• 27 commenti

Scopa Dal Negro: Il popolare gioco di carte con multiplayer online arriva su Windows Phone 8! (Gratis)

Briscola Dal Negro è un nuovo gioco arrivato sullo Store di Windows Phone 8 realizzata da Digitalmoka su licenza di Teodomiro Dal Negro, il noto produttore italiano di carte da gioco.

scopa

Il gioco si apre con un’interfaccia molto intuitiva in cui è possibile giocare in singolo contro tre diversi livelli di difficoltà: principiante, intermedio ed esperto, oppure sfidare giocatori reali in multiplayer, selezionandoli dalla lista dei giocatori in attesa, aprendo un nuovo tavolo o scegliendo un avversario casuale. Le modalità di gioco in multiplayer e la chat presente all’interno del tavolo permettono di conoscere ed incontrare sempre nuovi amici con cui condividere la passione per uno dei giochi di carte più amati in Italia.

Particolarità di grande rilievo è la connessione tra tutte le varie piattaforme in cui il gioco è presente. Che ci si trovi su Windows Phone, iPhone, iPad o Android il giocatore può utilizzare sempre il proprio profilo, mantenere la stessa identità e accumulare punti qualsiasi sia il dispositivo con cui di volta in volta preferisce giocare. Inoltre in modalità multiplayer tutte le piattaforme giocano le une contro le altre ampliando la quantità di giocatori da poter sfidare.

Il menù principale permette di personalizzare l’esperienza di gioco attraverso la scelta di uno dei numerosi sfondi disponibili e soprattutto mediante la selezione del mazzo di carte preferito, ci sono infatti ben 18 mazzi di carte regionali: Napoletane, Piacentine, Siciliane, Bergamasche, Bolognesi, Bresciane, Genovesi, Milanesi, Piemontesi, Romagnole, Salzburger, Sarde, Toscane, Trentine, Trevisane, Triestine,Poker e Spagnole.

All’interno del gioco è presente la Bacheca dei Campioni in cui ogni mese vengono registrati i primi classificati di ciascuna categoria che rimarranno per sempre tra i campioni di Scopa Dal Negro.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tonyxx85 ha detto:

    Dopo questo articolo, stiamo pensando di dare accesso al sito solo alle persone maggiorenni :D

  2. Fabio ha detto:

    Vieterò alla mia ragazza di installare il gioco!!!!
    PS. Sembra ben fatta comunque :)

  3. Mikaelik ha detto:

    Ahahahahahahaha

  4. Davide ha detto:

    Titolo VM18 :D

  5. Jacksoft ha detto:

    Ah, è un gioco di carte… °_°

  6. giaan89 ha detto:

    Titolo duro!

  7. Andrea ha detto:

    Gioco ben fatto, ci voleva

  8. mario ha detto:

    Bel gioco ma sul telefono chi cazzzz…..o se lo gioca!!! Uno su un milione .le applicazioni serie tipo snapchat qualcuno ne sa qualcosa?????

  9. DriZzy ha detto:

    Scopa dal negro hauhahahauahaa

  10. giampaland ha detto:

    Ciao a tutti scusate se vado fuori tema… Ma volevo chiedere se qualcuno sa come mai é da un paio di giorni che non riesco ne ad aggiornare ne a scaricare applicazioni!!! Mi segna ” in sospeso” e non parte!! Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato ahahaha!!

  11. panagiac ha detto:

    Il titolo di questa app è epico ahahahah

  12. Davide Balloni ha detto:

    Non riesco a capire perchè oggi pomeriggio ho scatenato l’ilarità generale in officina con questa notizia…. boooohhhh!

  13. GiammyLumia925 ha detto:

    Sarebbe stato più bello un titolo del genere: “Indovina Chi”, “Scopa dal negro” due popolari giochi arrivano su windows phone!

  14. Davide Balloni ha detto:

    Purtroppo il povero Teodomiro non poteva immaginare………..

  15. alex ha detto:

    Altri titoli non li sapevate mettere?

  16. michele ha detto:

    Nessun controsenso, da buon trevigiano ti posso dire che la industria carte e giochi Dal Negro, di Treviso città, fondata dal signor Teodomiro Dal Negro tanti anni fa, è una delle più importanti realtà nazionali del settore, ed una delle sue produzioni di punta è proprio le carte da scopa, di tutte le regioni. Finalmente una app così, a scopa ci gioco da una vita, ora lo farò anche su wp.

  17. xXYellowFlashXx ha detto:

    E io che speravo di andare a casa di una ragazza :V
    Mi tocca andare a casa di sto qui a s….. pulire a terra :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *