• 26 commenti

Tubecast si aggiorna alla versione 3.3.8.5 su Windows Phone 8, versione 1.6 su Windows 8.1

Tubecast è un popolare client YouTube disponibile da tempo su Windows Phone 8  e da poco settimane su Windows 8.1 che permette di condividere i contenuti con Smart TV, Chromecast, AirPlay e DLNA.

CB_w2wyW0AA_tkr

Gli sviluppatori ci segnalano che la propria applicazione in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la propria versione alla 3.3.8.5 su Windows Phone 8 e alla 1.6 su Windows 8.1. Di seguito trovate le migliorie apportate da questo update:

  • Corretto bug sul protocollo utilizzato dal nuovo Chromecast
  • Airplay (AppleTV): Un migliore utilizzo su Windows 10

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Tubecast per Windows Phone 8 a questo link o per Windows 8.1 a questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Salem ha detto:

    OT: Instagram chiuderà i rubinetti per le app di terze parti (vedi 6tag) nei prossimi 6 mesi… App ufficiale rinnovata in arrivo?

  2. v2online_And80 ha detto:

    Io è da un po’ di versioni che non ho più il contatore sulla tile nel telefono mentre c’è sul pc. Succede solo a me?

  3. nennox ha detto:

    OT: finalmente schermata glance su win10 si è aggiornata ed è possibile entrare nel menu.

  4. Artorias ha detto:

    ma un app w10 mobile per youtube???

    • Burp ha detto:

      tubecast è anche meglio dell’ufficiale che c’era ai tempi di WP8, è fatta molto bene

    • Alpha ha detto:

      eccola…insieme a tante altre che non fanno rimpiangere quella ufficiale (anzi è forse l’unica app che se esce nessuno la scarica se non i nuovi artivati…)

      • Jam ha detto:

        Verissimo.

      • Dani ha detto:

        Sbagli…. Secondo te è possibile che con Widows 10 mobile, si possa andare avanti con app fi terze parti? Io non credo, sarebbe un flop di OS….

        • Francesco ha detto:

          Se le app di terze parti sono DI GRAN LUNGA migliori di quelle ufficiali ( e ti parlo anche di quelle su ios ed android) allora le preferisco alla grande. Le app di terze parti spesso vengono curate molto di più come in questo caso con Tubecast e 6Tag con istagram.

        • Alpha ha detto:

          Se sono superiori alla versione ufficiale, zero pubblicità,…allora si, anzi vorrei solo app non ufficiali se ci fossero tutte fatte così bene…

        • xx BRACC xx ha detto:

          Purtroppo Google boicotta Windows Phone. La situazione è questa.

  5. GBN97 ha detto:

    Ho notato che dopo aver fatto oggi l’aggiornamento all’ultima build di windows 10 mobile che non trovo più nello store con la ricerca né Tubecast né Tubecast pro. Se cerco invece il link via web mi apre la pagina dell’app nello store.
    Succede anche a voi?
    Grazie per la risposta.

  6. Francesco ha detto:

    Ottimo. Tubecast è una delle migliori app per YouTube e la utilizzo tantissimo con chromecast. Adesso manca solo che aggiornino netflix per il cast su chrome e stiamo apposto hehehe :))))

  7. Jam ha detto:

    Google non ha mai rilasciato api per Windows, quindi si, a parte youtube non ci pupi streammare niente con nessun’altra app. Il boicottaggio prosegue bene.

  8. Jam ha detto:

    Mai, win Phone non arriverà mai nemmeno al 10% del mercato senza app Google per forzare Google stessa a rilasciarle, questa é la verità. E non si fará mai pagare abbastanza per rilasciare app di qualitá visto che immediatamente perderebbe tutta la fascia bassa e parte della medio-bassa, ovvero quelle che compongono la maggioranza android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *