• 50 commenti

WhatsApp Beta per Windows Phone si aggiorna portando alcune novità

WhatsApp Beta per Windows Phone è la versione della popolare applicazione di messaggistica dedicata ai tester in modo da provare le varie novità prima del rilascio a tutti gli utenti.

WhatsappBeta

Nella nuova versione di WhatsApp beta (build 2.12.190) rilasciata ai tester in queste ore (e agli utenti Windows 10 Mobile che erano riusciti a scaricare l’app) troviamo la possibilità di settare alcuni messaggi come preferiti in modo da poterli leggere successivamente con più facilità e modifiche all’interfaccia grafica nella sezione fotocamera.

Al momento non è stato reso noto quando le migliorie viste in questa beta privata saranno apportate anche nella versione stabile per tutti gli utenti.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Per carità, mai implementare la compressione dei video da inviare

  2. Mattia ha detto:

    Magari solo l’unico, ma mi capita spesso di tappare sulla cornetta e far partire una chiamata non voluta. Magari sarebbe più comodo una conferma o spostare il tasto per chiamare in alto

  3. Giuseppe ha detto:

    Spero che per l’ uscita di w10m si facciano trovare pronti con un aggiornamento che implementi la possibilità di rispondere direttamente dalla notifica senza dovere entrare nella app

  4. Salem ha detto:

    Ma su i video e il fatto di poter inviare file audio ancora nessuna novità? E la chat di gruppo con colore differenziato? E un restyling dell’interfaccia grafica? Vabbè, forse chiedo troppo..

    • kiro232 ha detto:

      I file audio è gia da un po’ che si possono inviare

    • Raxien ha detto:

      Quoto per il restyling

      • Alpha ha detto:

        invece a me belle o brutte le app non importa…ma devono saper fare tutto e bene…in più trovo che WApp abbia design molto coerente con WP e quindi va bene, ma colori diversi per le chat di gruppo, invio di video più grandi,…ecco questo sarebbe molto gradito
        un

        • Salem ha detto:

          Io invece penso che un’ app debba avere una propria personalità, poi la può adeguare leggermente all’ambiente che la ospita, come comandi e menù, ma non deve perdere la sua identità. Vedi WeChat o Line.

          • Alpha ha detto:

            Degustibus…forse sono l’unico ma trovo che la grafica sia perfetta così…ora spostare quel maledetto tasto chiamata, introdurre le stesse funzioni di altri os e poi perfetto così…

    • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      eh direi proprio di si. se vuoi ste cose passa ad Android, tanto quando usciranno queste su WP aspetterai le novità che saranno uscite su Android. WP è ancora essenziale purtroppo per molti, io l’ho scelto e lo consiglio per questo.

      • Salem ha detto:

        Ma proprio no, al massimo passo ad iOS XD. Ma non è sicuramene WA a farmi cambiare idea su WP che amo e che usa felicemente da 4 anni. Però, WP può essere essenziale quanto vuoi, ma un app deve avere una sua identità e deve dare gli stessi servizi a tutte le utenze. Non può fare figli e figliastri. Perché gli altri os possono inviare i video come vogliono e WP no? Perché io non posso condividere file mp3 e gli altri si? Perché gli altri hanno i colore differenziato in chat e wp no? E’ un po’ lo steso discordo di Instagram altre app.. Caspita, sei la chat più usata del mondo ti perdi in queste cavolate? Aggiorni l’app? Fallo allo stesso modo per tutte le piattaforme. E’ cosi complicato?

        • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

          Si, ma non sono cose importanti… La maggior parte di noi ne fa a meno ed ha scelto questo SO, proprio per la sua essenzialità. Whatsapp funziona bene io metto 5 stelle. La personalità in un app é un paradosso e cmq più segue le api native del sistema operativo e meglio funziona.

          • Salem ha detto:

            Ma che ragionamento è? Gli utenti che scelgono WP lo fanno perché su WA possono mandare video striminziti? A me sti ragionamenti da “tanto a noi non servono” mi puzzano di volpe che non arriva all’uva. Di nuovo a sottolineare ste differenze tra utenti WP unti dal signore e tutti gli altri plebei che usano altre piattaforme dozzinali… Tiriamocela meno, dai!! E poi ripeto, si parla di WA e no di sistema operativo. L’app può adeguarsi ma non stravolgersi.

          • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            Che volpe, a me davero non mi frega un cavolo di ste cose, ma ti pare che quando ho preso un WP ste cose non le ho valutate. E da quando è uscito WP che le App sono indietro anni luce, le app importanti se le sviluppa da sola Microsoft, google addirittura non pubblica quasi nulla e si mette addirittura di traverso e tu ti fai il problema della personalitá…? Perdonami se quando preso un WP non hai letto niente giro non colpa mia, Windows Phone almeno per i prossimi 2 non sarà al pari degli altri so a livello di APP, quindi se vuoi cose in più al necessario cambia so. A me va benissimo cosi

  5. Michele PhDoing ha detto:

    OT: L’app di tripadvisor per pc si aggiorna e diventa universal..

  6. Adriano ha detto:

    Il fulmine giallo della foglia e capelli rossi habanero per la precisione!

  7. Dany Bruschetta ha detto:

    ciao a tutti,
    ho una domanda da farvi….
    con la fotocamera di windows 10 si fanno foto animate giusto?
    ma volevo sapere come faccio a sapere se stò facendo una foto animata o un foto semplice….
    mi spiego meglio,
    se io volessi scegliere di fare un foto animata o una semplice, c’è un operazione da fare? tipo tenere il tasto premuto, toccare lo schermo….
    ho un lumia 830 e non riesco a capire se si può scegliere di fare nel momento dello scatto una foto animata o semplice

    • O_Marzo ha detto:

      nelle impostazioni c’è la voce “acquisisci immagine animata”, se disattivata ovviamente l’immagine non sarà animata, se attivata dipende se il sistema rileva movimento in una foto, se inquadri un panorama statico, per esempio, non ci sarà animazione, se il soggetto inquadrato o qualche altro elemento nel campo dell’obbiettivo è in movimento allora verrà creata un’immagine animata

  8. Gen ha detto:

    raga xke con windows 10 il 925 mi fa foto ancora più gialle delle precedenti?

    • Burp ha detto:

      Software, io col 920 ho smesso di far foto ormai XD i bei tempi di Amber…

      • Gen ha detto:

        davvero guarda, non riesco a capire perché ci abbiano inguaiato la fotocamera. Milioni di feedback e non hanno mai corretto, ora sembra peggiorare ulteriormente. Onestamente mi sembra un comportamento davvero scorretto.

        • Burp ha detto:

          Hai ragione, ma io sostanzialmente me ne frego, le uniche foto che faccio sono quelle (poche) che poi condivido con whatsapp o facebook, quindi vengono supercompresse, se voglio far foto in vacanza o nel tempo libero ho altri strumenti

  9. Francesco ha detto:

    Si ma ormai whatsapp si è fatta un nome, è come se paragonassi facebook a vk

  10. Francesco ha detto:

    Io sto aspettando la foto Dell utente sulla chat non solo il nome che scopare quando scrivi e ti confondi

  11. Dani ha detto:

    Io credo sarebbe bene, che chi fosse riuscito ad avere la versione beta di whatsapp lo faccia presente nei feedback. Perché sono d’accordo che la grafica debba essere svecchiata (stile WP7 e da lì non si è più mossa, tranne qualcosina) ma riportare i nostri desideri nei commenti è pressoché inutile, non cambierà mai niente.

    PERCIÒ’ DICO A CHIUNQUE ABBIA LA BETA FACCIA PRESENTE LA VOGLIA CHE GLI UTENTI HANNO DI VEDERE UNA GRAFICA RINNOVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Mikaelik ha detto:

    Eh già…e anche quando si sono visti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *