• 13 commenti

Messaging Skype Beta per Windows 10 Mobile si aggiorna

Da pochi giorni abbiamo assistito al rilascio per gli utenti Insider che hanno installato Windows 10 Mobile dell’app Messaging Skype Beta (Trapelano le prime immagini dell’integrazione di Skype con Windows 10 Mobile [AGG. x1 – Disponibile al download]).

s3
L’app Messaging Skype Beta come avevamo anticipato va ad integrarsi con l’applicazione messaggi e contatti in modo da poter inviare messaggi, effettuare chiamate e videochiamate Skype velocemente.

L’app in queste ore ha ricevuto il primo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.0.12748, nonostante non vengono specificate le migliorie apportate, diversi utenti segnalano una maggiore stabilità dell’applicazione.

Se volete provare in anteprima l’app Messaging Skype Beta e utilizzate Windows 10 Mobile sul vostro smartphone potete farlo scaricando l’app da questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. FABRIZIO ha detto:

    Non me la fa scaricare nella pagina linkata mi dice: “ottieni questa app dallo store del tuo telefono” in cui non la trovo!! come avete scaricato voi questa app?

  2. AleWP7 ha detto:

    Uso skype ogni giorno e questa nuova app promette davvero bene! Purtroppo é ancora affetta da molti bug, come il fatto che fa riavviare il tel o lo blocca. Però se risolveranno questi bug e casomai mettessero 2 funzionalità in più (es condivisione dello schermo, possibilità di cambiare fotocamera e possibilità di spostare la tua finestrella) sarà davvero perfetta!
    ps. Qualcuno sa dove poter dare suggerimenti per queste 2 app?

    • _Marok_ ha detto:

      Su PC anche io lo uso tutti i giorni, ma su smartphone come fai ad usarlo? Io l’ho provato parecchie volte, ma o non ho capito come funziona o non funziona proprio: se è aperto in entrambi i telefoni la chiamata funziona, ma se uso il cell o è in tasca con skype in background non arrivano nè messaggi nè chiamate. Ci ho provato tante volte, ma ho perso le speranze (parlo della versione wp8.1).

      • AleWP7 ha detto:

        Nella versione per WP 8.1 (applicazione), i messaggi non arrivavano quasi mai, mentre sinceramente per le chiamate avevo pochissimi problemi, diciamo che me ne saltavano 2 ogni 10.

        Invece in questa versione i messaggi sono istantanei, proprio come whatsapp o sms ed invece la notifica delle chiamate dovrebbero un pò migliorarla perché ogni tanto mi vedono offline e la chiamata non arriva (ma vedendo già L’app Messaging Skype Beta com’è istantanea, penso che lo risolveranno in fretta)

  3. Emanuele ha detto:

    OT: Si aggiorna 6tin con diverse novità.

  4. rockevin ha detto:

    A che ora uscirà la nuova build oggi

  5. Andrea ha detto:

    ragazzi con w10 non mi legge più il 640!! come faccio con idrivers e tutto??

  6. vobberto ha detto:

    su 520 con IP non riesco a scaricare da web e non lo trova nella ricerca dello store

  7. rockevin ha detto:

    Ho bisogno di chiedere una cosa perché quando cerco di installare delle app mi da un codice errore e come faccio a installarla

  8. rockevin ha detto:

    Il codice errore e 0x80073CFD quando cerco di installare l app mi da questo codice errore e ho Windows 10 mobile come faccio a installare l app

  9. Ivan ha detto:

    Non riesco a scaricarla edge ha dei grossi problemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *