• 14 commenti

Microsoft Office 365 Personal in offerta su Amazon Italia a 29,90€

Breve articolo per segnalarvi che tra le app in offerta su Amazon Italia nella giornata di oggi è presente l’abbonamento a Office 365 Personal ad un prezzo sicuramente interessante.

office365

Per tutta la giornata di oggi è possibile acquistare 1 anno di abbonamento a Office 365 Personal (32/64bit) a 29,90€. Nel pacchetto, oltre ovviamente alla più recenti versioni del pacchetto Office, include 1 terabyte di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti al mese di chiamate Skype verso fissi e mobili. Ricordiamo che Office 365 Personal è una sottoscrizione valida per 1 PC o Mac, 1 tablet (iPad, Android o Windows) e 1 smartphone. Se siete interessati, trovate la pagina dedicata alle offerte del giorno di Amazon Italia a questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gian ha detto:

    Preso DI CORSA!

  2. Pingy82 ha detto:

    Il mio abbonamento scadrà a febbraio 2016, se lo acquistassi andrebbe in coda abbonamento attuale o butterei via i soldi?

    • Gian ha detto:

      Ricevi a casa la scatola con il key. Lo inserisci poco prima che scada l’abbonamento e rinnovi. Credo comunque che se tu lo inserisca adesso andrebbe in coda, quindi ti calcola l’anno da febbraio 2016.

    • Jabber00 ha detto:

      Quando ho rinnovato l’abbonamento prima della scadenza di quello di prova, si e’ cumulato. Suppongo sia cosi’ anche in questo caso.

    • Miki_1973 ha detto:

      Si somma a quello che già hai quindi ti scadrebbe a febbraio 2017

  3. Drak69 ha detto:

    Si trova anche a 10 euro su ebay xD

  4. jezuz ha detto:

    L’ho preso l’altro ieri a 42 madonna di Dio, germano aiutami tu

  5. Gionata mummia800 ha detto:

    Su xp gira questo 2016?

  6. Massimo ha detto:

    Scusate, un chiarimento.
    Uno che acquista un pc nuovo ora e ha preinstallato office, che tipo di office ha? Un 365? Quindi scade e c’è bisogno di una licenza annuale?
    E invece nei vecchi pc che avevano office 2007, la licenza com’è gestita? Grazie.

    • Francesco ha detto:

      Office 365 é un abbonamento annuale che comprende tra le varie cose i programmi office. Ma appunto bisogna pagare ogni volta che scade. Invece office 2007 o 2010 o 2016 per farti un esempio sono licenze che si acquistano una volta sola (al prezzo credo 120euro) ma non hanno bisogno di abbonamento. Diversa é la situazione per le app dove le app office sono completamente gratuite e permettono anche di modificare i file per i device con schermo minore ai 10pollici.

  7. kiro232 ha detto:

    Scusate ma perché segnalate sempre e solo prodotti venduti su Amazon quando gli stessi si trovano a prezzi minori (e molte volte non di poco) su altri siti forse anche più conosciuti dello stesso Amazon??

    • Tonyxx85 ha detto:

      1- Non è vero che segnaliamo sempre Amazon, trovi moltissimi articoli che parlano di glistockisti, mediaworld, Unieuro, Euronics ecc.

      2- Segnaliamo siti esclusivamente se abbiamo la certezza sulla loro affidabilità

      3- L’offerta segnalata da noi è molto interessante, al momento quella più concorrenziale su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_software_microsoft_office_365_personal.aspx

      • kiro232 ha detto:

        Ok forse ho esagerato nel dire “solo su amazon” e di questo chiedo scusa però se vi basate sui prezzi di trovaprezzi mi spiace ma son rare le volte che si trovano le offerte migliori poi capisco benissimo che non possiate star sempre sul web a spulciare prezzi migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *