• 34 commenti

Microsoft Display Dock in regalo per gli utenti che acquistano il Lumia 950 XL in Germania e UK [AGG. x2 – Italia!]

Microsoft Germania e UK comunicano che i primi utenti che acquisteranno il nuovo Microsoft Lumia 950 XL potranno ricevere gratuitamente a casa il dock per utilizzare Continuum tramite cavo.

freedock

L’offerta riguarda al momento esclusivamente il Microsoft Lumia 950 XL in Germania e UK acquistati dal 20 novembre al 31 gennaio. Gli utenti interessati dovranno semplicemente richiedere il codice tramite l’app “Lumia Offers” pre-installata sul dispositivo e riscattarlo nel Microsoft Store per acquistare il Microsoft Display Dock.

Al momento non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione in merito da parte di Microsoft Italia, vedremo se nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni anche per il nostro mercato.

Aggiornamento x1

Anche Microsoft Spagna, tramite la propria pagina ufficiale Facebook, dichiara che la stessa promozione sarà disponibile anche nel proprio mercato, risposta che fa ben sperare per una scelta simile anche nel nostro paese.

fr

Aggiornamento x2

Come prevedibile, il dock per utilizzare Continuum tramite cavo sarà disponibile gratuitamente anche in Italia per gli utenti che acquisteranno il Microsoft Lumia 950 XL entro il 31 gennaio 2016.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alpha ha detto:

    E anche in svizzera…perlomeno tramite Swisscom

  2. massimo ha detto:

    E in Italia????
    Purassanta ci siamo anche noi!

    Svegliaaaa

  3. Ghespo ha detto:

    Non posso credere che non lo facciano da noi, siamo il paese con la più alta percentuale di Windows Phone….

  4. Andr3w ha detto:

    In Italia qualcosa regalato? Giammai!

    • Alberto L. 930 W10 ha detto:

      No dai, con il 930 in Italia hanno regalato il caricatore wireless !

      • Marco Valli ha detto:

        Ai primi che hanno acquistato il 930 (nel mio caso preso con H3G) hanno regalato anche il portachiavi e l’altoparlante bluetooth (spediti dopo un paio di mesi) oltre naturalmente al caricatore wireless che era compreso nella confezione… :)

    • Francesco Nunnari ha detto:

      secondo me anche in italia arriverà’ (ovviamente intendo tempi brevi non molto distanti dalle offerte fatte in Germania e gran Bretagna,come per promuovere all’epoca il lumia 920 che acquistai e ricevetti i tappetino wireless,lo stesso hanno fatto per il 930 quindi non capisco perche’ non debbano farlo anche per le attuali bestie di gamma 950-950 xl.

    • Mtb ha detto:

      Col 1020 mi hanno regalato 20€ per lo store e il camera grip! Col 535 a mia sorella hanno regalato il 435… A me non sembra che le offerte siano mancate… Poche, ma molto buone!

      • Andr3w ha detto:

        L’offerta del 535 anche io l’ho fatta, sarà stata sfiga mia, ma in 5 mesi il 535 l’ho portato 6 volte in assistenza ed ora non lo utilizzo più :c

        • Mtb ha detto:

          Eh, so che come modello ha avuto diversi guai, ma per fortuna quello di mia sorella funziona alla grande! Secondo me va a fortuna… Se becchi quello sbagliato, ti darà grane per sempre… Come il mio 1020…

    • Michele M. ha detto:

      se lo facessero e la tre facesse un’offerta per abbonamento + telefono ecco che avviene come con il 920 che paghi i tuoi 30€/mese e ti viene in regalo anche la dock

      • Andr3w ha detto:

        Che centra la 3 con il pre-ordine

        • Michele M. ha detto:

          che quest’offerta si applicherà su tutti i 950XL fino a gennaio se non erro. Quindi se uno lo comprasse in un centro tre con un abbonamento, ecco che poi può richiedere alla MS la dock che gli verrà spedita a casa, come avvenne con il 920 e la ricarica wireless

  5. jusk ha detto:

    Anche Microsoft spagna ha dichiarato che sarà regalato insieme al 950/950xl

  6. Giacomo Corsi ha detto:

    Mai comprerò un prodotto al day one..spero in offerte successive…ma le prime recensioni di questi due terminali quando inizieranno ad arrivare?:/

  7. Max Severest ha detto:

    Se non lo fanno anche in Italia mi girerebbero le scatole….

  8. Alberto L. 930 W10 ha detto:

    Comunque a mio avviso, Il caricatore wireless sarebbe più gradito / usato.

  9. Michele M. ha detto:

    La dock ha un utilità piuttosto relativa… per essere realmente utile bisogna lasciarla sempre collegata ad un monitor, tastiera e mouse, implicando di avere a disposizione una postazione solo per essere usata con continuum. Preferisco l’idea di usarlo in miracast col TV e una tastiera bluetooth..

    • Zio68 ha detto:

      Beh… Connessa al TV va bene lo stesso. Riguardo al monitor io ho un Asus di fascia media che ha intelligentemente due ingressi HDMI!
      Quindi il continuum cade a fagiolo! :-D

  10. giaan89 ha detto:

    Non avrebbe senso non farlo anche in Italia.

  11. Giacomo Corsi ha detto:

    Mi riferivo alle persone che hanno già effettuato il pre ordine,solo vedendo foto e scheda tecnica … Io prima di comprare un telefono devo vedere 476 recensioni : Molte son faziose,ma il primo Lumia l ho comprato dopo aver visto la recensione di Galeazzi che mi sembra d aver letto qui sia un hater di wp!

  12. Topacciolo ha detto:

    Lo danno solo con XL?? non con il 950??

  13. Burp ha detto:

    il range dinamico del 950 non è il massimo, guarda i neri e le ombre :/ comunque il WB nella parte finale del video è decisamente meglio ed è saturato meglio. Comunque bisogna vedere se i file sono stati compressi (credo proprio di si) alla fine dell’editing per il caricamento su youtube, bisognerebbe vedere i due file originali su un bel monitor 4K

  14. Nicolas Rodriguez ha detto:

    avete coperto il cognome di Francisco nel suo commento, ma lo avete lasciato in chiaro nella risposta di Microsoft Spagna… ahahah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *