• 0 commenti

L’app ufficiale Car2Go per Windows Phone si aggiorna portando diverse novità

Nel mese di settembre abbiamo assistito al rilascio su Windows Phone dell’app Car2Go, l’applicazione della società che fornisce servizi di car sharing in alcune città europee e del Nord America, per quanto riguarda l’Italia a Milano, Torino, Roma e Firenze (L’app ufficiale Car2Go arriva sullo Store di Windows Phone 8.1).

car2

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.6.0.5 apportando le seguenti novità:

  • Non perdere più una prenotazione! Il riquadro car2go diventerà attivo quando è in corso una prenotazione o un noleggio su un veicolo car2go “Smartphone Only”. Puoi verificare l’orario di validità della prenotazione, il numero di targa del veicolo car2go prenotato e l’indirizzo.
  • Adesso puoi chiedere a Cortana di noleggiare un’auto: prova a chiedere “car2go, c’è un veicolo car2go nelle vicinanze?”. Puoi anche chiedere a Cortana informazioni sugli ultimi viaggi dicendo “car2go, mostra i miei ultimi viaggi” oppure sul costo dell’ultimo viaggio dicendo “car2go, quanto è costato il mio ultimo viaggio?”.
  • car2go sulla tua schermata di blocco! Adesso puoi impostare car2go in modo che visualizzi lo stato dettagliato sulla tua schermata di blocco per verificare facilmente l’orario di validità della prenotazione, il numero di targa del veicolo car2go prenotato e l’indirizzo. Inoltre, se sei alla guida di un veicolo car2go “Smartphone Only”, potrai visualizzare anche l’orario di inizio del noleggio. Per impostare questa funzionalità, vai semplicemente in Tutte le impostazioni sul tuo smartphone, scegli Schermata di blocco e imposta l’app car2go per la visualizzazione dello stato dettagliato.
  • Nella visualizzazione dettagliata dell’ultimo viaggio è riportato il nome del profilo di pagamento a cui è stato addebitato il tuo viaggio.
  • Miglioramenti UX / UI
  • Tempo di inizio migliorato dell’ App.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione ufficiale Car2Go per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *