• 63 commenti

Gods of Rome – Il nuovo gioco Gameloft in arrivo su Windows, Android e iOS [AGGIORNAMENTO x2]

Gameloft, tramite la pubblicazione del trailer ufficiale, ha annunciato l’arrivo su piattaforma mobile (Windows, Android e iOS) di un nuovo gioco chiamato Gods of Rome.

gr

Si tratta di un gioco incentrato sul combattimento dove da guerrieri dovremo lottare contro il male antico che minaccia di ridurre in schiavitù le loro anime. Gli utenti interessati al genere possono pre-registrarsi sul sito ufficiale in modo da ricevere delle ricompense appena il gioco sarà disponibile.

In attesa del rilascio, eccovi il trailer ufficiale del gioco:

Aggiornamento x1

Come promesso, Gods of Rome è ora disponibile su Windows e Windows Phone, di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Un picchiaduro epico ambientato in un’era mitica, progettato per farti vivere un’esperienza indimenticabile!

Le anime degli dei più potenti sono state evocate per una battaglia brutale. Combatti per riportare la pace in un gioco per Windows dalla grafica strabiliante. Scopri una storia epica piena di sfide quotidiane, premi mitici e combattimenti PvP, con un intero pantheon di campioni.

GRAFICA 3D NEXT-GEN MOZZAFIATO La sbalorditiva grafica 3D di Gods of Rome fissa nuovi standard su Windows

EVOCA I MIGLIORI COMBATTENTI AL MONDO Unisciti al gruppo dei DISCENDENTI, gli evocatori di cui si narra nelle antiche leggende!

Come Discendente, puoi evocare, potenziare e gestire dei, mostri, eroi e altri guerrieri mitici, nella battaglia contro una forza oscura che minaccia di soggiogarli tutti! Un leggendario scontro tra titani!

– Dei greci e romani come Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, il gladiatore Spartaco, Medusa e tanti altri combattenti che formano la schiera di guerrieri più potente della storia! – Intraprendi un viaggio nei luoghi più incredibili dell’antichità, tra cui il Monte Olimpo, le rovine di Pompei, il Colosseo e tanti altri ancora! – Scopri i legami speciali che esistono tra i tuoi combattenti per sbloccare potenti bonus.

COMBATTI ED ENTRA NELLA LEGGENDA Esplora emozionanti mappe, in cui formidabili nuovi avversari ti attendono per mettere alla prova la tua abilità nel combattimento… Inizia la tua missione per sconfiggere l’oscuro Tenebrosus, un antico demone che ha trovato lo Strumento del caos e che minaccia di assoggettare i guerrieri più valorosi del mondo. Solo i potenti evocatori, noti come Discendenti, potranno impedire che questo tiranno trionfi!

PREPARATI ALLA SFIDA Affronta eventi PvP e battaglie online per dominare gli avversari, vincere dei premi, potenziare i tuoi guerrieri con nuove abilità e mosse speciali, e diventare il Discendente supremo!

SBLOCCA PREMI MISTICI Vinci le sfere e scopri cosa contengono: guerrieri rari, preziose risorse e altri premi magnifici!

Se siete interessati, potete scaricare il gioco gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Aggiornamento x2

Per chi aveva problemi a scaricare il gioco su mobile, segnaliamo che ora è possibile effettuare il download senza problemi su Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile (richiede 1 GB di memoria RAM)