• 8 commenti

Lumia Storyteller per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 4.3.0.8

Lumia Storyteller è un’applicazione sviluppata da Microsoft per i propri smartphone Lumia che permette di raggruppare automaticamente le nostre foto e video in maniera cronologica, ordinarle in base alla posizione, aggiungere note e controllare il luogo dove sono state scattate.

LStory

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 4.3.0.8 aggiungendo un avviso all’apertura dell’applicazione che informa gli utenti che a partire dal 30 ottobre 2015 le storie che abbiamo condiviso con Storyteller  saranno eliminate in quanto come abbiamo visto recentemente, diverse app fotografiche non saranno più supportate e disponibili al download (Dal 30 ottobre numerose app fotografiche Lumia non saranno più disponibili al download!).

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Lumia Storyteller per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • sgrips

    ma che scocciatura ma cosa ero l’unico che usava la funzione “club” e “Storyteller” 🙂 🙂 che amarezzzzzzza

    • Saladino

      no, anch’io!! Club è facilmente sostituibile.. storyteller.. vedremo!

      • Gionata mummia800

        Photo story ci assomiglia, poi se non erro c’è un’altra app porting di Google che ci assomiglia sempre.

      • Ago

        Con cosa hai sostituito club??

        • Saladino

          per foto utilizzo la condivisione di onedrive, per appuntamenti uso la condivisione da calendario.. tu utilizzi altre funzioni?

          • Ago

            Ah ok..no speravo avessi trovato un degno sostituto di club..io lo trovavo utilissimo…ora uso wunderlist e condivisione calendario..ma non valgono quanto club x me

  • marcof

    quindi l’aggiornamento è solo per il messaggio iniziale…
    onestamente non capisco questa politica di Microsoft, continuano a togliere app loro stessi… e mi ricordo ancora quando ad un evento Nokia annunciarono questo Storyteller come una grande cosa… i miei vari lumia attendono con impazienza il prossimo aggiornamento, e vedremo a questo punto quali app avremo…