• 16 commenti

Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.0.4

A distanza di due settimane dal rilascio della versione 3.0.4 di Windows Device Recovery Tool che ha portato il supporto allo smartphone LG Lancet e correzione di bug minori. (Windows Device Recovery Tool si aggiorna portando il supporto a LG Lancet), l’app per recuperare i dispositivi Microsoft riceve un nuovo aggiornamento.

WDRT

La nuova versione di Windows Device Recovery Tool viene identificata dal numero 3.1.4  portando correzione di bug minori e miglioramenti nella stabilità.

Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Davide ha detto:

    Io spero sempre l’arrivo del supporto ad ativ s ad ogni articolo

    • Henrik Sozzi ha detto:

      Siamo in tre. Ma la speranza mi sa che è vana… Temo che saremo gli unici a non avere l’aggiornamento a W10 :'(

      • Davide ha detto:

        È un vero peccato anche perché non lo ritengo un terminale superato e secondo me con una giusta ottimizzazione poteva tranquillamente tornare alla fluidità e l’autonomia di un tempo, d’altronde la politica di Samsung non è mai stata votata al supporto a lungo termine quindi si, probabilmente sono speranze vane :(

        • Henrik Sozzi ha detto:

          A livello hardware è più o meno al pari del Lumia 920 (tolto il wireless charging e messa la micro SD), io lo trovo ancora attuale. Ovvio che i device più recenti (come il Lumia 735 di mia moglie) fanno sentire il quad core rispetto al nostro dual core però l’ATIV S gira ancora bene e lo trovo anche equilibrato ed elegante. Certo rispetto ai Lumia, con sviluppi firmware continui, siamo rimasti indietro in vari aspetti come il sensor core e la fotocamera. Comunque la speranza è l’ultima a morire…
          Il giorno in cui saprò che non riceviamo W10 sceglierò un Lumia per sostituirlo, con gran dispiacere.

          • Giuseppe ha detto:

            Se ti può consolare lo snap 400 non è più potente del’ s4 dual core, va meglio in alcuni task e peggio in altri quindi alla fine sono pari come cpu :) Lato gpu invece la adreno 225 dell’ s4 è un po’ più potente della adreno 305 degli attuai 735, 830 ecc :)

        • Lorenzo Baroni ha detto:

          Non ci spero neanche io però se non ricordo male a suo tempo sembrò senza speranza anche l’aggiornamento a 8.1

  2. Giuseppe ha detto:

    Piccolo errore nel titolo, è 3.1.4 non 3.0.4 ;) non è una critica eh, solo una amichevole constatazione :)

  3. Mikaelik ha detto:

    Mado non lo dire che sto come il pazzo! xD chissà se ora che hanno tolto quell’androide di m da w10 e se hanno trovato la build adatta, se hanno anche incrementato effetti grafici aggiunto features. Io spero sempre in una seconda tendina laterale, in un po di blur nelle tiles e nella tendina stile w10 desk

    • Spectre ha detto:

      Non credo ci saranno piu cambiamenti grafici

      • Mikaelik ha detto:

        Però Aul a un utente che chiedeva se fossero in programma miglioramenti alla UI/UX rispose che non poteva rispondere perché altrimenti sarebbero stati necessari troppi tweet. Uscì anche la notizia qui su plaffo, segno che comunque sono previste delle incrementazioni

  4. Burp ha detto:

    Non voglio essere stronzo ma secondo me rilasceranno direttamente la rtm quando esce il 950/xl

  5. Eugenio Casale ha detto:

    Prova ad usarla in modalità PC e non tablet.. Io ho risolto così

  6. GG ha detto:

    ciao tutti. Ho una domanda, forse stupida, ma non sono un esperto. Ho il 640 wp8.1 U2. Quando aggiornerò a w10 mi conviene formattare anche l’sd? Le app che ho sulla sd verranno lette automaticamente dal nuovo os? Non ho capito se le app 8.1 hanno la stessa “base” delle app w10 o sono “scritte” in modo diverso. Grazie in anticipo

    • SergioT ha detto:

      Non lo so “ufficialmente”, MA “sicuramente” installato Win10 vedrai tutte le tue APP ReInstallarsi (aggiornandosi così a Win10).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *