• 81 commenti

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider? Non prima di fine settimana [AGGIORNAMENTO – x1]

Sappiamo bene quanto gli utenti Insider sono sempre alla ricerca di nuove build per testare e scoprire lo sviluppo di Windows 10 su smartphone.

Windows10

Questo si traduce a continue info sul rilascio a Gabriel Aul di Microsoft che con pazienza risponde a moltissime domande su twitter. Ad un utente che chiedeva se nella giornata di oggi sarà disponibile una nuova build per Windows 10 Mobile, Gabriel ha risposto che non ci sono attualmente build pronte al rilascio e che una nuova versione arriverà non prima della fine di questa settimana. Non ci resta che attendere!

ddd

Aggiornamento x1

Gabriel Aul dichiara oggi che a questo punto è improbabile un rilascio della nuova build di Windows 10 Mobile prima dell’evento del 6 ottobre in programma la prossima settimana.

te

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco Nunnari ha detto:

    ti stimo gia’ solo per la foto del profilo che usi…amore pazzo eterno!!!!

  2. Lucio Finocchiaro ha detto:

    Speriamo in una build con tanti miglioramenti.. E chissà..magari con qualche novità…

  3. Mikaelik ha detto:

    “dopo il29 luglio con l’uscita di w10 desk avremo una accelerazione su w10mobile grazie allo spostamento di risorse dal settore desk a quello mobile” INVECE fin ora una sola build che è uscita piena cmq di problemi, presentazione di top di gamma non paragonabili neppure alla concorrenza ma soprattutto con una TP di W10 come un tester qualunque. Microsoft sei solo una delusione e meriti di valere il 3% mondiale nel campo mobile. Dopo tutte queste notizie che si susseguono ( i dispositivi con di 4 gb non saranno aggiornati a w10) dico anche io ora: MAI PIU WINDOWS PHONE

    • _Marok_ ha detto:

      “presentazione di top di gamma non paragonabili neppure alla concorrenza”
      Per quanto non mi piaceranno esteticamente….Caspita! Mi dai anche 6 numeri del superenalotto? Sembra che tu abbia il dono di vedere il futuro.
      ps: son sicuro che i 4gb verranno aggiornati usando la microsd in MS non hanno mai capito una mazza su come fare gli annunci…

      • Mikaelik ha detto:

        Campi di sogni

        • _Marok_ ha detto:

          Sogni de che?
          Tu hai dato per non paragonabile la presentazione e questa non c’è ancora stata…
          I giudizi li dò in base a quello che vedo. Ho visto i top di gamma e mi sono sembrati molto brutti; la presentazione non l’ho ancora vista quindi aspetto ad emettere giudizi.
          Al contrario mi sembra che tu campi molto di immaginazione.

          • Mikaelik ha detto:

            Ok poi vedremo allora…io commento le notizie qui sopra…tipo i nuovi modelli, o che w10 sarà in tp, o che w10non potrà essere installato sui device 4gb storage…queste sono ufficiali o no…? Cmq vediamo la presentazione e poi parliamo ;)

          • Riccardo Biagini ha detto:

            No non sono ufficiali. Non è ufficiale che uscirà in tp perché non mi sembra ci sia stato un annuncio ufficiale co data di rilascio e dettagli sul so il rumor parlava di una build della tp riveduta e patchata questo significa che non è una tp se sono stati corretti i bug anche perché non hai idea di come giri sui nuovi terminali. Quella dei 4gb non è nemmeno ufficiale bisogna comunque aspettare il 6 per sentire che dicono in un evento ufficiale.
            Una cosa che hai detto comunque la condivido… Aspettiamo la presentazione e poi parliamo!

    • #ludwig ha detto:

      Bene, tutti speriamo presto di vederti commentare su androidiani con lo stesso spirito costruttivo che hai sempre usato qui.

      • Mikaelik ha detto:

        Infatti le mie critiche sono costruttive…ora ti faccio una foto col 640xl e una col 520 e ti faccio vedere come denim lavora male sulla riduzione del rumore e la gestione del sensore…fanno praticamente la stessa foto se non fosse per i tredici mpx

        • Andrea ha detto:

          Nel rullino di default (hub foto) tutte le foto vengono viste in bassa risoluzione (questione di velocità, opinabile come scelta, risolta con 10)… Se le guardi da Storyteller o Lumia Camera vedi la foto nella risoluzione originale e la differenza si nota…

          • Mikaelik ha detto:

            no no parlo proprio dello zoom fatto nella foto per capire la presenza di rumore (quei puntini rossi che vedi ai bordi o negli angoli bui per intenderci) anche sul pc…la 13mpx zeiss del 640xl e la frontale da 5 non fanno foto all’altezza….ora…io non penso che il problema siano ottiche e sensori…perche se usi lumia camera il risultato è differente rispetto all’app di sistema (quest’ultima peggiore) quindi il problema è denim che non è ottimizzato e non ha buoni algoritmi per la soppressione del rumore

    • Sal Cantali ha detto:

      Noooooooooooooooooooo nun c’è lassàààààààààà :P Te volimmo bene assai ! :P
      Vabbè buona fortuna con Androkkio, sappi che se vorrai potrai tornare senza problemi e astio nei tuoi confronti. Permettimi una cosa però, un po’ di ottimismo, positività e serenità fanno bene……. Buon viaggio.

      • Mikaelik ha detto:

        Androcchio? E chi ti dice che quando passo passo ad android e non ad ios? Fammi un favore fatti un giro fuori dal blog e leggi i commenti di gente normale sotto corriere della sera repubblica focus e altre testate e vedi come i non fan apprezzano tutto questo, i ritardi, le incompletezza, e i telefoni lumia ora che non è più nokia

        • Sal Cantali ha detto:

          Ussignur che scuscettibile, volevo solo ridere in allegria! Scusa se mi sono permesso di rivolgerti un commento. Saluti

          • Mikaelik ha detto:

            Dai dai, forse sono sembrato troppo esacerbato ma non volevo essere aggressivo…ma poi com’è che parli mezzo napoletano e mezzo milanese? ;)

    • Santiago Cannelli ha detto:

      Hai solo riassunto qualche RUMOUR, se pensi cambiare os per qualche voce di corridoio liberissimo, spero ti troverai meglio con altri os, ognuno ha le sue preferenze

      • Mikaelik ha detto:

        Rumor? Guarda che la notizia era sulla pagina ms…cmq non è il problema su quale os mi trovo meglio…ma come sta lavorando ms…e fin ora sta lavorando male…e io parlo fin ora visto che è da febbraio che ci dice: “Vedrete”…..fin ora vedo solo ritardi e slittamenti e attese non mantenute…poi il 6 tireremo le somme…ma anche in quel caso i fanboy diranno…è appena uscitoooo dagli tempo di perfezionarsi…

        • Luca Serri ha detto:

          C’è da dire che anche le ultime release di iOS sono state problematiche. iOS 9 dà problemi di lag e rallentamenti anche a diversi possessori di iPhone 6, iOS 8 era un mezzo disastro, iOS 7 ha trasformato l’iPhone 4 in un costoso fermacarte e rallentato vistosamente il 4S. In tutti i casi, i problemi sono stati limitati o parzialmente risolti solo con le minor release successive.
          Chiaramente non è una cosa positiva, ma ormai è piuttosto frequente rilasciare software buggati da correggere successivamente, purtroppo.

          • Mikaelik ha detto:

            Senza dubbio, ma personalmente penso che una azienda come MS che sul lato mobile è costretta a inseguire non può permettersi gli svarioni di Apple o Google…noi già difettiamo di app e di particolarità su modelli e design…fin ora il nostro cavallo di battaglia era un OS fluidissimo e un browser da paura anche su un 520…dall’uscita di 8.1 il browser ha perso questo primato e ora anzi è diventato davvero pessimo…per l’os aspetto di vedere prima di parlare…ma già il fatto che i ritardi ti costringono a presentare un modello top di gamma con una tp che seppur ottimizzata è sempre una tp…bhe…sa di improvvisazione..

          • Luca Serri ha detto:

            Non posso che quotarti su IE, che ha acquisito funzioni utili ma ha perso parecchio in fatto di rendering e navigazione.
            Io comunque non penso che ci metteranno la TP 10240 sui 950, di recente è stato anche avvistato con la 10547 o qualcosa del genere. Spero di non sbagliarmi.

  4. chry ha detto:

    Non prima di fine settimana ma martedì presentano i nuovi lumia e li vedremo realmente a che punto sono

  5. Daniele De Fazio ha detto:

    Quand’è che uscirà la versione stabile di Windows 10 mobile?

  6. Mikaelik ha detto:

    Ma perché vuoi paragonare l’estetica e i contenuti di un a5 o di un s6 a un lumia? Ma stai bene? Non vedi che la forbice os/dispositivo sta allargandosi?

    • giaan89 ha detto:

      Vabbè momento, ti sto leggendo da un po’ e ciò che dici é comprensibile però MS non ha ancora presentato dei top, ad oggi solo fascia bassa. Aspettiamo per commentare materiali e assemblaggio, però ad oggi Ms non ha mai toppato sui prodotti Premium vedi Surface.

      • Mikaelik ha detto:

        E vediamo…anche se, un’altra nota stonata, questi nuovi lumia già girano sa un mese come rumors…e che cavolo, Segretezza zero questi che lavorano alla ms

  7. Daniele De Fazio ha detto:

    Si, sono d’accordo….

  8. M620Vod ha detto:

    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se quando verrà rilasciata la versione finale di w10 mobile ci sarà fin da subito la possibilità di pagare nei negozi con il proprio telefono tramite nfc? Grazie….

  9. gumper68 ha detto:

    OT. Nelle notizie generiche sul,web e non solo si parla di iphone S e di come Google intende rispondere a Apple, di Windows 10 niente. A questo punto spendere 700 e più euro per i nuovi lumia o per un iphone ?

    • Sal Cantali ha detto:

      Io se ne avessi la disponibilità Lumia, perché non ho mai digerito iphone, piuttosto da autolesionista ritornerei ad Android ma non con un Samsung.

      • gumper68 ha detto:

        Android mi fa paura. Non mi sentirei al sicuro con le password memorizzate su one note come ora e app bancarie e cosi via. Ios non so se mi può offrire una sincronizzazione con Outlook e one drive come wp.

        • Francesco ha detto:

          Le app di Microsoft fatte per iphone sono fatte meglio e soprattutto sono più supportate e aggiornate rispetto alle app presenti su wp della stessa microsft

    • giaan89 ha detto:

      Io al momento, mi duole dirlo, ad una cifra simile prenderei iphone a causa del suo store. Wp é ancora una scommessa e i soldi che do sono veri non sono una speranza.

    • Francesco ha detto:

      Sono un utente wp da anni…ma 700euro per un lumia non li spenderei mai!!!!
      Un iphone invece a quella cifra si, perché se oggi compro un iphone 6 da 64giga a 780euro tra un anno sono sicuro di venderlo a minimo 600.
      Dubito che tra un anno riesca a perdere cosi poco dalla vendita di un lumia.

      • gumper68 ha detto:

        Prima però proviamolo sto,10

        • Francesco ha detto:

          A me basta avanza anche l 8.1!!!
          L unica pecca la trovo in explorer e nelle app poche, fatte male, poco aggiornate. Ma non essendo un app dipendente a me 8.1 e il mio 830 vanno più che bene!

          • gumper68 ha detto:

            Hai messo il dito nella,piaga. Come os é il migliore ma senza app adeguate vale come il mio ultimo htc con Windows 6.5

      • Fabio b ha detto:

        Questa regola non vale più neanche per l’iphone. Dopo un anno di uso, vale poco più della metà (basta guardare eBay). 700 euro per un device che vi fa chattare e scattare foto?

        • Luca Serri ha detto:

          Il pollo disposto a spendere tanto solo per la Mela lo puoi trovare, con un po’ di fortuna. Frequentando un gruppo Apple ne ho visti diversi che scrivevano di aver appena venduto il loro iPhone 6 a cifre assurde (a inizio settembre).

          • Fabio b ha detto:

            Internet è piena di gente che dice di avere fatto questo e quello. Personalmente non lo acquisterei mai, ne di prima, ne di seconda mano. Purtroppo è LO STATUS SIMBOL del nuovo yuppie proto-tecnologico. Ormai il danno è fatto.

          • Luca Serri ha detto:

            A me iOS piace, ma non abbastanza da spenderci più di 800€ (i modelli da 16 GB non li considero), anche perchè poi avrei comunque delle limitazioni che per il mio utilizzo sarebbero fastidiose. Per un telefono economico mi accontenterei, ma per cifre alte non voglio compromessi del genere.

          • Fabio b ha detto:

            La questione è che io considero solo il telefono economico, e con le cifre alte vado in vacanza. Ogni anno cambio il device anche se funziona :) Le cifre alte non sono mai state prese in considerazione. Soprattutto con la scarsissima connettività italiana. E per fare foto ho un’ottima compatta da sempre. E’ una questione di far fare ad ogni device ciò che sa fare meglio. Solo questo.

          • Luca Serri ha detto:

            L’unica volta che ho speso tanti soldi per un telefono è stato per il 920, preso a Natale 2012 a prezzo pieno, ma solo perchè il precedente telefono mi stava abbandonando. Però sono comunque contento di averlo preso, perchè ancora funziona bene (quindi il prezzo è stato più “diluito”, gli altri telefoni mi sono durati tutti 2 anni) e perchè era DAVVERO rivoluzionario, al contrario della maggior parte degli osannati iPhone.

        • Francesco ha detto:

          Ma cmq cercando su subito un iphone 6 64giga costo nuovo 779, sotto i 600 euro non ne ho trovati due a 550euro. Molti lo vendono a 600 650

    • Fabio b ha detto:

      Sono troppi e non sono mai giustificati. Inoltre se consideri che in italia la qualità del 4G (e anche del 3G) è pessima con un throttling tremendo. Io me ne andrei in vacanza e comprerei un 640. :)

  10. emo ha detto:

    ot anche a voi da errore quando cercate di aggiornare l’email? lumia 735 8.1

  11. Gio F. ha detto:

    Ok, questa volta mi arrendo
    Torno a 8.1 …. Mi dispiace ma questo coso sembra più un launcher di android che Windows phone

  12. Francesco ha detto:

    Stiamo inguaiati

  13. Mikaelik ha detto:

    Allora capiscimi: La qualità della foto non dipende tanto dai mpx, ma dalla grandezza del sensore e dal rapporto focale del gruppo ottico…ora…ovviamente il software deve essere ottimizzato per quelle fotocamere…io dico che denim non gestisce al meglio tutto questo….i mp centrano perché se sullo schermo di un pc guardi una foto da tredici noterai a occhio meno rumore di una foto da 5 mp…quindi per capire se hanno la stessa definizione e lo stesso rumore devi zoomare al max la foto….e ti accorgi che entrambe sono pastose e rumorose…

  14. LuigiSti ha detto:

    Io, ancora con questa versione, Ho il problema “sto caricando” quando accendo il mio 830

  15. Stefanothim ha detto:

    OT: qualcuno riesce a fare acquisti in-app con windows phone 10 TP? Su dungeon hunter 5 mi arriva fino alla schermata del pagamento, seleziono credito telefonico e poi mi da un errore. Ho provato sia in wifi che in rete dati

    • RafaStyle92 ha detto:

      hai fatto per caso il barring totale con la sim??? io con la 3 l’ho fatto e con il credito telefonico non posso acquistare più niente ma ne è valsa la pena visto che cosi non mi scalano un centesimo con le pubblicità o altre cazzate loro

      • Stefanothim ha detto:

        No non ho fatto niente, tanto che riesco ad acquistare tranquillamente app a pagamento dallo store, ma non riesco a fare acquisti in-app

  16. Alberto L. 930 W10 ha detto:

    Direi ottimo ! Io sono soddisfattissimo, già da due build non scalda più e la batteria decisamente migliorata. Meno reattivo del 8.1 ma cmq fluido

  17. nino ha detto:

    Bene ma un pò scalda
    la batteria ne risente un pò

  18. Enrico Maiorino ha detto:

    Ottimo, a me nn scalda e la batteria dura il 5% in più

  19. Marco ha detto:

    Per i dispositivi non lumia invece qualcuno ha letto qualcosa di interessante?

    • Luca Serri ha detto:

      Di recente avevo provato a cercare, ma niente. Però immagino che se uscisse qualcosa, Plaffo e i vari blog lo direbbero :)

  20. Ivan ha detto:

    Lumia 1520. Io ho dei problemi con here drive non mi funziona più il gps da una settimana contando che ho fatto un hard reset due settimane fa!

  21. Giacomo ha detto:

    OT: Voi riuscite a scaricare l’app Radio105? Dallo store non me la trova neanche e se vado col link diretto mi dice non disponibile per il mio paese. Mai dato problemi. Se provate vi sarei grato almeno cerco di capire a cosa sia dovuto. Ho già provato a cambiare paese ma niente

  22. _Marok_ ha detto:

    Usa Podcast. E’ un’app che non si fila nessuno, ma con quella risparmi millemila app dedicate inutili.

  23. Giacomo ha detto:

    mmm, mi hai fatto scoprire qualcosa di nuovo. Grazie! :D ho trovato però solo le scenette, sai consigliarmi qualcosa?

  24. Giacomo ha detto:

    Grazie comunque :D

  25. Miki_1973 ha detto:

    Completamente OT: è incredibile, oggi è uscito il nuovo OS desktop per Mac OS X El Capitan e Microsoft ha rilasciato contemporaneamente Skype per il loro nuovo OS. Per la versione universal app per Windows10 invece attendiamo… :-/

  26. Alain ha detto:

    Piccolo OT: Ho effettuato un nuovo ripristino del mio 930 per prepararmi ad eventuali nuove build che dovessero venir fuori (e per il firmware) e ora in Windows Insider ho questa schermata…
    Non 1 ma 2 Slow Ring e 1 Fast Ring…

  27. Alain ha detto:

    Piccolo OT: Ho effettuato un nuovo ripristino del mio 930 per prepararmi ad eventuali nuove build che dovessero venir fuori (e per il firmware) e ora in Windows Insider ho questa schermata…

    Non 1, ma 2 Insider Slow e 1 Insider Fast…

  28. Hal Twister ha detto:

    Si sta lavorando alla 10559, con probabile rilascio la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *