• 7 commenti

SHAREit – L’app ufficiale arriva su Windows Phone 8.1 (Gratis)

SHAREit è un’applicazione realizzata da Lenovo nata per velocizzare la condivisione di file tra i vari dispositivi utilizzando la connessione WiFi in modo da non consumare il traffico dati della propria SIM.

 

Shareit

Tramite l’app SHAREit è possibile trasferire molto velocemente musica, foto, video, documenti e file tra dispositivi iOS, Android, Windows Phone e Computer, il tutto con un interfaccia semplice e immediata. Grazie alla banda del WiFi il trasferimento dei file tra i vari dispositivi avviene molto più velocemente di una connessione bluetooth, questa soluzione è quindi ancora più utile se utilizzata per condividere file di grosse dimensioni. Al momento la funzionalità hotspot non è abilitata nella versione per Windows Phone.

Se siete interessati, potete scaricare l’app ufficiale SHAREit per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Aurelio Cirella ha detto:

    …praticamente un’altra app come Flick., Shoot e SendAnywhere già presenti sullo store…resta da capire qual’è la migliore, ma soprattutto qual’è la più popolare, perchè se devo scambiare file con qualcuno, io e quel qualcuno dobbiamo avere la stessa app !

  2. Christian ha detto:

    Io uso dukto, solo che mi fa trasferire i dati da pc a telefono e non viceversa

  3. Christian ha detto:

    Purtroppo no :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *