• 11 commenti

Karaoke One: Arriva la nuova app nativa per Windows 10, augura buon Natale con la nuova versione

Cerchi un modo originale per augurare un buon Natale ad amici e famiglia? Che ne dici di cantarli? Karaoke One, l’app che trasforma i tuoi dispositivi Windows in un divertentissimo karaoke, ha appena rilasciato un’app nativa su Windows 10 in cui potrai registrare e condividere i video delle tue performance.

641c91a

Per rendere il tuo Natale più divertente, Karaoke One ha lanciato la campagna “Sing a Christmas Song”, che consiste nel cantare una canzone di Natale disponibile gratuitamente nella playlist “Merry Xmas!”, registrare la propria performance attraverso la nuova funzione di registrazione video, e condividerla su Facebook con l’hashtag #SingAChristmasSong.

Karaoke One è un’app freemium. Se scarichi l’app potrai accedere a diverse canzoni gratuite: 10 nuove canzoni gratis al giorno saranno accessibili da chi canta su Karaoke One per 5 giorni consecutivi, per un massimo di 50 brani. Per accedere all’intero catalogo puoi acquistare vari piani a pagamento, che dal 22 al 31 Dicembre saranno disponibili con uno sconto del 50%.

Karaoke One rivoluziona il modo di fare Karaoke, rendendolo più moderno e social. Le basi musicali presenti nel catalogo sono perfettamente in sincro con il testo visualizzato, ri-registrate in studio, tutte in versione Wav, e MP3, campionate con un bit rate fino a 320 Kb/s. Nuove basi vengono aggiunte regolarmente, e gli utenti possono cercare le canzoni preferite tramite la barra di ricerca presente nella home. La grafica è curata nel minimo dettaglio, e aggiornata frequentemente con divertenti sorprese.

Se siete interessati, potete scaricare Karaoke One per la piattaforma Windows gratuitamente tramite il link che trovate sotto.

Comunicato stampa!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Paolo ha detto:

    Io ho il full pass. Spesso dopo gli aggiornamenti dell’app non risulta attivo e devo reinstallarla. Questa volta però dice che karaoke one non è disponibile sul mio dispositivo (lumia 1520). Ho già contattato autori app senza ricevere risposta. Su pc con windows 10 funziona anche se non vedo la funzione di registrazione. L’app in ogni caso è veramente ben fatta e spero venga risolto il mio problema sullo smartphone prima delle feste.

  2. Luca ha detto:

    Anche a me con Windows Mobile 10 dice che l’applicazione non è disponibile

  3. marcoesse L.930 ha detto:

    OT mi è arrivata bolletta metano gdf suez all’interno c’è un volantino di una nuova app ENGIE
    nell’immagine ci sono i 3 SO a sinistra AppStore centro Google play a dx Windows Phone :)
    ho cercato la app ma con 8.1 non la trovo :(
    cmq dai fa piacere vedere che da subito su una nuova app c’è WP
    voi ne sapete qualcosa di questa app?

  4. Paolo ha detto:

    Mi ha risposto il supporto di karaoke one.

  5. steek ha detto:

    Beh…è abbastanza pieno di app che sono attualmente disponibili solo per PC come ad esempio FB, Twitter, Tunein radio. Speriamo si diano una mossa anche se a dire il vero la mossa non se la da nemmeno Microsoft -.-‘

  6. Paolo ha detto:

    Sì, da ieri è tornata disponibile. Su continuum non saprei dirti perché non ho lumia di nuova generazione.

  7. Del Fante Guido ha detto:

    MA la funzione di registrazione dove si trova? Io non la vedo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *