per le feste
  • Corretti svariati errori

Se interessati potete scaricare la nuova versione da questo link

Township è un popolare gioco mobile dove bisogna costruire la propria città dei sogni arrivato da diversi mesi sullo Store di Windows Phone 8.1. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2015.1211.1501.2207 apportando le seguenti migliorie:

  • A Township sta arrivando il Natale! I cittadini hanno decorato le case! Sono disponibili nuove ricette natalizie, nuove decorazioni al negozio e un nuovo personaggio, l’aiutante di Santa, nella sezione “Ordini”.
  • Molti altri miglioramenti

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Candy Crush Soda Saga è un popolare gioco mobile sviluppato dalla software house King arrivato da poco sullo Store di Windows Phone e Windows. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.57.1 apportando le seguenti migliorie:

  • Nuovi livelli e sodaliziose avventure stanno arrivando! Abbiamo aggiunto bollicine e una spruzzata extra-large di divertimento al periodo natalizio per consentirti di proseguire il tuo viaggio nel magico Regno di caramelle.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Carlo Galvanin ha detto:

    Ma Township é un porting? Come fa ad essere così ben fatta? Su wp raramente si vedono app di questo livello…

  2. Simone Camanini ha detto:

    Scusate, ma a voi arrivano regolarmente le notifiche sull’applicazione di Plaffo? Perché a me, ad esempio, arrivano a singhiozzo, quando arrivano. Adesso saranno un paio di settimane che non mi arriva più nulla…

    Disinstallata e reinstallata, ma nulla è cambiato. Sono ancora con l’8.1

  3. michele ha detto:

    Io continuo a non capire come mai, minecraft Windows 10 Edition continua a chiedermi il pagamento per scaricare l app dal pc. Io l ho già acquistata e tra l altro ad un prezzo inferiore rispetto a quello che mi viene richiesto attualmente. Poi leggendo i commenti e’ praticamente poket Edition ad un prezzo lievitato. Qualcuno da dirmi come fare per averla anche su win 10? Trovo assurdo Dover pagare due volte la stessa app. Aiuto.

    • Ezio Auditore ha detto:

      Hai provato ad aprire lo store di win10 ed andare su “La mia raccolta”? Li c’è l’elenco di tutte le app che hai scaricato/comprato/provato con il tuo account su tutti i tuoi dispositivi associati allo stesso account…Dovresti trovare il tuo gioco con a fianco la freccia del download per poterlo avere anche su quel dispositivo

      • michele ha detto:

        Appena torno a casa ci provo. Ma comunque continuo a non capire la differenza di prezzo nonostante sia lo stesso identico gioco. Bah

    • emo ha detto:

      clicca su paga e vedrai che ti dirà che l’app risulta già acquistata

      • michele ha detto:

        No. E’ questo il punto. Mi vuol far pagare… Non la scarica in automatico! E meno male che ho la postepay vuota altrimenti avrei speso due volte!!

        • emo ha detto:

          strano anche a me succede che alcuni giochi che ho comprato invece di esserci il tasto scarica ci sia il tasto paga ma basta che clicco su paga e mi dice che l’app risulta già acquistata e mi esce il tasto scarica credo che dovresti contattare Microsoft o majong

        • emo ha detto:

          aspetta questo vuol dire che una volta aggiornato a Windows 10 dovrò di nuovo acquistare minecraft anche se l’ho già fatto su 8.1?.-.

          • michele ha detto:

            Questo non lo so. Perché io sul tel ho ancora 8.1, ma appena provo a scaricarlo sul pc, mi chiede di pagare 9,99 € e comunque su 8.1 e’ a 6,99 € e praticamente leggendo tutti i commenti e’ la stessa identica app. Tra un po provo dalla mia raccolta e guardo un po’ come procede.

  4. MattiaA7X ha detto:

    Anche Netflix xD

  5. emo ha detto:

    una volta aggiornato a wm10 dovrò pagare di nuovo l’app minecraft ? oppure ci sarà. lo stessa minecraft per wm8.1 nello store wm10?

  6. michele ha detto:

    Ahahhaha e’ già, immaginavo non fossi un assassino… Cmq purtroppo ho provato il tuo consiglio e me la posiziona tra le app non compatibili con questo dispositivo…. Bah provo a chiamare Microsoft tanto il gioco e’ loro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *