• 41 commenti

Mediaset, diretta streaming dei canali in chiaro attiva nelle app per Windows Phone!

Finalmente anche Mediaset ha deciso di rendere la visione in streaming dei propri canali televisivi in chiaro, tutto questo tramite la propria app ufficiale Mediaset per Windows Phone, Android e iOS.

Med

I canali disponibili in diretta streaming sono: Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Italia 2, Iris, TGCom24, Mediaset Extra e TopCrime. Questa nuova opzione è stata attivata automaticamente nell’app Mediaset (ex Mediaset Connect) aggiornata lo scorso mese. Il rinnovamento continua anche con l’app VideoMediaset che in queste ore ha ricevuto un aggiornamento portando il cambio nome in “Mediaset On Demand”, cambio icona e correzione di bug.

Mediaset for Windows Phone

Mediaset On Demand

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. michele ha detto:

    il treno è partito…

  2. Emanuele ha detto:

    Oh finalmente, con un 4 anni di ritardo rispetto alla rai, hanno deciso di portale la diretta dei canali!

  3. Burp ha detto:

    era ora cavoli, grandi!

  4. vobberto ha detto:

    potevano unire le due app…

  5. michele ha detto:

    OT: The Space Cinema ha in cantiere lo sviluppo dell’app per Windows 10/Windows 10 Mobile ma al momento non hanno date di rilascio.

    Fonte: risposta ad un mio messaggio privato sulla loro pagina FB ufficiale!

  6. Francesco Nunnari ha detto:

    ottimo ora manca solo la 7 e stiamo al completo!peccato prima avevo una applicazione fantastica :chiamata tivi live che mi faceva vedere tutti i canali rai,mediaset la 7 e altri ancora in chiaro…ce l’ho ancora ma quando entro nell’applicazione non li vedo piu’ qualcuno sa dirmi cosa sia successo o se e’ presente nello store una applicazione alternativa??grazie in anticipo a chi puo’ aiutarmi!

  7. puky69 ha detto:

    finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Deiv ha detto:

    Fantastico! un altro “posto” dove non guardare Mediaset! ;)

    • michele ha detto:

      Perché dici queste eresie? L’onore e il rispetto non lo guardi? Rimarrai esterrefatto vedrai…..

    • paolo ha detto:

      L’ignoranza non ha mai fine. Ecco un’altro esempio

      • Francesco Nunnari ha detto:

        Condivido pienamente…piuttosto preferisco pagare per vedere schifezze…almeno anche se guardi programmi Mediaset non graditi (cosa comunque improbabile iene e striscia a vita!!!)non paghi una mazza..purtroppo la gente ottusa queste cose non le capirà mai!

        • Jam ha detto:

          A me l’ottuso sembri tu.

          • Francesco Nunnari ha detto:

            punti di vista dal mio tu lo sei anche peggio se non capisci questi concetti spiccioli!!!

          • Jam ha detto:

            Boh, ti piace Striscia. Già per questo mi viene il mal di testa al pensiero di dover discutere. Quindi preferisco fermarmi e lasciar perdere, in fondo non mi frega nulla.

          • Francesco Nunnari ha detto:

            Per paradosso è l’unico telegiornale non di parte che ha ricevuto una miriade di premi proprio per questo motivo e per aver aiutato molte persone e animali in difficoltà…ma non voglio essere responsabile della tua emicrania mi verrebbero i sensi di colpa…la chiudo anch’io qui…ciao!

      • Deiv ha detto:

        Scusate Signori…mi permetto dal basso della mia “ignoranza senza fine” di farvi notare che ho solamente espresso un parere personale. Io sono ignorante…e voi, molto poco intelligenti a giudicare dalle scomposte reazioni. Vale per tutti e tre.

    • Dago88 ha detto:

      Sei troppo superiore alla massa tu

      • Deiv ha detto:

        No…ma vista la tua inutile (e del tutto fuori luogo) affermazione ,mi sento di dire che quasi sicuramente lo sono rispetto a te.

        • Dago88 ha detto:

          Ma certamente, io Mediaset e la Tv la guardo, non potrei mai raggiungere il tuo livello intellettivo e di tutti coloro che eccellono nella conoscenza a tal punto da trovare noiosa e inutile la tv generalista. Sono persone come te che migliorano il mondo ;)

  9. michele ha detto:

    OT: “HP announces ENVY 8 Note, available November 8 starting at $329” Fonte: Windows Central.

  10. Christian ha detto:

    Scaricata per Italia 2 e Top Crime. Ho visto che c’è pure la diretta del grande fratello, interessante il disagio che mi ha provocato.

  11. alex ha detto:

    Sì, ma ho visto che è rimasta solo la versione a pagamento (3,99€) e non credo ne valga la pena

  12. Deiv ha detto:

    Opinione valida…tanto quanto la mia. Per cui Mediaset fa mediamente brutta televisione (come la Rai d’altronde) e in più è stata fondata ed è tutt’ora proprietà di un Massone in odore di Mafia (non la descriverei come un fiore all’occhiello del Nostro paese…tutto qui.) Visioni diverse. Inoltre noi Italiani abbiamo il brutto vizio di difendere lo status quo (qualunque esso sia). per esempio se non ci fosse Mediaset,la telivisione in Italia la potrebbe fare qualcun altro…tipo quelli che detenevano legittimamente le frequenze di Rete4 e che non sono mai riusciti a far valere il loro diritto…per esempio…

  13. suc ha detto:

    Crasha sempre, spesso dice che il video non è disponibile. Bisogna riaprirla e sperare che funzioni, ci vogliono 3 o 4 tentativi e poi funziona. Non so chi l’abbia realizzata, ma l’incompetenza di chi l’ha realizzata si vede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *