• 14 commenti

L’app ufficiale Fitbit disponibile ora in versione Universal anche su Windows 10 Mobile

Fitbit è un’azienda nata nel 2007 che realizza dispositivi indossabili utili per mantenere sotto controllo l’attività fisica e il nostro stile di vita.

fitbit-win10-mobile-scn-1

Nel mese di agosto Fitbit ha rilasciato la versione per Windows 10 della propria applicazione ufficiale su PC e tablet, in queste ore l’azienda comunica di aver reso disponibile la nuova versione Universale anche su Windows 10 Mobile. Inoltre Fitbit ha in programma di rilasciare entro fine anno una versione per Xbox One.

Tra le migliorie apportate dalla nuova versione troviamo:

  • Riquadri dinamici – nuovo design per visualizzare più informazioni, nuove dimensioni e diversi tipi di notifica
  • Sincronizzazione – supporto della sincronizzazione Bluetooth su tutti i dispositivi Windows 10 con hardware compatibile.
  • Centro notifica – notifiche e messaggi riuniti in una nuova scheda.
  • Cortana – disponibilità su PC Windows 10 e tablet.
  • Design universale e supporto di Continuum: nuovo design attivo. L’app ora si regola per fornire le massime prestazioni per il dispositivo in uso. Supporto della funzione Windows Continuum.
  • Azioni rapide – questa funzione è stata riprogettata per semplificare ulteriormente l’accesso a tutte le funzioni utilizzate più di frequente come la registrazione degli alimenti o il controllo dell’allenamento.
  • Altri aggiornamenti – diverse funzioni sono state aggiornate nel design e nella funzionalità.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione per Windows 10 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto. Ricordiamo che trovate le varie band Fitbit in vendita anche su Amazon Italia a questo link.

 

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    “Design universale e supporto di Continuum” :P

  2. Francesco Nunnari ha detto:

    se tutte le applicazioni universali windows avranno di base l’integrazione di cortana e continuum saranno una figata pazzesca…facili nel loro utilizzo grazie anche all’aiuto di cortana,piu’ sfruttabili grazie alla modalità’ continuum e sopratutto più’ originali e decisamente con una marcia in più’ rispetto alle solite e applicazioni di ios e android che a confronto sembreranno obsolete!madonna mia che cosa fantastica uscirà se windows 10 sfonda!!!!

  3. AleWP7 ha detto:

    Per sapere quali app usano Cortana e che frasi prestabilite hanno come si fa? Perché qui c’è scritto supporto con Cortana ma non capisco cosa si può fare/dire

  4. Stefanothim ha detto:

    Piccolo OT: Stamattina facendo un giro nell’app Windows Feedback non ho potuto fare a meno di notare un “problema” segnalato una decine di volte (molto probabilmente scritto dallo stesso personaggio più volte) dove ci teneva a precisare che si è svegliato una mattina e aveva finito i giga per colpa di Windows 10 (ladri!!!!!1!). Hahahah andate a farvi due risate.. Non so se ridere o piangere! Questi sono i personaggioni che mandano feedback. Siamo su una botte di ferro insomma..

  5. ermedir ha detto:

    Bene! adesso posso comprare il FitBit finalmente, gli scriverò che lo compro solo perché hanno fatto l’app per Windows però :D

  6. Luca ha detto:

    tutto bello ma ancora la notifica delle chiamate non si vede…

  7. Imparziale ha detto:

    Chiedo da ignorante, ma cosa significa che e’ diventata Universal?
    Quale e’ il vantaggio?

  8. Aragorn 29 ha detto:

    @imparziale
    Una universal App è una app unica (e sincronizzata) installabile sia su tablet, sia su pc, sia su smartphone.

    Quando sono a pagamento le paghi una volta e te le ritrovi acquistate su tutti i dispositivi (pur potendo scegliere se installar o meno su ciascuno di loro)

  9. Francesco Nunnari ha detto:

    prototipo del surface phone a dir poco stupendo e se si pensa che nelle foto viene confrontato anche con un lumia 920 giallo sono anche foto di repertorio abbastanza vecchie almeno di 2 anni fa a voler essere buoni!cio’ nonostante il design era gia’ favoloso non oso immaginare cosa sarebbe oggi come design, di sicuro una favola!

    • darkedstyle ha detto:

      Concordo pienamente! Se Microsoft si svegliasse non è difficile no?.. diventerebbe di pregio tipo iphone..invece no..(non dico di abbandonare la linea lumia ma di fare una variante)..

  10. darkedstyle ha detto:

    Pure io attendo..boh vedremo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *