• 25 commenti

Microsoft aggiorna l’app “Windows Insider” alla versione 1.3.231.4

Windows Insider è l’app realizzata da Microsoft utile per ricevere le versioni Insider Preview di Windows 10 per smartphone.

WIMobile

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per questa applicazione che porta la propria versione alla 1.3.231.4, sullo Store non sono state rese note le migliorie apportate, probabilmente si tratta di un update preparatorio in attesa di nuove build per Windows 10 Mobile.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Windows Insider gratuitamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Burp ha detto:

    12/11 confirmed in pratica XD

  2. AlexGD✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    QUANDO ARRIVA STO TWEEEEEET..!

  3. Deiv ha detto:

    Tutta sta fretta/ansia per questa Build non la capisco…sarà identica all’attuale con qualche bug fix (io già ora la uso con soddisfazione sul mio unico cellulare (925))…il vero prossimo grosso step sarà il firmware dedicato al modello di telefono specifico…ma per quello (almeno per me) ci vorrà ancora un bel po’! Purtroppo…

    • andywind ha detto:

      spero che fixino l’hotspot che sul mio 925 non va e la modifica dei toggle rapidi (rotazione schermo e wifi mandano in crash il menu impostazioni)

      • Deiv ha detto:

        più che non andare a me l’hotspot si blocca nel momento in cui si spegne lo schermo…non saprei dire se dipenda da un bug o dal firmware mancante… bisognerebbe sapere se capita anche agli altri.

        • Francesco ha detto:

          Sul mio 1520 i toggle rapidi funzionano tutti perfettamente. Magari dopo aver fatto l’aggiornamento che uscirà in questi giorni fate un hard reset.

  4. arth1977 ha detto:

    12 novembre

  5. Mikaelik ha detto:

    Cmq sto pensando che Aul butta un sacco di polvere negli occhi u.u

  6. sergio ha detto:

    Ragazzi si può installare sta Preview di win 10 o nn ancora…..?

    • Davide Balloni ha detto:

      La 10572 per me era valida, la 10581 ha alcuni piccoli bug che personalmente non mi sono andati giù (più che altro perchè con la 10572 andavano perfettamente, cosciente di cos’è l’insider preview).
      Ora come ora in slow ring non so che build c’è, se ci fosse la 72 ti consiglierei di provarla, per me era fatta decentemente su Lumia 820.
      Velocità quasi paragonabile alla 10581 e batteria in uso medio basso dalle 7.00 alle 19.00 al 50% (con 8.1 era al 65%, ma alla fine l’importante è arrivare al caricabatteria).

    • Alessandro Iiriti ha detto:

      che telefono hai? , hai aspettato 8 mesi o più, i conviene aspettarne altre 2 e vere quello stabile, se vuoi contribuire per rilasciare feedback allora ti dirti “fallo” ma se e solo per vedere com’ è allora non ti conviene

      • sergio ha detto:

        Ho un Lumia 925….lo avevo già provato mesi fa ma era acerbo e mi scaldata il telefono……. aspetterò l’uscita ufficiale…..

        • Rabza ha detto:

          La build attuale sul mio 925 gira abbastanza bene, ma non lo uso come tel principale. C’È ancora qualche lag sul comparto foto e su quello galleria ma le foto son tornate a ottimi livelli. La batteria è una catastrofe ma ho sentito casi di 925 con batteria rinata grazie all’attuale build.
          La fluidità generale è ottima ma su chiamate e messaggi non mi esprimo in quanto lo uso senza sim.
          La connettività va benone (wi-fi, bluetooth e nfc al top).

    • Luca Serri ha detto:

      Certo che si può installare, ma sul telefono principale è sconsigliato. A me dà problemi di batteria, e Edge mi mostra il contenuto della pagina diversi secondi dopo il caricamento, le prime volte pensavo che non l’avesse proprio caricata.

  7. Bryan ha detto:

    OT: ragazzi devo comprare un nuovo cel xkè il mio 820 l’ho praticamente distrutto dopo 3 anni: un mio amico mi venderebbe il 930 a 50 euro in ottime condizioni,anche se stavo pensando di passare ad android con l’a7!qual’è migliore come velocità ecc???l’a7 è un octacore 1.8 ghz… capisco che qui siamo fan di windows…ma oggettivamente cosa mi consigliate? grazie…

    • Davide Balloni ha detto:

      Il 930 a 50 euro comprato da fonte sicura?
      E ci pensi su?
      Mal che vada l’A7 te lo comperi fra 3 mesi quando costa quei 50 euro in meno…..

    • Francesco ha detto:

      Non ci pensare su neanche per un attimo e prendilo subito…però mi domanderei un attimo perché il tuo amico te lo vende a 50 quando in giro non se ne trova uno a meno di 200 euro anche usati e in buono stato…sarà anche un amico ma io indagherei un attimino…

    • Dende ha detto:

      Quello con le app che ti interessano

    • alex ha detto:

      Prendi il 930 a 50€, rivendilo al giusto prezzo e comprati quello che ti pare, semplice XD

  8. Davide Balloni ha detto:

    Torno a ripetere… se la fonte é affidabilissima, per 50 euro un 930 lo comprerei anche per metterlo in un comodino….quando ti ricapita più? Mal che vada, a fine anno quando ti trovi in mano il 930 con w10 tiri le tue somme…. Quei 50 euro investiti adesso probabilmente é il valore che perderá l’A7 e magari te lo prendi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *