• 13 commenti

L’app MixRadio si aggiorna alla versione 4.5.4.475, ora disponibile per tutti!

Nel mese di Dicembre 2014 abbiamo visto come Microsoft ha deciso di vendere il proprio servizio MixRadio (ex Nokia) a LINE Messenger (Il servizio MixRadio di Microsoft sarà venduto a LINE Messenger!).

NokiaMixRadio_AZL0520

A distanza di molto tempo, l’app ufficiale MixRadio oggi ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 4.5.4.475 portando il supporto a tutti gli smartphone Windows Phone (prima era disponibile esclusivamente per i dispositivi Lumia Nokia/Microsoft).

Di seguito la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere nello Store:

MixRadio è il servizio di streaming di musica più personalizzato al mondo. Pensa a una stazione radio in cui ogni brano viene scelto proprio per te, dalla musica che ami a quella che vorresti scoprire.

Inizia ascoltando Play Me, un mix in continuo cambiamento basato sulla musica che ami. Utilizza “MI piace” e “Non mi piace” per migliorare il mix ogni volta che lo ascolti. È come avere una stazione radio personale. Include anche centinaia di mix già preparati, la possibilità di creare un mix, concerti, notifiche relative agli artisti, negozio e lettore di mp3 e, naturalmente, la possibilità di salvare I mix preferiti per riprodurli offline e ascoltarli anche senza una connessione a internet.

(La disponibilità delle funzionalità varia da paese a paese, che viene determinato dalla tua SIM.) MixRadio è gestito ed è di proprietà di MixRadio Ltd.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a Massimo S. per la segnalazione! – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco ha detto:

    Sicuri sia disponibile per tutti i wp? Sul Samsung ativ s non è ancora disponibile…

  2. Daniele ha detto:

    Su W10M non la fa scaricare, su WP8.1 nessun problema

  3. sebastiano ha detto:

    Scusate ma,questo servizio non doveva essere sospeso ?

    • Alexandro ha detto:

      No, anzi è stata venduta a Line. Era stato sospeso l’abbonamento da parte di Microsoft al servizio ijn attesa che passasse tutto a Line

  4. Francesco ha detto:

    OT. Ma sul mio 435 molte app di sistema mi danno errore nello store durante la fase di aggiornamento . Sul mio 1520 tutto ok . Ho fatto anche un hard reset :S

  5. Lupo de Lupis ha detto:

    che bello è il 925??? :) mi piaceee…. uff… me lo hanno sostituito con un 830 in assistenza… ma … io 925 è il 925 cribbio!

  6. BannedWinS ha detto:

    Ma quanto era ed è bello il 925…..possibile che non siano piu’ in grado di riproporre design ricercati?

  7. SalCan ha detto:

    Io lo possiedo ancora anche se passato al 640 xl lte, non riesco a venderlo, non c’è la posso fare lo adoro :D
    Linea, display e fotocamera spettacolari .

  8. Lupo de Lupis ha detto:

    non so che dire.
    io ho sentito di gente che si è trovata il 930. io l’830. ma il guaio è che per tre volte è andato in assistenza. e per tre volte se lo sono tenuto per tempi improponibili visto che io lo uso per lavoro.
    e non mi sembra il caso di comprare un secondo cellulare per che, per tenerlo nel cassetto quando hai di nuovo indietro quello solito? quelli vecchi ormai non funzionano più sono letteralmente defunti.
    e poi: il 925 era il massimo: dimensioni corrette, tascabile, comodo. i 5 pollici … saranno più comodi da leggere, ma.. da tenere in tasca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *