• 44 commenti

In arrivo in Giappone Yamada Denki “Every Phone”, lo smartphone Windows 10 Mobile spesso solo 6,9 mm

Yamada Denki, costruttore giapponese, ha annunciato che il 28 novembre sarà disponibile nel proprio paese lo smartphone Windows 10 Mobile “Every Phone”, qualche giorno prima del Katana 01 visto nel nostro precedente articolo (Lo smartphone Windows 10 “Katana 01” del costruttore giapponese Freetel disponibile dal 30 novembre).

Yamada-Denki-Every-Phone

Yamada Denki “Every Phone” è uno smartphone Windows 10 di fascia media con uno spessore molto ridotto, si parla di solo 6,9 millimetri.

Di seguito le specifiche tecniche del terminale:

  • Schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel
  • Processore Snapdragon 410 Quadcore da 1.2 MHz
  • Dimensioni: 154,8 x 78,6 x 6,9 mm
  • Peso: 138,6 grammi
  • Memoria RAM da 2 GB
  • Memoria interna da 32 GB + microSD
  • Fotocamera principale da 13 MP con doppio flash led
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Batteria da 2600 mAh
  • Supporto alla rete LTE

Anche in questo caso, difficilmente vedremo l’arrivo del Yamada Denki “Every Phone” in Europa. In Giappone sarà venduto al prezzo di 39,800¥ (circa 305€).

viavia

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vincenzo ha detto:

    molto interessante…

  2. Andrea Ciccia ha detto:

    Non male come smartphone, se non fosse per la risoluzione dello schermo, che su una diagonale del genere a parer mio e’ un po’ bassa, sarebbe molto interessante, visto e considerato anche il prezzo!

  3. Carmelo Mancuso ha detto:

    Ecco, i designer di Microsoft potrebbero per esempio cominciare ad andare a lezione da questi signori. Sarà anche un po’ déja vu, ma, per quel che ho visto fina ad adesso, nettamente meglio di quella ciofeca del 950 dal punto di vista del design.

    • minzi ha detto:

      poi bisogna vedere se vende più la ciofeca o questo

    • Gennys28 ha detto:

      Quindi secondo te il designe del 950 non vale,mh mi sa che devi comprare un paio nuovo di occhiali,ti consiglio una maggiore gradazione

    • RafaStyle92 ha detto:

      Ma ciofeca di cosa ??? Molti recensori si sono ricreduti dopo averlo provato. Il policarbonato che ha sempre usato Nokia e ora Microsoft é sempre di qualità , vedi i 1020, 1520 quindi non state qua ancora a parla di design che se pur soggettivo ha un certo limite , può piacere come non può piacere ma chiamarlo ciofeca ? Specie per tutte le funzionalità che offre ? Se non ti piace ti compri le cover di mozoe siamo tutti felici e contenti . Comunque hanno annunciato altre cover stile 930 quindi..

      • Gennys28 ha detto:

        Giusto,si parla di parere soggettivo fino ad un certo punto,se lo si può definire brutto solo dal policarbonato o dalla fotocamera’ciclopica’si sbaglia enormemente

      • Anderaz ha detto:

        Mah, carmelo non ha parlato di materiali… ci riusciamo a distinguere la faccenda design da quella materiali? O devo aspettarmi l’ennesimo messaggio “l’alluminio fa schifo” senza che nessuno l’abbia nominato prima?
        Le cover… sempre quell’aspetto hanno. Cambia giusto il materiale.

        • massimo ha detto:

          Le cover preferivo quelle colorate es. Il 640 cyan e’ BELLISSIMO avrei voluto anche il 950XL cyan..
          Non ho capito perché solo bianco o nero…
          Cmq ci sono le cover di Mozo che sono belle

      • Rorschach ha detto:

        Quotone, le plastiche Nokia sono una spanna sopra

      • Carmelo Mancuso ha detto:

        Io non so se lo comprerò oppure no. Il policarbonato può essere assolutamente apprezzabile come materiale. Il problema non è quello. Le specifiche hardware poi sono di tutto rispetto, certamente.
        Ma se devo spendere certe cifre desidero un qualcosa che valga anche per il suo aspetto.
        Non vorrete certo dirmi che il design di quel dispositivo sia elegante, o che faccia pensare ad un device di fascia alta! Poi i gusti sono gusti, chiaro.
        Ed anche i cattivi gusti…

    • Mikaelik ha detto:

      Ciofeca no, ma è un telefono senza anima e senza attributi che non brilla certo per design e materiali. Questo lo trovo più bello ma dovrei vedere il posteriore. Certo che per i WP certe misure pesi spessori materiali non si erano mai visti e manco si vedono.

      • massimo ha detto:

        Io il 950 xl l’ho preso per:

        fotocamera
        processore più potente/più ram
        continuum

        Se no mi tenevo il 1520…

        L’estetica per me e’ marginale, capisco però che se devi vendere quello e’ un fattore importante

        • Mikaelik ha detto:

          Vedi? Questo è un commento serio. Bravo! Esordisci dicendo i tuoi gusti e i tuoi pareri, ma riconoscendo che su larga scala il design e i materiali più ricercati fanno numeri maggiori. Bravo!

      • max ha detto:

        Ciao ,oggi leggendo alcune notizie su internet,si parlava dei futuri telefoni nokia,in particolare di 2 modelli uno con a bordo android e l’altro con windows 10. Chissà se sarà vero,non tanto per android ma per windows 10.

    • Anderaz ha detto:

      Cornici enormi per dei tasti a schermo però…

    • Rorschach ha detto:

      Ciofeca il 950? Certo non avrà un design da urlo ma cavolo importa,che funzioni bene e che sia affidabile….se poi ha più cornici del necessario me ne frego e alla grande, non è un soprammobile!

  4. Omega ha detto:

    Mhz?
    Io non capisco la corsa alla sottigliezza io preferisco un telefono un po’ più spesso se questo permette di aggiungere una batteria più spessa ecc.

    • alex ha detto:

      Direttamente dai primi anni novanta ;)

    • Rorschach ha detto:

      Nemmeno io la capisco, mi da l’idea che sia fragile e poi preferisco avere un telefono resistente come un carrarmato piuttosto che un foglio di carta in mano

      • Omega ha detto:

        Ma più che altro un telefono sottile quanto un 635 ( dico questo perché ce l’ho) cioè ha una sottigliezza abbastanza buona perche esagerare ? Io dico che un telefono da 5 pollici sottile almeno quanto il 635 é il telefono perfetto…non capisco perche esagerar nella diagonale e nella sottigliezza é assurdo

    • Luca Serri ha detto:

      Per la massa sottile fa figo, e per sperare di avere successo bisogna cercare di accontentare la massa anche se ha preferenze idiote come questa.

      • Omega ha detto:

        Ma io non credo e nemmeno per le dimensioni non credo che la massa voglia un telefono enorme e che trovi gli attuali device poco sottili magari sono le società che vogliono migliorarsi e assottigliare i pezzi diciamo renderlo più futuristico

        • Alpha ha detto:

          lumia 930 vs 830…sinceramente a parità di hw preferisco l’830 anche se batteria più piccola…stessa scelta fa tra 920 e 925…quando usavo il 920 lo spessore e il peso non davano fastidio, ma in tasca…soprattutto in quella della giacca…

  5. Francesco ha detto:

    Bello

  6. Anderaz ha detto:

    Questione di punti di vista (o di tasche), io ad una mattonella da 7 pollici preferirei in tasca mille volte un U8360.
    Anche a me piacciono i telefoni sottili, ma se lo scotto da pagare è avere la superficie piana di una centrale termonucleare no grazie.

  7. Carmelo Mancuso ha detto:

    Non capisco quelli che, come te, si ostinano a scrivere per rispondere a qualcosa che non hanno letto con attenzione, giusto per il gusto di farlo. Come ho scritto in un post più sotto, NON HO MAI PARLATO DEI MATERIALI! O meglio, ne ho parlato dicendo che il policarbonato usato da Nokia prima e Microsoft ora è di pregevole fattura, e che l’hardware del 950 è di tutto rispetto. Infatti mi piacerebbe possederlo; il 950 XL più che il fratello minore.
    Il DESIGN è un’altra cosa! Io parlo di design, che, a mio avviso, non è all’altezza di un top di gamma come questi dispositivi vogliono essere! Capito?
    Il 930 è elegante, l’830 è elegante. Il 925 è uno dei più bei smarphone mai costruiti, tutt’ora per me il top quanto a design. Ma non dirmi che trovi elegante il 950, con quell’orribile anello intorno all’obbiettivo!
    Poi, è ovvio, si tratta di gusto e , come ho già detto, anche di cattivo gusto, se è il caso…
    Ma è evidente che ognuno può pensarla come preferisce.

    • SalvatoreC ha detto:

      Avrò anche cattivo gusto, ma io lo trovo elegante nella sua semplice forma, almeno non è il clone dei blasonati in metallo e vetro recenti.
      Scusami …. chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere.

      • Carmelo Mancuso ha detto:

        Non intendevo mettere in discussione i tuoi gusti, credimi. Se ti ho dato questa impressione anch’io mi cospargo il capo di cenere… :-)
        Aspettavo questi dispositivi da tempo, un po’ come tutti noi. E sono rimasto un tantino deluso. Non dai materiali, né dall’hardware, che sono di ottimo livello. Speravo in qualcosa di più accattivante sotto l’aspetto del design. Tutto qua.

        • SalvatoreC ha detto:

          Non serve cospargersi di cenere, poi ti devi lavare e non ciò voglia ahahahahahahahaah
          Purtroppo lo sappiamo benissimo che finche non finiranno le scorte degli ex Nokia, la linea sarà questa (anche se a me piace :P).
          Carmelo caro dobbiamo portare pazienza e secondo me nel 2016 finalmente vedremo dei Lumia all’altezza del nome MS eheheheheeh.
          Un bel Surface Phone in kevlar e magnesio, con display Oled full Hd e vetro temperato diamantato, Soc Intel I7, 4 gb di ram, fotocamera da urlo, performante come quella delle Canon.
          Ahahahahahahahaah sto sognando vero? Ma tanto sognare e Gratis che ci costa XD Buon Week End, al prossimo commento eheheheheheeh.

  8. Darren ha detto:

    Bellino sì, abbastanza equipaggiato, leggero e sottile…chi se lo compra e poi ci fa una bella recensione?
    Dai, una tecnocavia?…nessuno si offre di buttare nel cesso 300 eurini?

  9. Nicola B. ha detto:

    Benvenuto, ma ammazza 305€ per lo snapdragon 410!mi tengo stretto l’830 con scritto “NOKIA” sopra :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *