• 63 commenti

Gods of Rome – Il nuovo gioco Gameloft in arrivo su Windows, Android e iOS [AGGIORNAMENTO x2]

Gameloft, tramite la pubblicazione del trailer ufficiale, ha annunciato l’arrivo su piattaforma mobile (Windows, Android e iOS) di un nuovo gioco chiamato Gods of Rome.

gr

Si tratta di un gioco incentrato sul combattimento dove da guerrieri dovremo lottare contro il male antico che minaccia di ridurre in schiavitù le loro anime. Gli utenti interessati al genere possono pre-registrarsi sul sito ufficiale in modo da ricevere delle ricompense appena il gioco sarà disponibile.

In attesa del rilascio, eccovi il trailer ufficiale del gioco:

Aggiornamento x1

Come promesso, Gods of Rome è ora disponibile su Windows e Windows Phone, di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Un picchiaduro epico ambientato in un’era mitica, progettato per farti vivere un’esperienza indimenticabile!

Le anime degli dei più potenti sono state evocate per una battaglia brutale. Combatti per riportare la pace in un gioco per Windows dalla grafica strabiliante. Scopri una storia epica piena di sfide quotidiane, premi mitici e combattimenti PvP, con un intero pantheon di campioni.

GRAFICA 3D NEXT-GEN MOZZAFIATO La sbalorditiva grafica 3D di Gods of Rome fissa nuovi standard su Windows

EVOCA I MIGLIORI COMBATTENTI AL MONDO Unisciti al gruppo dei DISCENDENTI, gli evocatori di cui si narra nelle antiche leggende!

Come Discendente, puoi evocare, potenziare e gestire dei, mostri, eroi e altri guerrieri mitici, nella battaglia contro una forza oscura che minaccia di soggiogarli tutti! Un leggendario scontro tra titani!

– Dei greci e romani come Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, il gladiatore Spartaco, Medusa e tanti altri combattenti che formano la schiera di guerrieri più potente della storia! – Intraprendi un viaggio nei luoghi più incredibili dell’antichità, tra cui il Monte Olimpo, le rovine di Pompei, il Colosseo e tanti altri ancora! – Scopri i legami speciali che esistono tra i tuoi combattenti per sbloccare potenti bonus.

COMBATTI ED ENTRA NELLA LEGGENDA Esplora emozionanti mappe, in cui formidabili nuovi avversari ti attendono per mettere alla prova la tua abilità nel combattimento… Inizia la tua missione per sconfiggere l’oscuro Tenebrosus, un antico demone che ha trovato lo Strumento del caos e che minaccia di assoggettare i guerrieri più valorosi del mondo. Solo i potenti evocatori, noti come Discendenti, potranno impedire che questo tiranno trionfi!

PREPARATI ALLA SFIDA Affronta eventi PvP e battaglie online per dominare gli avversari, vincere dei premi, potenziare i tuoi guerrieri con nuove abilità e mosse speciali, e diventare il Discendente supremo!

SBLOCCA PREMI MISTICI Vinci le sfere e scopri cosa contengono: guerrieri rari, preziose risorse e altri premi magnifici!

Se siete interessati, potete scaricare il gioco gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Aggiornamento x2

Per chi aveva problemi a scaricare il gioco su mobile, segnaliamo che ora è possibile effettuare il download senza problemi su Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile (richiede 1 GB di memoria RAM)

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Joel Pizzillo ha detto:

    Sembra un gioco interessante, vedremo all’uscita

  2. GiobyOne ha detto:

    errore nel titolo..Gameloft non Gemaloft

  3. Christian ha detto:

    Doveva uscire pure “sniper fury”, ma a quanto pare è disponibile (per adesso) solo per android e ios :(

  4. Christian ha detto:

    Magari!

  5. MrWolfPST ha detto:

    Questi sfornano giochi a raffica, ma far funzionare prima quelli già
    usciti? (ogni riferimento a DH5 è puramente casuale)

  6. Omega ha detto:

    Grazie grazie gameloft fanculo a quelli che producono solo android e ios
    Spero sia anche per 512 di ram

  7. Umberto Favarò ha detto:

    Altro gio o pieno di bug, crash, senza aggiornamenti e lasciato morire a se stesso presto a succhiare soldi. La gameloft è la peggiore produttrice di giochi.

  8. emo ha detto:

    sarà anche un gioco della gameloft pieno di acquisti in app ma al meno non ci sono gemme da unire o qualcosa da costruire che ci metto giorni spero che ci siano dei classici comandi

  9. pioniere_ ha detto:

    Alla faccia di Ballmer!

  10. Dark Helgast ha detto:

    Mortal Combat con gli dei…xD

  11. Carlo ha detto:

    Io non lo trovo sul mio 920(w10) D:

    • Dark Helgast ha detto:

      Infatti è “solo” per win 10 pc su mobile non è uscito,forse aspettano un riscontro con gli utenti pc,se fa fare i big money alla gemaloft lo faranno anche su mobile

  12. Mikaelik ha detto:

    W10

    • War 78 ha detto:

      Sai a fine 2010 quando presi il mio LG Optimus 7 col nuovissimo OS Windows Phone 7 ero speranzoso come te e mi aspettavo queste cose, ma adesso non ci credo più.. 3 grossi aggiornamenti e la situazione non cambiò, quindi Windows Phone 8 e fui costretto a cambiare telefono per averlo e scelsi il mio attuale Lumia 920. Arriva WP8.1 e siamo ancora a dividerci le briciole del mercato con ubuntu… Ma adesso arriva Windows Phone 10 mobile che sistema tutto e porterà la massa a scegliere Lumia esce entro fine anno . . . A no…

      • Michele Papa ha detto:

        Eh capisco -__-

      • Max ha detto:

        Capisco quello che dici, io come te ho seguito windows phone dalla versione 7, ma per prima cosa io considero windows phone solo dall’ 8 in su perché è da li che è cambiato il kernel abbandonando quello di windows ce. Oggi la situazione è be. Diversa non è assolutamente paragonabile, prima era un progetto non molto ben definito oggi è un altra situazione la convergenza c’è e andra sempre piu in profondo, lo dimostra lo store unificato, le app adattive o meglio conosciute come universal. Oggi ms ha tracciato il solco definitivo e non è un mese o due di ritardo il problema.

  13. DeLTaBrAIn ha detto:

    Non posso scaricarlo,c’è scritto funziona per pc e basta :(

  14. perritos ha detto:

    Mi chiedevo: ma se uno scarica il gioco e poi lo rimuove, conta come un download per la casa produttrice oppure conta 0?

  15. perritos ha detto:

    Il motivo della mia domanda precedente è che se il download conta, allora potremmo tutti contribuire a far vedere che ci sono molti download ed incentivare le software house ad investire su WP

    • Drak69 ha detto:

      le software house come questa pensano agli acquisti in-app che fai, non al numero di download

    • emo ha detto:

      se vuoi che le software House si sentono incentivate a sviluppare e supportare le loro app allora tutti dovremmo usare gli acquisti in app che quasi nessuno usa che ora mai ci sono persino nei giochi a pagamento

  16. Umberto Favarò ha detto:

    Comunque il gioco è solo per w10.

  17. emo ha detto:

    é solo per pc con w10 che fregatura

    • Michele Papa ha detto:

      Non ho capito. Ma lo store è unificato ora no? Quindi se gira sul mio pc dovrebbe girare pure su w10mobile no? O.o

      • emo ha detto:

        unificato nel senso che c’è solo uno store per entrambi no come prima che c’erano due store,le Universal app hanno scritto pc e mobile questo ha scritto solo pc

        • Michele Papa ha detto:

          Scusa e allora dove sta il vantaggio? Io sapevo che la stessa app funziona sia per w10 che w10…se la devono fare due volte non è la stessa cosa di w8 e 8.1?

          • emo ha detto:

            questo é ciò che avevo pensato anche io la prima volta che parlarono di store unificato invece una volta che usci lo store unificato versione web vidi che c’erano app che non avevo mai visto per Cell e c’era scritto solo per pc quindi ci saranno sempre app o giochi che saranno o solo per pc o solo per cell sta ai sviluppatori farle universali poi credo che lo store unificato sia utile solo per chi usa continuum poi non so se nemmeno lui riesce a utilizzarle quelle per pc

          • Michele Papa ha detto:

            Senza parole. Pensavo che tutto girasse con tutto

  18. Michele Papa ha detto:

    Provato sul pc, davvero bello!

  19. emo ha detto:

    se voti un app con 5 stelle solo per l’impegno che mettono nel crearla é inutile quel voto se tutti noi votiamo 5 stelle il gioco o l’app non verrebbe ne aggiustata se avesse dei bug o qualche problema che loro non hanno visto é meglio un voto basso che pero fa capire allo sviluppatore che la sua app ha un problema e poi un voto non troppo alto spinge lo sviluppatore a migliorare sempre di più l’app con voto basso intento 3 o 4 stelle

  20. emo ha detto:

    sullo store di wp 8.1 non c’è un gioco come questo? con lo stesso stile di gioco escludendo i gladiator

    p.s cambiando paese da Italia in cina nello store usciranno molto giochi che hanno una grafica davvero stupenda che nel nostro paese non ci sono

  21. Omega ha detto:

    Serve un giga peccato…e gods of rome per mobile invece ?

  22. Omega ha detto:

    Vabbè speriamo bene

  23. emo ha detto:

    Grazie

  24. emo ha detto:

    scusate perché questo gioco su android lo si può giocare anche dal cell? c’è una recensione di un tipo che l’ha usato sul htc m8

  25. emo ha detto:

    no é solo per w10 pc nemmeno su w10mobile si può scaricare

  26. emo ha detto:

    funziona perfettamente sul 735 anche impostando la grafica sul massimo e funziona anche con una velocità di 32kbs

  27. Christian ha detto:

    Un plauso alla gameloft, un gioco ben ottimizzato. Ma soltanto a me i loro giochi ad ogni avvio mi chiedono di selezionare l’ operatore?

  28. Umberto Favarò ha detto:

    4 crash in 20 minuti di gioco, solita schifezza loro tipica.

  29. Luca Bernardi ha detto:

    Bellissimo, non ha mai crashato e grafica fantastica su 950XL.

  30. Emanuele Ferrara ha detto:

    Cioè…solo per scaricarlo mi ha ciucciato via il 40% di batteria sul 930…figuriamoci quando inizierò a giocarci O_O

  31. Drak69 ha detto:

    Provato su windows 10 pc e va bene, per ora niente crash e supporto pieno alla tastiera per fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *