• 10 commenti

TIMvision: L’app ufficiale TIM si aggiorna alla versione 5.5.1.5

L’operatore italiano TIM ha provveduto in queste ore ad aggiornare la propria app TIMvision dedicata ai clienti possessori di uno smartphone Windows Phone.

TIMVision

La nuova versione identificata dal numero 5.5.1.5 implementa miglioramenti al Video Player e correzione di alcuni bug minori. Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Con l’App TIMvision hai il meglio di cinema, serie TV, cartoni, documentari e musica, sempre on demand, per creare il tuo palinsesto senza interruzioni pubblicitarie, dove e quando vuoi.

Hai a disposizione 6.000 titoli, in un unico abbonamento mensile, da vedere senza interruzioni pubblicitarie e, se sei cliente Tim, senza consumare GB: serie TV, cartoni e una ricca proposta di film con le anteprime più attese, tanti film mai visti in tv, i grandi classici, inediti, film d’azione e commedie per tutta la famiglia.

Il traffico per la visione dei contenuti in abbonamento è incluso su Rete mobile TIM per apn wap.tim.it e ibox.tim.it.

In più, puoi vedere, a pagamento, gli ultimi successi cinematografici con un catalogo sempre aggiornato, da noleggiare e acquistare, nella sezione Videostore, in qualsiasi momento anche senza abbonamento. Presto potrai anche scaricare i contenuti acquistati sul tuo tablet o smartphone per vederli, dove e quando vuoi, anche in assenza di rete TIM.

TIMvision ha anche un’area Free TV che propone gratuitamente, fra i tanti contenuti, gli ultimi 7 giorni dei canali Rai e di La7, compreso l’archivio. Solo se sei cliente Tim ed hai aderito all’abbonamento TIMvision, il traffico internet è incluso Rete mobile TIM.

Il meglio di cinema, serie tv e cartoni. Abbonati entro il 30 settembre 2015 a soli 5,00€/mese. L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione.

Se siete interessati, potete scaricare l’app TIMvision gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • kiro232

    OT ritornate on-line le app LUMIA

  • arvy77

    Aggiornassero l’app 119……:(:(

    • Simone Camanini

      Quell’applicazione risulta proprio indigesta a TIM a quanto pare… Aggiornano di tutto fuorché quella che, per inciso, ne avrebbe più bisogno.

      • Vincenzo Corsaro

        Beh…ragazzi, l’app 119 e proprio una vergogna per un operatore importante come TIM (l’unica app a cui mancano ancora dei “contatori” nel vero senso del termine), infatti io uso la versione mobile del sito che è 100 volte meglio, detto ciò l’app di TIM Music anch’essa andrebbe aggiornata sopratutto perché non mi permette di sincronizzare le playlist con gli altri dispositivi (diversamente da quella per iOS e Android).

        • Simone Camanini

          Personalmente uso Tim consumi e mi ci trovo bene. A parte questo concordo in pieno: per essere sostanzialmente il primo operatore telefonico italiano è davvero una vergogna.

          • Vincenzo Corsaro

            Bene, aggiungi a questo pure l’app TIM Music che nonostante il mio abbonamento di 14 € mensili, non mi permette la sincronizzazione delle playlist tra i vari dispositivi, e nemmeno sul cloud tim, infatti una volta ho disinstallato l’app perché andava male, e ho perso tutte le canzoni che mi ero organizzato in playlist, ovviamente su Android e iOS tutto ciò non succede..

  • Jam

    Ah la paura di Netflix! Queste app le aggiornano subito, quella del 119 che sarebbe un cesso anche su Win 98 no.

  • Michele PhDoing

    App realizzata da Avanade, mica da Tim…

    • Francesco

      Tutte le app degli operatori sono realizzate da team esterni, mica sono sviluppatori loro 😀 L’app rimane di proprietà di TIM e viene pubblicata sullo Store direttamente da Telecom Italia

  • stei21

    L app 119 non funziona da mesi ….aggiornate quella bast………..i !!!!