• 16 commenti

Microsoft aggiorna l’app “Windows Insider” alla versione 1.3.231.3

Windows Insider è l’app realizzata da Microsoft utile per ricevere le versioni Insider Preview di Windows 10 per smartphone.

WIMobile

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per questa applicazione che porta la propria versione alla 1.3.231.3, sullo Store non sono state rese note le migliorie apportate, probabilmente si tratta di un update preparatorio in attesa di nuove build per Windows 10 Mobile.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Windows Insider gratuitamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco ha detto:

    O.T. ma si aggiornano di nuovo anche tutte le app oppure sono i soliti update fake? solo a me Glance da errore nell’aggiornamento e non si avvia? Lumia 820

  2. giaan89 ha detto:

    Io odio profondamente questo bruttissimo vizio di non divulgare le migliorie apportate. La vedo come una mancanza di rispetto nei confronti dell’utente come se dicessero “aggiornate e non rompete le scatole”. Sono io tragico probabilmente, ma quando vado a leggere e non so cosa abbiano risolto o aggiunto mi sembra una cosa buttata lì solo per farla.

    • Lorenzo Baroni ha detto:

      Effettivamente fa girare il cazzo.

    • Raiden ha detto:

      concordo pienamente!

    • giaan89 ha detto:

      Cioè ragazzi dai, così dobbiamo aprire l’app e spulciare sezione per sezione, impostazione per impostazione tentando di scovare i segreti dell’update. Io voglio sapere COSA POSSO FARE ORA con l’app? É stato risolto un bug? Come posso sapere se non ci incappo sopra e magari beccarmi un freeze? Su iOS almeno ti scrivono bugfix e miglioramenti vari, almeno ti fanno capire che funzioni in più non ce ne sono, qua devi studiartela tu col rischio che non ti accorga che si possa fare di più. Vabbè spero che con 10 le cose cambino.

    • Vinlook ha detto:

      forse non sanno nemmeno loro cosa hanno modificato…

    • Luca Serri ha detto:

      Il bello (si fa per dire) è che proprio Microsoft spesso non usa le novità da lei stessa introdotte. Vedi il changelog nelle app, vedi il FilePicker nell’app mail per 8.1…

  3. Stefano Mazzone ha detto:

    A me è scomparso Cortana. Sembra essere ritornata indietro di mesi. Mica sapete dirmi come devo comportarmi? Ho un Lumia 1520

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *