• 2 commenti

Minecraft: Windows 10 Edition in arrivo su Oculus Rift questa primavera!

Oculus Rift è un visore per la realtà virtuale, di proprietà di Facebook dallo scorso anno, che include due caratteristiche molto interessanti, bassa latenza e un ampio campo di visuale.

61e17b396bf26a74033779a8ecb056ed

Microsoft tramite il proprio blog ufficiale annuncia ora che Minecraft: Windows 10 Edition supporterà Oculus Rift e sarà disponibile per l’acquisto da questa primavera sul Windows Store e Oculus Store. La casa di Redmond dichiara che Windows 10 è la migliore piattaforma per giocare con Oculus Rift, Minecraft sarà un ottimo modo per sperimentare la realtà virtuale.

Non si tratta di una nuova versione appositamente sviluppata, sarà un aggiornamento di Minecraft: Windows 10 Edition disponibile in beta sullo Store di Microsoft, quindi se avete acquistato il gioco non dovrete nuovamente pagare per utilizzarlo con Oculus Rift appena disponibile.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Eraser85 ha detto:

    i 10 euro meglio spesi per un gioco :D mi becco la versione “full”, quella per il windows 10 store e sarà anche supportato l’oculus rift. Sarebbe stato meglio se avessi pagato subito appena uscita la alpha di Minecraft, con 5 euro me la sarei sgavagnata.. pazienza :)

  2. Dark Helgast ha detto:

    Oculus rift con minecraft? Scherziamo?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *