• 107 commenti

Il dock Microsoft per utilizzare Continuum tramite cavo arriva nel catalogo MobileFun

Una delle novità più interessati presente su Windows 10 Mobile è Continuum, una funzionalità che permette di collegare il telefono ad un monitor esterno in modo da utilizzarlo come un PC.

AM

 

Questo interessante accessorio è ora stato inserito nel catalogo del noto Store online MobileFun dove possiamo leggere le seguenti caratteristiche:

  • Trasforma il tuo dispositivo Windows Mobile in un computer desktop
  • Possibilità di collegare lo smartphone Windows 10 Mobile alla televisione o al monitor
  • “Super produttività” con le applicazioni Windows e Office (Word, Excel, PowerPoint e OneNote)
  • Le app supportate includono inoltre Mail, Edge, Calendario e Contatti (elenco non esaustivo, dovrebbe supportare tutte le Universal App)
  • Utilizzo in abbinamento a mouse e tastiera
  • Modalità Dual screen per accedere alle app dello smartphone, in maniera completamente indipendente mentre si proiettando altre app sul monitor esterno. Ad esempio, si può lavorare su un documento Word mentre si invia un SMS sfruttando il display dello smartphone
  • Richiede uno smartphone compatibile con Microsoft Continuum

Al momento non viene segnalato il prezzo di vendita, probabilmente avremo maggiori informazioni su questo accessorio all’evento dedicato ai nuovi device Windows 10 in programma la prossima settimana (Ufficiale: Evento Microsoft per la presentazione di nuovi device Windows 10 il 6 Ottobre!).

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Imparziale ha detto:

    Non si sa come giudicare questo continuum.
    Se mi devo portare dietro mouse, tastiera e questo scatolo qui con i cavi…. quale e’ il senso?

    Per poi usare le app del telefonino..

    • Fabio ha detto:

      Non sono le app del telefonino… sono le “nuove” app del pc. Mica ti devi portar tutto, lasci il dock collegato alla tv e quando ne hai bisogno colleghi lo smartphone (o ti porti il dock con una tastiera/mouse combinata piccola quando ad esempio vai in hotel). E’ da provare, potrebbe essere molto interessante

      • Imparziale ha detto:

        Ok, ma quello che non capisco e’ che se devo portarmi dietro la roba per uso in albergo, quale e’ il vantaggio? Tanto vale mi porto dietro un tablettino o un portatilino.

        • michele ha detto:

          Faccio un esempio: ti fai il viaggio con annessi foto e video. Torni in albergo e carichi tutto su onedrive o magari vuoi rivederli su uno schermo grande. Cambia se vai in giro col tablet o con lo smartphone per scattare foto, direi che è molto più pratico

          • Imparziale ha detto:

            Per caricare tutto su Onedrive cosa centra? Lo fai gia a prescindere, ti basta che l’albergo abbia il WiFi.
            Per rivedere le foto sulla tv, e anche molto molto altro non c’e’ Chromecast? Bast che ti porti la chiavina dietro..

          • Jabber00 ha detto:

            Continuum dovrebbe funzionare anche con Miracast, quindi, al limite, ti porti quella “chiavina”…

          • michele ha detto:

            si ho scritto male, intendevo dire che carichi tutto su onedrive (il dock ovviamente non serve per questo), e se vuoi vedere le foto che hai scattato il giorno prima te le guardi.. tra l’altro continuum dovrebbe funzionare col miracast senza il dock, il dock però supporta molte funzionalità in più rispetto al miracast, tipo che usi il telefono per continuare il lavoro su excel e se ti arriva una chiamata non ti compare nello schermo grande

    • Davide ha detto:

      Per chi vuole un pc senza doverlo comprare magari lo lasci vicino la tv e quando sei sul divano ti guardi alcune presentazioni o quello che vuoi, la tastiera e io mouse non sono obbligatorie

      • Imparziale ha detto:

        Il punto e’ quello, ovvero di fatto sul divano che cavlo ci devo guardare? power point? Per uso ludico mi prendo un scatolo android che ci faccio innumerevoli cose in piu.

        • Davide ha detto:

          Ognuno ha le sue esigenze non bisogna mai prendere come riferimento le proprie, nei mercati emergenti sarà sicuramente qualcosa di molto apprezzato se evita l’acquisto di un portatile in casa

    • Drak69 ha detto:

      Perche la dock la lasci collegata al monitor-tv e la usi una volta che torni a casa continuando a fare in maniera piu comoda cio che stavi facendo sullo smartphone in treno magari. Non è contemplato proprio il fatto che tu debba portarti dietro la dock con mouse e tastiera, altrimenti a quel punto ci sono gia i notebook ;)

      • Imparziale ha detto:

        Ma a casa al 99,9% ho un PC, perche doveri avere un monitor/TV morto li coi cavetti gia collegati e basta?

        • Drak69 ha detto:

          io ho 4pc a casa: 3 fissi e 1 portatile e l’utilita la vedo. Se non ti serve nessuno ti costringe a prendere il tutto. Sicuramente se vuoi il 950 ti basta aspettare un po e non te lo venderanno piu con la dock inclusa.

          • Imparziale ha detto:

            Facevo per ragionare sull’utilita’ reale di questa funzione nuova, ovvio che nessuno obbliga nessuno. Con 3 fissi e un portatile puoi certamente attaccare il telefono alla TV. Quello uno puo fare quello che vuole. Nessuno si permette di dire quello che puo o non puo fare uno in casa sua.

          • Drak69 ha detto:

            Esatto xD io lo colleghero alla tv. Spero di poter usare la tastiera bluetooth

        • Vittorio Vaselli ha detto:

          Non è vero che al 99,9% a casa hai un pc, ci sono molte persone che non cel’hanno(e in futuro sempre meno persone lo avranno) e Microsoft vuole rivolgersi esattamente a questa utenza.

          • Imparziale ha detto:

            Secondo me uno senza PC e tablet sara dura che prenda un cellulare da 600/700 euro con dock mouse e testiera.
            Per poi attaccarlo in salotto e usare le app di WP?
            La vedo veramente dura.

          • Vittorio Vaselli ha detto:

            Monterà windows 10 e quindi le app saranno quelle UWP non windows phone….inoltre ora la tecnologia è presente sui smartphone fascia alta, ma poi sarà presente anche sui device di fascia bassa e allora sarà molto utile per coloro che non vogliono spendere tanti soldi per avere due device.

    • michele ha detto:

      No ma non è che ti devi per forza portare il dock appresso, a quel punto ti porti il notebook in giro o il surface.. Questo è utile quando torni a casa e magari vuoi continuare il lavoro che stavi svolgendo fuori casa col telefono oppure nel caso in cui vuoi navigare su internet ma con uno schermo grande senza necessariamente scomodare il PC :)

      • Imparziale ha detto:

        Ma se possiedo un notebook o un surface, e torno a casa, perche dovrei usare il cellulare? Continuo ad usare il notebook o il surface.

        • michele ha detto:

          a volte per quello che devo fare, personalmente lo faccio dallo smartphone piuttosto che dal notebook, tipo qualche modifica a dei file di testo per articoli oppure modifiche su un file excel.. mi verrebbe comodo se potessi usare uno schermo più grande, così da non dover accendere il pc per forza

          • Imparziale ha detto:

            De gustibus. Io trovo piu intelligente e furbo usare il PC col monitor e Office Desktop, piuttosto che una minitastiera a minimouse sulle ginocchia a tre metri da un televisore.
            Oltreche rischio. Perche un file di office aperto con un altra versione, ovvero l’app, rischio che mi sbarrocci anche qualcosa sulle formattazioni. Questo lo dico con cognizione di causa, perche mi e’ capitato piu volte

          • Vittorio Vaselli ha detto:

            Il mercato pc è in continuo calo, i dispositivi principali con cui le persone navigano(ed è l’attività che un normale utente fa) sono smartphone e tablet. Microsoft che è forte sui pc, prende atto di questo e offre un telefono che si può trasformare in un qualcosa di molto simile al pc. Oltre alla comodità di avere i propri dati/account/file sempre a disposizione.

          • Imparziale ha detto:

            Il mercato del PC non e’ in calo. Questo perche’ li ho visti tutti i dati di vendita. Non tengono conto dei componenti singoli, degli upgrade e degli assemblati costruiti dai negozi prendendo i pezzi. Infatti in altri forum si discuteva di questo. I dati non sono attendibili.

          • stei21 ha detto:

            Il futuro è surface e Smartphone…a casa e ufficio una postazione con monitor tastiera e mouse per lavorare più comodamente :) finito ti sganci e continui in mobilità;)

          • Imparziale ha detto:

            Cavoli ma quanto si dovrà lavorare? XD

          • stei21 ha detto:

            Per comprare tutto ? :D CON 3000 € sei a posto un surface un lumia 950 e un bel monitor 27 pollici…in ufficio te lo fai comprare dal capo …se il capo sei tu allora ti servono 3300 € :)

          • Imparziale ha detto:

            Ma nooo! Dicevo, quante ore lavoriamo? Hai scritto, in ufficio e a casa usiamo il fisso per lavorare comodamente , finito ti sganci e lavori in mobilitá…

          • stei21 ha detto:

            Lavoro/svago arriva l’inverno o tv o pc :D

          • stei21 ha detto:

            Puoi continuare ad utilizzare whatsapp (primo sistema a portarlo su desktop:D )

        • Francesco ha detto:

          É un po come avere una chiavetta mini pc da portare in giro

    • Jabber00 ha detto:

      Le app sono uniche, con interfaccia che si adatta alla diagonale.
      Oltre agli esempi riportati, un’altra applicazione puo’ essere la proiezione di una presentazione con lo schermo dello smartphone che rimane indipendente (quindi non ti viene proiettata la chiamata e non ti si blocca la presentazione).

    • Luca Serri ha detto:

      *scatola. Lo scatolo è tutt’altra cosa.

      • Imparziale ha detto:

        In realta e’ una forma dialettale di scatola.

        • Luca Serri ha detto:

          Lo scatolo è una sostanza chimica dall’odore fecale. Usarlo al posto di “scatola” non è corretto.

          • Imparziale ha detto:

            Basta aprire la treccani. Sono vere entrambe le cose.

          • GasNonGas Gabriele ha detto:

            scatolo m (pl: scatoli)

            (regionale) (errato) da scatola: contenitore con coperchio a forma quasi sempre parallelepipedale

            da WIkipedia. da notare “errato”.

          • Imparziale ha detto:

            Dalla treccani (sicuramente non al livello di Wikipedia XD)

            scàtolo s. m. – Forma region. (merid.) per scatola, usata soprattutto per indicare scatole di maggiori dimensioni, cioè scatoloni.

            n.b. soprattutto non vuol dire sempre.

            Accettate il fatto che l’italia e’ un’insieme molto complesso di dialetti, spesso mischiati. ;)

          • Anderaz ha detto:

            Vero, però essendo in un ambiente neutro dovremmo parlare in modo neutro, per farci capire meglio. :)
            Io non mi sognerei di parlare di “canadesi” aspettandomi che tutti mi capissero. Parlerei direttamente di “tute”.

          • spino1970 ha detto:

            E anche lì dovresti specificare che parli della tuta e non della tenda :D

  2. Drak69 ha detto:

    Spero che office touch sia gratuito anche una volta collegato lo smartphone sulla dock continuum. Almeno spronera un sacco di gente ad usare queste funzionalita e specialmente convincera ad acquistare gli smartphone premium con windows mobile.

  3. GiobyOne ha detto:

    Sara’ sicuramente usb-c?

  4. Imparziale ha detto:

    Ci riesco gia nel senso che gia faccio tutto e bene dappertutto. Lavoro gia in mobilita’ quando devo e faccio gia tutto. Questo continuum non mi da nessun vantaggio in piu. Ne da un punto di vista di trasportabilita’ ne di software. Il primo punto, la trasportabilita’, non mi cambia niente rispetto ad ora, ovvero tra portarmi il portatilino e lo scatolo con mouse e tastiera e’ uguale, a meno di non ragionare sul centimetro. Il secondo punto non mi da nulla un piu perche sul portatilino, in ufficio , in casa, uso gia i software desktop , ovvero nella loro migliore e piu completa versione.

    • Davide ha detto:

      l’esperienza d’uso nel mio caso non sarebbe la stessa quindi per me ed i miei colleghi risulterebbe davvero molto utile. Senza scendere troppo nei dettagli l’utilità c’è a seconda delle esigenze

    • Anderaz ha detto:

      Devi portarti dietro scatola e cavo. Mouse e tastiera si presume che li trovi già lì, magari in un ufficio non tuo. Considera che è una funzione rivolta all’ambito business, e in un ufficio tastiere, mouse e monitor ce ne sono i abbondanza.
      Si tratta di poter usare dove vuoi il *tuo* sistema senza dover perdere tempo a configurare nulla.
      ScatolA VS portatile in questo caso beh, è ben diverso.

      • Imparziale ha detto:

        Situazione mai trovata in vita mia.
        Quando vado nei cantieri a lavorare e poi a fine controlli salgo negli uffici col cavolo che ho mai visto un monitor morto li con mouse e tastiera volanti. In genere mi siedo ad una postazione e faccio la certificazione tirando giu gli excel dal cloud e stampo.
        In molti uffici invece non ti fanno usare nulla.
        In quel caso ho il portatilino e faccio i cavoli miei. Non mi dirai che il problema e’ portarsi una borsettina dietro, spero..

        Poi c’e’ un altro problema, ovvero il piu importante. Ovvero la qualita delle App. Bisogna anche vedere la qualita finale di queste benedette app, perche tolto Office, dove magari ci sta dietro MS, x il resto ho il sentore di andare ad usare dei software in versione superlite.

        Sul portatilino quando faccio una certificazione mi apro anche un disegno in CAD, tengo aperti vari software insieme, ho una gestione delle mail con trascinamenti del mouse… insomma, mille comodita.
        Col cellulare staremo a vedere come viene gestito il tutto.

        Io resto veramente convinto che continuum sia un qualcosa di ancora troppo giovane e acerbo. Forse con le CPU tipo Atom e Windows sara davvero interessante.

  5. Francesco ha detto:

    o.t. Secondo voi Microsoft non dovrebbe pensare a qualche offerta speciale o regalo per persone (come me ad esempio) che hanno speso 120euro (ai tempi) per aggiornare da w7 a w8.1 quando invece hanno rilasciato l aggiornamento da w7 a w10 gratuito? Lo so sto piangendo miseria ;)

  6. Yuri ha detto:

    Io non ho capito una cosa sarò tonto ma… ho un Lumia 930…. sarà compatibile con Continuum o no?

  7. Imparziale ha detto:

    Intanto me pa sta ancora aspettando il più volte promesso lollipop per il suo kzoom… Non proprio un cessetto di telefono. Solo Samsung poteva essere così merd4 coi suoi clienti…

    Anche solo per risolvere il bug del Wi-Fi o per aggiungere il supporto ai raw , visto che é un cameraphone.

  8. Imparziale ha detto:

    Si ma non é che siano stati proprio convincenti… Forse potrebbe essere interessante il discorso PowerPoint in una conferenza, giusto per andare in giro con una borsa un pochino più piccina..

    • spino1970 ha detto:

      Ommadonna santa.

      Un solo device “per domarli”… cosa non ti è chiaro?
      Per te è più comodo portarti appresso Mobile e Notebook?
      Buon per te.

      Ma se non riesci a vedere la convenienza nell’utilizzarne uno solo sei tu il problema, non l’accessorio.

      • Imparziale ha detto:

        Il cellulare lo metto in tasca come fanno tutti gli esseri umani da 15 anni e nessuno si e’ mai lamentato XD.

        Mi e’ piu comodo portarmi assolutamente un portatilino vero, tanto con continuum una borsettina con cavetti ,tastierina e mouse devo averla lo stesso.
        Per non parlare della memoria interna del cell che saresti sempre a travasare la roba. Col notebook ho un tera e vado abbastanza tranquillo, ma questo dipende caso per caso.

        E sicuramente con continuum devi collegare il cell sempre fisso alla corrente perche se usi le App certamente la CPU va al palo e drena.

        Si, mi e’ piu comodo portarmi il notebook anziche andare per uffici a cercare un monitor sciolto o inusato.

        Si, mi e’ piu comodo poi lavorare su Windows che non sulle App.

        Lo so, lo so, sono all’antica..

        • spino1970 ha detto:

          Hai espresso un TUO dubbio.
          Ti si è fatto notare che è un dubbio assolutamente soggettivo e non oggettivo.
          Hai chiesto lumi sull’oggettività.
          Ti si è risposto in tanti.
          E continui a riportare tutto all’orticello di casa tua.

          No.
          Decisamente.
          Non sei all’antica.
          Sei de coccio :D

          • Imparziale ha detto:

            Il mio non e’ un dubbio , e’ una certezza. Ovviamente e’ tutto soggettivo, visto che siamo persone e quello che diciamo appartiene solo a noi.

            Ci stavo ragionando anche qua al lavoro coi codleghi, questo e’ un sistema che sara utile un domani con CPU che faranno girare Windows.

            Ora no, anche solo per il fatto che chi lavora con Windows fa tutta una serie di operazioni che probabilmente sono ancora impossibili con un SO mobile.
            Anche se fanno una buona versione di excel, non penso sia possibile ancora lavorare cosi.

            Giusto un editing di file o una presentazione, insomma, robe semplici OK, ma il lavoro normale no sicuro.

            cmq vedremo..

          • spino1970 ha detto:

            “Il mio non e’ un dubbio , e’ una certezza. Ovviamente e’ tutto soggettivo”

            Direi che con questo concetto, puoi anche prenotare lo psicologo :D

          • Imparziale ha detto:

            Ehmmmm… XD

            Cosa ti sfuggerebbe nel significato di questa frase?

          • spino1970 ha detto:

            No, cosa sfugge a te?
            Una “certezza personale” equivale al nulla… Le opinioni personali, proprio in quanto tali, sono sempre opinabili.

            Altrimenti sarebbero dati oggettivi.

            Che poi sono quelli con cui ti si è risposto finora e che infatti rispondono ad esigenze generiche per tutti invece che ad personam…

          • Imparziale ha detto:

            che le certezze che abbiamo equivalgano al nulla dove te la sei tirata fuori?
            le opinioni personali sono soggettive , proprio perche “personali”, ovvero appartengono al soggetto.

            Ancora non capisco dove vuoi arrivare.

            In base alla mia analisi di questo “continuum”, mi sono fatto l’opinione personale (forte e definitiva ovvero certezza), che sia semiinutile …. oggi.

            Sinceramente stare a discutere accademicamente sul significato sottile dei termini non mi interessa.

            Un domani, con CPU i386 e windows vero su mobile sara forse tutto un altro discorso.

          • spino1970 ha detto:

            Equivalgono al nulla proprio in quanto personali, quindi legate a dati non oggettivi.

            Non c’è bisogno di una laurea in filosofia, eh?

          • Imparziale ha detto:

            Ma perchè se sono personali , ovvero legate a dati non oggettivi (??)…. equivarrebbero al nulla?

            In pratica stai negando la validità di tutto cio che non e’ oggettivo.

          • spino1970 ha detto:

            Ovvio. Una opinione personale non ha nessun valore se, come stai facendo da giorni, cerchi di dimostrare di aver ragione.

            Una tua opinione vale né più né meno di quella di un altro.

            Di contro quando hai espresso i tuoi dubbi ti si è risposto con situazioni oggettive che prescindono dallo specifico utilizzo personale.

          • Imparziale ha detto:

            la tua prima frase non ha senso logico. Inoltre non cerco di dimostrare proprio nulla perché le dimostrazioni appartengono ad altre discipline, come la matematica.

            Le situazioni espresse sono situazioni sicuramente oggettive e di dubbia utilitá.

          • spino1970 ha detto:

            Undici giorni.

            Undici giorni in cui TUTTI, ma sottolineo TUTTI ti contestano la tua PERSONALE (legittima, sia chiaro, ma pur sempre personale) opinione riportandoti use cases tipici per l’utilizzo di Continuum.

            Ora.

            Detesto ricorrere a questa frase fatta (anche perché in generale è contestabilissima) e so già che il tuo animo sofista sbava all’idea di rispondere, ma…
            “Milioni di mosche non possono sbagliare” :D

          • Imparziale ha detto:

            XD

            Ma se milioni di mosche vanno sulla merd4 te ci vai?

            XD

          • spino1970 ha detto:

            Sì, se l’alternativa è cambiare il pi5cio per champagne :D

  9. Imparziale ha detto:

    Hai generato una frase contraddittoria perche se con me avesse di fatto funzionato allora i tuoi studi non sarebbero affidabilissimi.
    Quindi cosa confermerebbero, che non funziona quando su di me invece si?

    • spino1970 ha detto:

      Santa pazienza. Qui l’unico che proprio si contraddice ogni tre per due sei tu.

      Se degli studi scientifici DIMOSTRANO che l’omeopatia NON HA EFFETTI farmacologici, dimostrano allo stesso modo che su di te hanno avuto effetto per due sole ragioni:
      1) Effetto placebo (che è quello che tra l’altro la scienza ha confermato)
      2) Non è la medicina omeopatica che ti ha curato ma qualche altra cosa che ha concorso alla guarigione (Anticorpi? Un bicchiere di vino? Il morso di una tarantola?).

      Tornando a bomba, qui non ti si è risposto “per tizio o caio la cosa sarebbe utile…” (cosa che tu invece fai dicendo che PER TE è inutile).

      Ti si è risposto con dei contesti lavorativi GENERALI in cui INDUBBIAMENTE è utile. Se lavoro principalmente con la suite Office, è SICURAMENTE vero che sarà più comodo dover girare SOLO col cellulare piuttosto che col cellulare E IN PIU’ un laptop.

      Punto.

      • Imparziale ha detto:

        A parte che ora parli di studi specificando farmacologici e prima no.
        Lasciamo stare l’omeopatia…

        Non e’ sicuramente vero che e’ piu comodo dover girare SOLO col cellulare piuttosto che con un laptop…. per il semplice motivo che devi girare con un CELLULARE, TASTIERA, MOUSE, SCATOLOTTO, CAVO HDMI, e ALIMENTATORE. In piu devi sperare di poterti agganciare ad un qualche monitor in giro per gli uffici, o attaccarti al TV scarso di un albergo a 2mt d’altezza .
        PROPRIO UNA COMODITA TOTALE!!

        Per poi usare le APP DEL CELLULARE, ovvero chissa quali app fatte come. L’unica decente sara Office, almeno all’inizio, ma se non supporta Macro, convalide dati e altre belle cosette puo anche succedere che non usi proprio i file excel.

        Se devi inserire 4 cavolate dentro un foglio non cambia il concetto, lo fai sempre meglio col PC.

        Ma se tanto devo girare con una borsettina col portaitlino, quale e’ il ragionamento mentale di estrema furbizia che ti fa anzi portare una borsettina lo stesso con dentro la rumenta di continuum?

        • spino1970 ha detto:

          Cosa non ti è chiaro nel concetto di tenere il continuum in ufficio/casa?

          • Imparziale ha detto:

            E dove me lo attacco?
            Compro un monitor in ufficio in piu per lui?
            Lo uso in salotto con la tastiera sulle cosce e il mouse sul divano?

            Lo attacco al monitor di fianco al PC? LOL

            Cosa non ti e’ chiaro che e’ continum e’ solo e soltanto una scusa, pure stupid4, per farti usare una versione cesso di Office sulla TV e che devi pure pagare sottoscrivendo un abbonamento a Office 365?

            Anche se vinco un monitor alla lotteria e lo metto in ufficio non mi serve uguale perche tanti doc excel non vanno nella Gambizzated Office Version.
            Inoltre se con un PC vero di fianco mi trovassero messo a fianco col cell a usare Office App… mi meriteri del cogli0ne da tutti. ha ha ha

          • spino1970 ha detto:

            “E dove me lo attacco?
            Compro un monitor in ufficio in piu per lui?”

            Se hai un ufficio senza monitor, direi che hai un problema grave di cui preoccuparti più grande del continuum

            “Lo uso in salotto con la tastiera sulle cosce e il mouse sul divano?”

            Vedi sopra… un salotto senza tavolo e sedie?

            “Lo attacco al monitor di fianco al PC?”

            Oddio! Una cosa sensata! Ma allora ne sei capace! :D

            “Cosa non ti e’ chiaro che e’ continum e’ solo e soltanto una scusa, pure stupid4, per farti usare una versione cesso di Office sulla TV e che devi pure pagare sottoscrivendo un abbonamento a Office 365?”

            Perché senza continuum, sul laptop, te la danno gratis?

            “Inoltre se con un PC vero di fianco mi trovassero messo a fianco col cell a usare Office App… mi meriteri del cogli0ne da tutti. ha ha ha”

            Magna pure tranquillo… te lo direbbero comunque leggendo i tuoi commenti qui :D

          • Imparziale ha detto:

            “Se hai un ufficio senza monitor, direi che hai un problema grave di cui preoccuparti più grande del continuum”

            ha ha, il monitor ce’, ma forse ce gia attaccato un PC!! Ma visto il tuo discorso mi fai venire i dubbi! XD
            Te lo immagini uno con un PC normale che si mette anzi a usare le app di Windows fon!! Spettacolo!!

            “Lo uso in salotto con la tastiera sulle cosce e il mouse sul divano?”

            ha ha . Il mio salotto ha un bel divano con un bel tavolino da salotto, quelli bassi!!
            Proprio comodo per usarci uno pseudoPC come continuum

            Chi ha il tavolone con le sedie e’ anche meglio, pensa che cul0 usare uno pseudo PC magari a 3mt dalla TV!!
            Proprio ami lavorare al meglio!!
            Ma il ganzo e’ se arriva il filgio o la moglie che vogliono vedere Sky o un cartone.. gli dici aspe che devo usare excel!
            spettacolo!!!

            “Lo attacco al monitor di fianco al PC?
            Oddio! Una cosa sensata! Ma allora ne sei capace! :D”

            Genio assoluto!!!
            Io con un PC mi metto a lato col cellulare?
            Questa e’ da print screen che me la tengo! XD

            “Cosa non ti e’ chiaro che e’ continum e’ solo e soltanto una scusa, pure stupid4, per farti usare una versione cesso di Office sulla TV e che devi pure pagare sottoscrivendo un abbonamento a Office 365?”
            “Perché senza continuum, sul laptop, te la danno gratis?”

            Genialita pura!!!
            Aspetta che pago per usare la verisone castrata di Office!!!
            Se lavoro pago e uso la versione vera completa da computer!!
            Proprio eccezionale, pagare per usare OfficeAppCastroversion, che magari manco mi carica una macro del cazz0.

            “Inoltre se con un PC vero di fianco mi trovassero messo a fianco col cell a usare Office App… mi meriteri del cogli0ne da tutti. ha ha ha”

            Magna pure tranquillo… te lo direbbero comunque leggendo i tuoi commenti qui :D

            Appunto, i tuoi.. XD
            Printo screenno tutto cmq XD

        • spino1970 ha detto:

          “A parte che ora parli di studi specificando farmacologici e prima no.
          Lasciamo stare l’omeopatia…”

          Se parliamo di pseudo medicina, a quali studi volevi ci si riferisse? Babbanologia ad Hogwarts? :D

          “Non e’ sicuramente vero che e’ piu comodo dover girare SOLO col cellulare piuttosto che con un laptop….”

          Cellulare, Continuum, tastiera (la nuova portatile MS, ad esempio, chiusa è grande come una custodia da cd), un caricabatteria e qualche cavo (il mouse non serve, il cellulare funge da touchpad)… lo schermo do per scontato che lo trovi dove ti rechi, altrimenti continui a lavorare sul cell…

          Ecco.
          Secondo te queste cosette qui sopra occupano più spazio e/o pesano più di un laptop (con tutti gli accessori al seguito, incluso alimentatore e custodia)?

          Se sì, addio.
          Hai vinto tu.

          • Imparziale ha detto:

            Pesano di meno, ma solo un demente porterebbe via una borsetta 10 cm piu piccola e leggermente piu leggera per usare le app di un cellulare al posto di un PC completo.
            Pero’ oddio… visto i tuoi interventi mi fai venire anche i dubbi… XD

  10. Imparziale ha detto:

    Dovevi fare il filosofo a zelig :)

  11. Imparziale ha detto:

    E cosa ne so! L’omeopatia l’hai tirata fuori te. Manda una mail a tutti i centri omepatici del mondo, a tutte le scuole e associazioni sparse nel globo, come l’IRMSO, la FIAMO e altri milioni simili dicendogli la tua opinione.

    Poniti solo la domanda se l’organizzazione mondiale della sanita’ abbia o meno interessi a vendere miliardi e miliardi di euro in farmaci a tutti.
    Poniti la domanda del perche chi fa yoga seriamente abbassa drasticamente le probabilita’ di infarto … e la medicina occidentale per anni ha detto che la pratiche Yogi sono una cac4ta.
    Che poi ora alcune cose finalmente sono state codificate nella medicina scientifica. LOL
    Perche negare le evidenza non si puo fare all’infinito.

    Devono vendere i farmaci ai Cardiopatci!!! ha ha

    A me che me frega di ste cose in un blog di windows poi?

    • spino1970 ha detto:

      “Poniti solo la domanda se l’organizzazione mondiale della sanita’ abbia o meno interessi a vendere miliardi e miliardi di euro in farmaci a tutti.
      Poniti la domanda del perche chi fa yoga seriamente abbassa drasticamente le probabilita’ di infarto … e la medicina occidentale per anni ha detto che la pratiche Yogi sono una cac4ta.”

      Una bambina di meno di un mese è morta pochi giorni fa a bologna di pertosse, una malattia che si credeva debellata.
      I medici dicono che l’ha contratta da qualcuno (più adulto e non a rischio) evidentemente non vaccinato.

      A proposito degli interessi globali…

      Probabilmente avesse fatto Yoga si sarebbe salvata.

      PS:
      Diobono, complottista e tecnoleso… una combinazione terrificante! :D

      • Imparziale ha detto:

        Solo te puoi usare (strumentalizzare) il dramma di una bambina morta per sparare poi una cag4ta del genere.

        Cosa centra la pertosse con lo yoga lo sai solo che te.. OMG!!

        • spino1970 ha detto:

          Sono padre di un bambino disabile, non ho bisogno di strumentalizzare nulla con te.

          Tu hai detto che Big Pharma e la scienza ufficiale ci pigliano in giro:
          “Poniti la domanda del perche chi fa yoga seriamente abbassa drasticamente le probabilita’ di infarto … e la medicina occidentale per anni ha detto che la pratiche Yogi sono una cac4ta.
          Che poi ora alcune cose finalmente sono state codificate nella medicina scientifica. LOL
          Perche negare le evidenza non si puo fare all’infinito.”

          Lo yoga l’hai tirato fuori tu. Senza ovviamente dare la minima prova che quello che stavi scrivendo avesse un fondamento di verità (che infatti tutti i cardiologi sono yogi praticanti, eh?).

          Fatti una domanda e datti una risposta.

          Anzi, non farlo, che sicuramente te la dai sbagliata.

          Ripeto: complottaro e tecnoleso. A inventarti, non ci si sarebbe riusciti.

          • Imparziale ha detto:

            Un recente studio promosso dai ricercatori della Boston University School of Medicine, del New York Medical College e del Columbia College of Physicians and Surgeons, pubblicato sulla versione online del Medical Hypotheses, una delle più prestigiose riviste del settore, ha esaminato in che modo questa disciplina agisca sullo stress. L’ipotesi da cui lo studio ha preso avvio è stata anzitutto confermare che lo stress causi uno squilibrio del sistema nervoso autonomo ed una ridotta attività di un particolare neurotrasmettitore inibitorio chiamato “GABA”. Si è visto poi che questo tipo di squilibrio ha i suoi effetti sull’intero organismo: una bassa attività del GABA si è riscontrata nei disturbi d’ansia, nel disturbo da stress post-traumatico, nella depressione, nell’epilessia e anche nel dolore cronico.

            Lo Yoga influisce innanzitutto sulla salute del sistema cardiovascolare, in quanto gli esercizi di respirazione aerobica che lo caratterizzano permettono di aumentare il flusso di ossigeno nel corpo, incluso il cervello e il cuore, aumentandone le prestazioni.

            aggiungo io che viene allentato lo stress toracico in modo clamoroso e la “costrizione” alla valvola cardiaca abbassa il rischio di infarto in modo clamoroso.

            Ciao

  12. Imparziale ha detto:

    Perche ovviamente te fai paragoni alla cazz0 per autoconvincerti.

    Con il costo di un lumia 950 + “accessori continuum” ci prendi un ultrabook banalmente da affiancare al cellulare che hai gia.

    Il quale, lultrabook, ha una dimensione e un peso leggermente superiori all’accozzaglia di un continuum.
    L’ultrabook poi spesso non serve che ti porti la batteria, perche se ti serve poche ore vai tranquillo.

    Da me addirittura usano, per office e PDF, i netbook, perche fanno operazioni semplici. Che ti ricordo si possono attaccare anchessi ai monitor, per la cronaca.

    Quindi si, ribadisco che un professionista normale e intelligente prima di prendere Continuum valuta altre soluzioni molto piu furbe.
    Lenovo Yoga 300 1.3kg e 21mm di spessore (vero PC, non WP)

    buona giornata

  13. Imparziale ha detto:

    lo yoga non e’ solo una tecnica di rilassamento intanto per cominciare.
    Si tratta di un sistema di esercizi che ha oltre 5.000 anni. Viene usato dalla gente per ottenere maggiore livello di
    salute e benessere, sia fisico che mentale.

    Sai che i piu grandi campioni e fuoriclasse di tutte le discipline sportive lo praticano , in forma occidentalizzata commuffato un po da fitness, ormai da anni?

    Serve anche , per motivi un po piu complessi da spiegarti, visto che sei molto affezionato alle dimostrazioni scientifiche assolute, per ottimizzare la prestazione sportiva.

    Quando hai il mal di schiena prendi pure le pomate in farmacia, se ti iniziano problemi cardiaci (non te lo auguro mai!!) inizia pure il ginepraio di mille farmaci.
    Poi aspetta, la superscienza delle dimostrazioni ti ha mai detto che nei farmaci ci sono le conseguenze?

    Ma poi contento te contenti tutti!!! Ci mancherebbe altro!
    Curati sempre con la chimica che pasticca piu pasticca meno non fa mai male.

    Fai contente solo le case farmaceutiche.

    • spino1970 ha detto:

      “Curati sempre con la chimica che pasticca piu pasticca meno non fa mai male.

      Fai contente solo le case farmaceutiche.”

      E ti offendi se ti do del complottaro? :D

      • Imparziale ha detto:

        no, scherzi?

        anche se tecnicamente non e’ un complotto non importa, se ti fa essere piu contento…

        tempo fa quando dicevo che le cause automibilistiche taroccavano i dati mi presi del complottarone da molti!!! Anche se poi oltretutto il complotto e’ un altra cosa.

        ha ha ha , poi dopo mi faccio le rise ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *