• 225 commenti

I nuovi Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL appaiono sul Microsoft Store Online! [AGGIORNAMENTO – x2]

La prossima settimana Microsoft terrà un evento a News York dove saranno presentati nuovi device Windows 10, tra questi probabilmente i nuovi Lumia con Windows 10 Mobile (950 e 950XL), Surface Pro 4, Microsoft Band 2  (Ufficiale: Evento Microsoft per la presentazione di nuovi device Windows 10 il 6 Ottobre!).

MSStore

Stranamente Microsoft (probabilmente per errore) ha inserito ora i nuovi Lumia 950 e 950 XL (ancora non ufficialmente annunciati) sul proprio Store ufficiale. La pagina non riporta il prezzo di vendita ma conferma la memoria interna di entrambi i device, 32 GB con supporto a microSD fino a 2TB. La pagina dedicata per i songoli device al momento non è presente.

Trovate i nuovi smartphone sul Microsoft Store a questo link.

Aggiornamento x1

Breve aggiornamento per segnalarvi che Microsoft ha provveduto a rimuovere la pagina dove erano presenti i nuovi Lumia 950 e 950 XL ancora non annunciati.

Aggiornamento x2

I colleghi di windowscentral, giocando con l’URL del Microsoft Store, sono riusciti ad ottenere altre immagini (in pratica ufficiali) dei nuovi dispositivi con una scheda tecnica associata (niente di nuovo in realtà):

Lumia 950 XL

lumia-950-xl-store-1

lumia-950-xl-store-2

lumia-950-xl-store-3

lumia-950-xl-store-4

Lumia 950

lumia-950-store-1

lumia-950-store-2

lumia-950-store-4

lumia-950-store-3

Specifiche

spec

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    LOL in pratica hanno confermato tutto prima dell’annuncio :D #fail

    • Ollo ha detto:

      Beh, non per nulla fanno anche trapelare le notizie tramite i finti “superinformati” leak prima degli annunci ufficiali.

    • michele ha detto:

      già il fatto che abbiano la memoria espandibile rende i rumor inattendibili, questa conferma secondo me non fa altro che generare ulteriore hype, visto che comunque a parte il nome e alcune caratteristiche non sappiamo molto altro

  2. Francesco ha detto:

    Sono loro, non ci sono più dubbi… come sorpresa spero almeno in uno Smartwatch per il 6 ottobre

  3. Burp ha detto:

    Per chi sperava un cambiamento dei materiali…quando mi muore il 920 prenderò il 930

  4. ermedir ha detto:

    I geni del marketing

  5. arvy77 ha detto:

    Se le dimensioni del 950 non saranno esagerate e avrà la ricarica wireless integrata…ci farò un pensierino.
    Altrimenti 830!! :-)

  6. Luca Pisano ha detto:

    Apple mette down il proprio Store il giorno del lancio e alla fine della presentazione solo presenti i nuovi device presentati, Microsoft anticipa di 1 settimana… geni

  7. mr.serious ha detto:

    Game over quest’anno mi sa dopo Google anche per Microsoft lato Mobile, è una conclusione soggettiva questa ma non credo proprio che con tali top di gamma riescano a penetrare il mercato, ho riflettuto e probabilmente non essendo scemi lo sapranno anche loro, forse non hanno avuto abbastanza margine per progettare e costruire uno smartphone in linea con gli altri competitors lato materiali.

  8. _Marok_ ha detto:

    Per errore….

  9. Parliamone ha detto:

    la cornice in metallo potevano metterla però, l’ha praticamente inventata Nokia con il 925 e adesso i Lumia sarebbero gli unici senza cornici metalliche per i top gamma, mah, sicuramente la ricezione sarà superiore, il metallo in un telefono non è molto amico, ma anche l’estetica vuole la sua parte, ma si sa, non è più Nokia aimè.

  10. Dago88 ha detto:

    Maestri, sembrano bambini nella gestione di una bancarella

  11. Davide ha detto:

    Ho letto bene micro sd 2tb?

  12. alex ha detto:

    Me li ricordavo più brutti

  13. Alefor23 ha detto:

    Boh… leggo commenti schifati da settimane ma a me sembrano belli. Non capisco tutta questa negatività… almeno aspettiamo di vederli fisicamente. Se gli altri telefoni hanno questo e quello e qui non lo trovate prendete quelli. ;)

    • Pedro Screamerovsky ha detto:

      quoto in pieno

    • _Marok_ ha detto:

      Se escono a 350 – 400€ allora tanto di cappello. Se escono a 700€ allora i materiali e il design conta perchè non puoi giustificare il costo solo con l’HW messo dentro che ce lo hanno mille mila modelli e il SOC è ormai arrivato quasi al fine vita.

    • Sal Cantali ha detto:

      Esatto ….. Non si possono più sentire le solite frasi….. Scafale, fa ca***e, MS non capisce una mazza e vi dicendo! E BASTAAAAAAAAAAA! non comprate MS e accattatevi Apple o Samsung.

  14. Deiv ha detto:

    In questo blog c’è tantissima gente che segretamente vorrebbe tanto avere un Iphone…na nn riesce ad ammetterlo,soprattutto a se stessa. Quindi è un continuo lamentarsi perché Microsoft non fa telefoni uguali agli Iphone (se Apple li facesse triangolari li vorrebbero triangolari). Ragazzi,nn c’è nulla di cui vergognarsi,compratevi un Iphone ma, vi prego, basta! (tra l’altro l’Iphone 6 è esteticamente orrendo a mio parere)

    • Burp ha detto:

      E la plastica che mi fa girare le balle..

      • michele ha detto:

        fidati che il policarbonato è meglio dell’alluminio o del vetro.. i danni all’alluminio (ammaccature e graffi) sono permanenti e valla a cambiare la scocca in alluminio… col policarbonato la sostituzione è più rapida ed economica, comunque de gustibus

        • _Marok_ ha detto:

          Hai ragione adesso voglio tutto in plastica, bicchieri, piatti, anelli, orologi… perchè usare pietre e metalli equando c’è l’economica e duttile plastica?

          • michele ha detto:

            ma che c’entra con i cellulari?

          • #ludwig ha detto:

            Se vuoi ti mostro l’angolo del mio 930 come è messo per una misera caduta da 10cm di altezza…fosse stato in policarbonato sarebbe integro. Per la cronaca, l’alluminio è uno dei metalli più economici in assoluto… Per quanto mi riguarda, mai più smartphone metallici.

          • Ivan ha detto:

            Che poi l’alluminio bisogna saperlo usare . Esempio il nuovo note 5, la versione gold sembra uno di quei telefoni ancora prototipi fatti tutti di alluminio buttato qui e li. A me sinceramente piacciono i nuovi lumia, e poi come hanno già detto il policarbonato costa di più dell’alluminio, quindi meglio pagare 700 un pezzo di plastica che di alluminio

      • Deiv ha detto:

        I pareri personali non si discutono,figurati, sono le “sbrodolate” su cosa dovrebbe essere un top di gamma che mi danno sui nervi….come se ci fosse un manuale, una Bibbia. Ripeto, se vi piace Apple comprate Apple…se vi piace Samsung, comprate quello. E lasciamo stare gli Assiomi del tipo:” Il metallo è top” perché è una affermazione senza senso. Poi i gusti sono gusti e quello è tutto un altro discorso.

        • Burp ha detto:

          Ripeto, Apple mi fa cagare perché sfrutta la componente pecora della psiche umana e android mi fa cagare perché fa oggettivamente cagare, però diamine avevano centrato tutto col 930, sembra un passo indietro il 950, non so se in una caduta obliqua la plastica ti salva il display come la cornice in metallo :/

        • andrelumia930 ha detto:

          Ti sbagli…io ho un 930, perché dovrei fare un downgrade estetico?sinceramente mi hanno deluso…non vuol dire che segretamente voglio un iphone

        • Mikaelik ha detto:

          Pareri personali il cavolo! Comprati tu 18 cm di plastica a 750 euro e lascia agli altri il diritto di lamentarsi in santa pace se vogliono un telefono top di gamma rifinito con cura come la concorrenza…se non vuoi sentire le lamentele mio caro non hai nessun diritto di dire ad altri di non lamentarsi piuttosto tu non ci venire qui sopra a leggerle

          • Deiv ha detto:

            Questa è proprio la classica affermazione di chi parla di moda scambiandola con il design… La differenza nn la fa il materiale ma la qualità e l’uso che ne si fa. E chi sbaglia sei tu che non capisce la differenza tra gusto e valore assoluto di un oggetto. Una scocca di policarbonato può essere bella o piacevole quanto una in metallo e il suo valore dipende tanto dall’occhio di chi guarda che dalla qualità del materiale stesso. Sei tu a dover cambiare semplicemente marchio e quindi blog visto che evidentemente qui il tuo gusto non trova riscontro. Poi fai tu…ma le lamentele sono di solito solo noiose sia da leggere che da scrivere.

      • Sal Cantali ha detto:

        Ma non è la plasticaccia che usa Samsung o le Cinesate….. suvvia un minimo di buon gusto!

    • _Marok_ ha detto:

      Il problema è che l’800 era strastupendo, il 920 bellissimo, il 925 più fine (a cui la stessa Apple si è ispirata), il 930 ancora notevole.
      Adesso escono con queste cose quà che altro non sono che le stesse scocche tipo Lumia 630 ingrandite.

  15. alex ha detto:

    Dici quelli che vendono smartphone al doppio del loro prezzo?

  16. Ollo ha detto:

    Invece serve eccome, per decidere come poi preparare la presentazione ufficiale e per affinare gli ultimi dettagli.

  17. Carmelo Mancuso ha detto:

    Oh, nooooo… Ci avevo sperato fino alla fine, ma devo arrendermi davanti a questa evidenza…
    Il 950 avrà veramente l’occhio del ciclope intorno all’obiettivo. Mostruoso, davvero. Inguardabile. Degno di un telefono da quattro soldi. Ma perché, mi chiedo?!?! Questo si e l’XL no. Hanno lo stesso modulo fotografico, se non mi sbaglio. Perché questa cattiveria gratuita?!
    Pensavo di comprare il 950, perché l’XL è troppo ingombrante, non fa per me. Ma con quell’oblò lì non so se lo prenderò. A vederlo così è davvero brutto.

  18. giaan89 ha detto:

    Caspita fino a 2TB! Esistono memorie che arrivino a tanto?
    Comunque non é un errore, MS lo fa spesso, deve attirare attenzione sull’evento.

      • Burp ha detto:

        Che poi a cosa servono su un telefono? :/ perfino i fotografi professionisti preferiscono tagli piccoli, se si rompono non butti 2-300 euro. Magari tra 5 anni 128 e 256 saranno lo standard ma nel frattempo sarà uscito il lumia 960 e 970 :D

        • Gian 930 ha detto:

          Neanche lo snap810 servirebbe su WP, ma lo mettono per il mercato ;)

          • Mikaelik ha detto:

            E allora per il mercato mettessero anche un design degno e non queste cinesate

          • Fabio b ha detto:

            Ma il mercato non chiede nulla a WP. Con il 3% di share e il 75% dei possessori che vogliono cambiare per Android o iPhone a causa dell’ecosistema, chi investirebbe su banalità come il design? Alle aziende, unico mercato ancora vergine, non frega nulla del design.

          • Drak69 ha detto:

            Su windows phone con i giochi ottimizzati con il deretano serve la potenza bruta :D anzi io proprio per questo punto ho piu paura dello snap 810

          • Fabio b ha detto:

            Non è per la potenza in se. E’ un hexacore e potrebbe consumare meno con un utilizzo normale spegnendo i core che “non servono”. Ad ogni modo ci sono sempre più operazioni time consuming sugli smartphone, meglio portarle a termine il prima possibile e liberare risorse.

  19. tecnas76 ha detto:

    Il policarbonato del mio 920 è di ottimo livello e sembra nuovo nonostante i voli che ha fatto. Non compro il tel per farmi vedere dagli amici e tirarmi a chi lo ha più bello e prestante a me serve per lavoro. L’unica cosa che potrebbe bloccarmi all’acquisto di questi dispositivi è il prezzo. Se costerà €700 non lo comprerò… Sono contrario a spendere troppo soldi per un telefono…

  20. Gian 930 ha detto:

    Magari la SD da due tera centra con il fatto che sono progettati per continuum, quindi cosi si possono installare anche App pesanti per il lavoro/produttività e pure infilarci un sacco di file e via dicendo. Alla fin fine il taglio della memoria di solito è un criterio di scelta per un computer, perche non dovrebbe esserlo per un telefono che è fatto per rimpiazzarlo all’occorrenza

  21. Mikaelik ha detto:

    Passo indietro eccezionale rispetto all’estetica e all’appeal del 925/830/930. Sanno che non venderanno e che questi catorci tra tre mesi costeranno 350€ quindi cercano di guadagnarci più soldi possibili…facciamo un calcolo: Il 930 a loro quanto sarà costato tra materiali designer e ottimizzazioni?200€? E dopo un anno e mezzo il 930 costa 300€…ora…questo quanto sarà costato? 150€? Tra un anno lo venderanno cmq a 300€…quindi spendendendoci poco in finiture e design loro ci andranno a guadagnare di più del 930….solo dubito che la gente che ha comprato il 930/830 per 300€si compra quest’obbrobrio…

  22. Mikaelik ha detto:

    Semplicemente se fossi tra la gente mi vergognerei a cacciare dalla tasca questo coso di plastica nera con questo anellone argentato…hanno fatto un guaio…zappa sui piedi proprio…che trashata…gia mi immagino le videorecensioni s6 vs iphone6 vs P8 vs Z4 vs coso950

    • kiro232 ha detto:

      Bee adesso inizi veramente a rompere le palle !!!! Ok il diritto di parola ma dopo 500 messaggi di lamentele e sputtanamenti vari verso MS credo che tutti gli utenti-lettori hanno capito come la pensi. Questo è puro sadicismo,i lumia fanno gagare?? Benissimo è una tua opinione ma allora perché non cambi telefono? Cosi tu stai meglio e noi stiamo meglio

    • Tonyxx85 ha detto:

      Inutile aggiungere commenti su commenti per dire che non ti piacciono questi nuovi smartphone, se hai altro da dire modifica il tuo messaggio e non scriverne di nuovi. (rimosso il precedente)

      Come tu hai il diritto di dire che non ti piacciono gli altri hanno diritto di dire la propria senza essere attaccati. Direi di non esagerare…

      • Francesco Nunnari ha detto:

        infatti ho notato che lo ha scritto piu’ volte e ovunque non solo qui…comincio a pensare vagamente che sia un troll???….chissa’….

      • Mikaelik ha detto:

        In realtà non stavo attaccando ma stavo ribadendo proprio come stai facendo tu con me ora…e cmq non ho usato toni violenti o offensivi…semmai paternalistici…quindi questa uscita difensiva nei confronti di qualcuno te la potevi anche risparmiare…poi erano due i commenti non “commenti su commenti” a meno che tu non consideri anche le risposte ad altri commenti ma in quel caso avrebbe del grottesco

        • Tonyxx85 ha detto:

          Non siamo in guerra, non bisogna difendere nessuno. Ti ripeto, il diritto di dire che non ti piace è pari a quello degli utenti a cui piace, ribadirlo 100 volte non aggiunge nulla se non un po’ di flame.

          ps. Si, considero anche le risposte, se ad un utente che apprezza il terminale scrivi “Semplicemente se fossi tra la gente mi vergognerei a cacciare dalla tasca questo coso di plastica nera con questo anellone argentato…hanno fatto un guaio…zappa sui piedi proprio…che trashata…” crei flame.

          Accetta il mio consiglio

    • Fabio b ha detto:

      Tutti stanno provando a tenere i prezzi di produzione più bassi possibile. Ma che avete contro la plastica? Se è funzionale, ergonomica e removibile va bene anche quella. Samsung e HTC ci vivono tutt’ora. La guerra con IP è già persa ed MS non ha bisogno di martiri che fanno fatica a capire la sua strategia (una volta tanto chiara). Pensatici quando spenderete i presunti 700 euri :)

  23. Max ha detto:

    Ma voi avete già deciso che la qualità costruttiva fa pena senza averli mai visti? Interessante…

  24. Fabio b ha detto:

    Per essere basta un ottimo 640 LTE :)

  25. Fabio b ha detto:

    Il sistema operativo è già ottimizzato. Spesso è chi sviluppa le applicazioni che non è esattamente preparato a questo compito e spesso non sa neppure cosa significhi. Richiede parecchio tempo e i tool giusti. E’ un lavoro da pochi che richiede grandi competenze su come il compilatore lavoro ed il sistema operativo agisce (API).

  26. Salem ha detto:

    Eccallà.. mi hanno confermato quei modelli “bellissimi” ed “elegantissimi”…. Speriamo in dei modelli 955 e 955XL più raffinati. Nokia, perdonali!!!

  27. Andrea Ciccia ha detto:

    Personalmente trovo questi 950 interessanti. Dal punto di vista estetico non avendoli ancora visti dal vivo, non mi pronuncio, ma a livello hardware mi piacciono molto e secondo me sono più completi dei precedenti modelli, visto che hanno una buona memoria interna unita alla possibilità di inserire una Sd. Cosa che mancava al 930! In più a regola la funzione Glance dovrebbe essere presente. Anche questa, e’ una feature, per me, non di poco conto! Infine, anche questa è opinione personale, preferisco di gran lunga la plastica all’alluminio. Ok, gli smartphone oggi sono anche oggetti di design ma non sono soprammobili. Devono poter essere usati tutti i giorni costantemente ed è risaputo che scocche non in policarbonato sono nettamente più fragili e delicate, senza contare che la ricezione del segnale e’ inferiore rispetto ad uno Smartphone con scocca in plastica

  28. Francesco ha detto:

    Non capisco la differenza estetica -.- Il 950 XL sembra veramente carino ma il 950 sembra Na ciofeca -.-

  29. Aragorn 29 ha detto:

    In metallo… in plastica…. bah…

    Quello che conta è la qualità costruttiva: un policarbonato “buono” costa più dell’alluminio… ed è meno isolante per le onde elettromagnetiche (tradotto: prende meglio)

    Piuttosto…. mi preoccupa il design….
    Poi è anche vero che la qualità costruttiva la devono dimostrare, non la si dà per scontata…

  30. Giacomo ha detto:

    Esattamente. Ma lamentarsi ormai è di moda

  31. Spectre ha detto:

    Lo snap 810 è stato un processore fallimentare oltre ad essere vecchio ormai, Che senso ha produrre un top di gamma con quel forno interno? Il policarbonato poi non è un materiale da top di gamma e Windows 10 non mi sembra un sistema che abbia una maturità tale da essere proposto a 700€. Io prevedo un flop secolare anche se ovviamente mi auguro che non sarà cosi. Se sarà un buon telefono lo comprerò a fine ottobre quando sarà proposto nelle confezioni della San Carlo o in abbonamento a 1€ al mese

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      non c’è altra soluzione diversa dallo snap 810, aspettare ancora sarebbe stano dannoso

    • RiccardoII ha detto:

      e sticaxi? LoL

    • RafaStyle92 ha detto:

      S magari a 199 con l’accessorio per continuum ma per favore, ancora con questo alluminio come se fosse un materiale pregiato… Vai a incartare i panini con l’alluminio no i telefoni… C’è chi critica anche le cornici.. Ok non sarà il massimo ma se al 90% lo dicono possessori di iphone che é tutta cornice allora non ci sto..

      • Luca Serri ha detto:

        Per sperare di avere successo in qualsiasi ambito bisogna accontentare la massa, non i pochi appassionati. Anche a me piace molto di più il policarbonato, ma vallo a spiegare ad ogni utente che il metallo è inutile.

      • Spectre ha detto:

        Il punto è che un telefono da 700€ oltre ad essere funzionale dovrebbe avere un aspetto più premium rispetto ad altri. Di quello che vuoi ma l’alluminio essendo metallo da l’aspetto di più pregiato. Tu se vai in un’orologeria e ti propongono due orologi da 1000€, uno di plastica e uno di metallo, quale compreresti? Magari quello di plastica sarà anche più funzionale ma simile ad un orologio da patatine

      • Dago88 ha detto:

        Com’è che quando é uscito il 930 tutti a dire ” che bello, perfetto in metallo”, cosa é cambiato ora?

    • Mik ha detto:

      Quindi secondo te anche i nuovi Nexus di Google hanno un processore fallimentare ?

    • stei21 ha detto:

      810 e il processore più recente e performante …820 uscirà nel 2016 che ci dovevano mettere ?

  32. RiccardoII ha detto:

    dai dai dai! pochi giorni! io ho già puntato al 950 base.
    e voglio avere un bel sensore fotografico :D

  33. Spectre ha detto:

    Ovvero il 93% degli esseri umani, La fetta di individui che hanno a che fare con qualcosa difficile da immaginare per Microsoft Mobile, Il mercato.

  34. Antonio ha detto:

    Che schifo sti Lumia …. io ho un bellissimo iphone, con una cover ancor più bella!

  35. Spectre ha detto:

    Molto probabilmente la scelta del policarbonato dipende da questo dettaglio, Il punto è che l’utente informato in genere conosce bene lo snap 810 che non ha di certo una buona fama

  36. jusk ha detto:

    Comunque il 950 xl non é malissimo

  37. Giovanni ha detto:

    c’è da vedere dal vivo quel anello argentato. Se è così in bella vista una funzione deve pur averla

  38. Anderaz ha detto:

    Veramente il metallo dissipa più della plastica. Certo, sulle nostre mani (da possessore di 925 ne so qualcosa)…

  39. Anderaz ha detto:

    Si sa già che schermi monteranno? OLED o LCD?

    Poi, per tutti quelli che “tanto ci mettete una cover sopra” (e implicitamente ammettete che sono brutti): sappiate che esistono cover trasparenti.

  40. Giacomo ha detto:

    No non penso, ci sarà il foro nella cover (x

  41. RiccardoII ha detto:

    Come ti va? con gli ultimi agg?

    • Gian 930 ha detto:

      Allora con l’ultimo aggiornamento molto bene ma batteria un po’ uno schifo, da fastidio la schermata di blocco lenta e l’app messaggi skype a volte fa le bizze (ma essendo tutto meno che ufficiale è comprensibile), per il resto ottima secondo me :)
      Ci vuole ancora lavoro secondo me, ma se fanno come su desktop penso ci lavoreranno anche post release

  42. Takiz ha detto:

    A livello hardware eccellenti e credo prenderò il 950
    950XL nulla da ridire a livello di design mentre non capisco l’anello acciaio attorno alla fotocamera, spero abbia uno scopo perché se è decorativo allora secondo me è davvero poco azzeccato… Per il resto nulla da ridire, l’alluminio è bello ma non voglio pagare 700€ un telefono che si rovina moltissimo esteticamente appena cade a terra anche solo sbattendo con la scocca

  43. Mik ha detto:

    Dopo i primi render ero scettico ma vedendo questi adesso…secondo me sono davvero belli! E dal vivo ancora di più !

  44. Gerry ha detto:

    Mmh… Da ex possessore del glorioso Nokia N8 non posso che essere deluso dalla scelta di mettere quell’anello cromato. Anche l’obiettivo dell’N8 aveva un contorno cromato e ricordo ancora le bestemmie per i riflessi luminosi causati da quella stramaledetta cornice nelle foto diurne -_-
    Detto questo mi sembra più premium il MotoG di mio nipote che questi due cosi. Spero di cambiare idea ma se così non fosse penso che passerò ad altro. In fondo anche l’occhio vuole la sua parte…

  45. Steen ha detto:

    Il mio sogno di tornare a Windows mobile svanisce qui!

  46. Giovanni ha detto:

    e se fosse un anello luminoso?

  47. tecnas76 ha detto:

    A me piacciono!

  48. Gio F. ha detto:

    beh almeno glance dovrebbe restare su win 10..

  49. Gio F. ha detto:

    giusto.. bella intuizione
    non si era detto che i due cosi avrebbero avuto un pack di accessori ben consistente?

  50. Jet ha detto:

    Quell’anello…..una merda!
    L’altro è bello ma troppo grande…apposto rimango con il 930… ^_^

    • cipo ha detto:

      L’anello non si può proprio vedere!!! anche l’oblò gigante non scherza però…
      io ritenevo già troppo invadente la fotocamera del mio 925… ok lo aggiorno e me lo terrò ancora un po’.. magari compro una batteria esterna :)

  51. Simone Camanini ha detto:

    Eppure a me piacciono tutti e due come estetica…

  52. gabriele ha detto:

    Il 950 con l’anello non mi piace propriooooo!! Speravo di passare a top, ma resterò con il mio vecchio e amato 625

  53. Burp ha detto:

    Se funzionerà come in questi ultimi anni dipenderà tutto dal software, da Black in poi è abbastanza peggiorato, vedremo

  54. Spectre ha detto:

    Ovviamente, fino a quando non lo si tocca si può solo immaginare

  55. gumper68 ha detto:

    Semplice. Proverò win 10 sul mio 930 perché non riesco a pensare di passare a ios dopo più di 20 anni con Microsoft, nel frattempo vediamo se le App usciranno a livello di Apple e Android e magari intanto uscirà il surface Phone in quanto questi sono la solita minestra. Se non succederà,
    …. Adios

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Si solita minestra…. Microsd fino a 2terabyte …Continumm,Scansione dell’iride,Registrazione chiamata, Stampante ,Zstorage ,una valanga di cose confronto a Windows Phone in più,mkv nativo e grafica di altro pianeta….Confronto equo direi……

      • Anderaz ha detto:

        Grafica di altro pianeta?

      • Raiden ha detto:

        a parte continumm e scansione dell’iride (mah….) il resto lo trovi in molti altri Smartphone Android..

        • Francesco Nunnari ha detto:

          supporto micro sd fino a 2 terabyte non credo proprio,come anche un unico sistema con applicazioni universali e un sistema piu’ sicuro di ios sono chicche che android puo’ scordarsi e vanta solo windows…

          • Raiden ha detto:

            tutte cose utilissime eh…la realtà è che questo Windows 10 non porta nessuna significativa innovazione

          • Anderaz ha detto:

            More of the same, con un’interfaccia differente.

          • Francesco Nunnari ha detto:

            convinto

          • Raiden ha detto:

            Se avrà un successone me lo auguro per lui! Ma viva la concorrenza! Ma a me sinceramente continua a non dirmi nulla Windows 10… sarà perchè non mi lego ad un marchio ma lo provo senza farmi condizionare! e li ho provati tutti oramai e non vedo innovazioni assurde da nessuna parte!

          • Francesco Nunnari ha detto:

            continuo a dirti semplici punti di vista! Anch’io ho provato ormai di tutto e alla fine torno volentieri sul sistema Windows che è quello secondo me più sicuro, semplice e produttivo a livello lavorativo. Questo mi basta e avanza per fare la mia scelta definitiva sia per quanto riguarda il sistema da utilizzare su pc ma anche nel mobile definitivamente.poi il mondo è bello perché vario…ognuno sceglie in base ai propri gusti per carità!

        • Alessio ha detto:

          Se passi ad Android….AUGURI!!!!

  56. giaan89 ha detto:

    Allora, sono arrivato ad una conclusione: possono piacere come no, potrebbero essere meglio dal vivo, possono essere anonimi o sgargianti, possono essere professionali o da bimbiminkia, eleganti o pacchiani, ma c’è una cosa oggettiva e che nessuno o pochissimi potrebbero negare: Il lumia 930 o qualsiasi altro top lumia li fanno sfigurare in tutti i modi, anche prima che fossero prodotti nei loro rendering erano favolosi.

    • Mikaelik ha detto:

      1000 punti

    • Lord Pawnee ha detto:

      Prima dici “oggettiva” e poi parli di design. Un paradosso vivente, insomma. C’è gente che diceva che s3 fosse molto più bello di 920… Per me è inconcepibile, ma evidentemente per altri no, il design è al 100% soggettivo.

      • e.Mac ha detto:

        Ti sei fatto dare il nome del pusher che vendeva la roba a chi diceva che quell’aborto di S3 era più bello del 920? Bisogna fermarlo, smercia roba letale

        • Lord Pawnee ha detto:

          Sinceramente speravo trollasse perché davvero trovo s3 orripilante… Ma magari diceva sul serio, e chi gli può dire nulla, de gustibus non disputandum est.

          • e.Mac ha detto:

            Sì ma a tutto c’è un limite! Lumia 920 aveva un design frutto di una continua evoluzione che era partita dall’N9, mentre l’S3 aveva quella forma da obbrobrio radicalmente diversa da S2 solo perché Samsung aveva perso la causa con Apple ed era stata costretta ad adottare un design completamente diverso

          • Lord Pawnee ha detto:

            Esatto :D ma vabbè la gente cieca c’è ovunque ahahahah

  57. giaan89 ha detto:

    Nei rumor scorsi si vociferava che lo sd 810 di questi lumia fosse la versione modificata.

  58. Fabio Casarotti ha detto:

    Esteticamente li trovo anonimi , da possessore di lumia 920 e 930 mi aspettavo un design con più attributi , qui si è osato poco . Io la cornice del 930 la trovo bellissima anche se leggermente scomoda.
    Si sono carini ma sicuramente tra la massa non spiccano .
    Tecnicamente ottimi , esteticamente mediocri , spero che dal vivo siano molto meglio .
    Ero fiducioso , ansioso di vedere un top di gamma veramente top in tutto , al momento il mio hype si è un po’ raffreddato . In attesa di prova con mano .

  59. sonodio ha detto:

    Belli……ad un mio amico gli ho fatto comprare il lumia 640xl nero.
    Molti che non hanno i lumia e lo vedono dicono che e’ veramente bella la sua linea….questi sono quasi simili.
    Credo che Microsoft abbia fatto centro.
    Io ho un 1520 il miglior smartphone che abbia mai fatto Nokia e ancora il migliore al mondo….in tutto….pero devo dire che la linea dei nuovi lumia mi piace veramente.

  60. Raiden ha detto:

    Vedremo se il prezzo del 950 sarà allineato a quello del nexus 5x….

  61. Gionata mummia800 ha detto:

    cioè, ma qui si stà decretando il successo o no di un telefono ancora non uscito solo dalla presenza? quanti di voi non sono bellissimi esteticamente ma sono persone brillanti e di successo! dai non fanno impazzire ma si va giù pesante, si parlava di os tempo fa, ora di estetica.

    • Anderaz ha detto:

      I brutti ma brillanti sono per pochi intenditori. I bonazzi hanno più marketshare e più follower su Instagram.

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Secondo me avrà molto più successo del 930 in barba all’estetica. Mi dispiace ma é un mix che deve piacere a tutti. Perché il 930 era un capolavoro ed ha venduto briciole. Questo ha tutto dal punto di vista hardware e osa sul design .

  62. Dago88 ha detto:

    Anch’io ho un 930 ed é fantastico, quello che volevo dire é che all’uscita del 930 si elogiava la cornice di metallo, ora che nel nuovo top di gamma tale materiale non c’è trovo ridicolo che la gente lo esalti dicendo che tanto il metallo non serve e che é meglio la plastica

  63. Andr3w ha detto:

    Ahahahaah

  64. stei21 ha detto:

    Dimenticano che iphone 5c con 16 gb si memoria non espandibile (l’iphone più cesso di sempre ) veniva venduto 599€

  65. Pedro Screamerovsky ha detto:

    Io li adoro, specialmente l’xl

  66. stefano ha detto:

    Apre nuovo Microsoft store a Sydney!!!

  67. JJ ha detto:

    Se le specifiche sono quelle reali (errore di Microsoft a pubblicare? Se se…hipe mode on!) questa volta direi che hanno fatto centro come hardware e caratteristiche: top di gamma finalmente con TUTTO,non solo a metà come purtroppo il pur bellissimo 930…

    A livello estetico non sembrano male,come design preferivo il 930 e soprattutto l’830 (che ho ed è stupendo per me),ma non mi dispiacciono almeno dalle immagini viste finora.

    Ora vedremo se sarà tutto confermato tra 5 giorni e le prime prove circa l’autonomia e il reale utilizzo dei terminali…se avranno anche un prezzo aggressivo potrebbero vendere bene questa volta…

  68. emo ha detto:

    ce scritto songoli invece di singoli

  69. _Marok_ ha detto:

    Credo che se w10m non avrà un incremento nelle quote di mercato, mi sa che i prossimi Top non li vedremo mai…

  70. GiobyOne ha detto:

    Mi associo a Michele ed altri, se costano all’uscita sotto i 500 (parlo di telefono non di accessori) credo che ci sia lo spazio per poter poi fare dei veri top (metallo ecc). Credo sia una strategia giusta, prima devi far apprezzare WM10 e poi eventualmente uscirtene con un telefono da 600/700 euro, altrimenti a parte pochi “affezionati” rimarrebbe sugli scaffali. Concordo con Panzone ed altri, che certi bordi o altre cose non fanno apprezzare un telefono “quasi” top di gamma. Aggiungo, non si vendono telefono come 830 sena cuffie, oppure un 640 con l’alimentatore senza attacco usb ma con il cavo diretto….daiiiiiiiiiii

  71. War 78 ha detto:

    Ma la storia delle app Android che girano su Windows 10 mobile ha avuto seguito o non si sa più nulla?

    Mi son perso qualche passaggio

    • Luca Serri ha detto:

      Purtroppo si può ancora fare. Spero che riescano a bloccare definitivamente questa cosa.

      • Yari da Novara ha detto:

        lol
        Nessuno ti obbliga ad installarle.
        Io ho installato delle app comodissime che uso per lavoro e che purtroppo sono disponibili solo per iOS ed Android.
        Non capisco sta mania di voler limitare le possibilità ad altri…

  72. Gab.O.Le ha detto:

    Dato che non mi pare di aver visto foto a riguardo, parte alta e bassa saranno come per gli ultimi 640/640XL con solo presa cuffie sopra (leggermente decentrata) e presa usb -typeC- centrale sotto? Sul mio 925 la presa USB sopra non mi dispiaceva.
    Sulla scheda viene indicato “notifications = glance” vuol dire che i rumors riguardo ad un LED per le notifiche erano infondati?

    • mao ha detto:

      pienamente d’accordo sulla comodità delle prese USB e cuffia sopra. e onestamente preferisco glance al led, col led devo comunque sbloccare il cell per vedere se è una mail sms o wa. quello che mi da fastidio è la presenza dei tasti a schermo invede dei soft sotto.

      • Gab.O.Le ha detto:

        La presa usb sopra è molto più comoda quando ho il telefono in carica perché riesco sempre ad avere il telefono orientato verso di me senza il cavo in mezzo i maroni (anche se in auto in realtà si verifica l’esatto opposto).
        Per quel che riguarda le notifiche trovo anch’io glance perfetto così com’è, ma la curiosità su questo rumor che prevedeva anche l’attivazione tramite W10 di un misterioso led inutilizzato nel 735, era tanta. :D

        • mao ha detto:

          verissimo . gongolo perchè il nostro 925 rimane ancora il più bel lumia in circolazione :D

          • Riccardo Biagini ha detto:

            Ma insomma. Il 925 Mio Smartphone attuale ormai ha un design che accusa molto gli anni a mio parere. Il top l’hanno raggiunto con l’830 che ho regalato a mio padre. Davvero stupendo. Poi altra pecca del 925…senza cover è una saponetta

        • Anderaz ha detto:

          Credo che la possibilità di avere il led rimanga comunque in cantiere (o è già stata implementata?), forse semplicemente i 950 non ne saranno dotati.

  73. Lucio Finocchiaro ha detto:

    Sinceramente mi aspettavo di più..La cosa che mi convince a non comprarli sono i tasti a schermo. Vedremo di presenza che impressione mi faranno.

  74. Raiden ha detto:

    Io non sono e non ero nè “androidiano” ne fanboy microsoft o apple! Semplicemente mi informo, provo tutti i sistemi e ne faccio delle conclusioni in base al mio utilizzo. Non parto prevenuto…non mi lego a nessun marchio e via dicendo… Mi piace di più un prodotto? Preferisco quello! Mi delude un altro..? allora ciao! Anzi se proprio devo dirla tutta il SO che più mi ha convinto (a parte la questione app)è Blackberry OS10. Infatti attualmente ho Windows Phone perchè due anni fa ho voluto dare una possibilità a questo sistema (come a suo tempo avevo voluto darla a Bada…che andò male). Ho fatto acquistare il 925 anche a mia madre, e a tanti amici (e quest’ultimi sono ripassati ad Android o Ios dopo un anno…l’unico che resiste sono io!). Di app utili che mi mancano ce ne sono!anche perchè ognuno ha il suo uso personale dello smartphone..poi se lo usi giusto per whatsapp e fare foto è un conto! Mi manca un app per visualizzare dei Cad al volo mentre sto andando in ufficio, mi da fastidio che alcuni miei lavori in Excel 2013 vengano visualizzati perfettamente in Numbers (!!!) ed invece con excel per Win8.1mobile mi si aprano tutti malconci!!! In più giusto ieri è uscito l’app per l’editor di tracciati per Gran Turismo 6 ed ovviamente l’unico sistema ignorato è WP! Ogni volta sempre così…in più Win10 tarda ad arrivare e sto internet explorer non lo digerisco proprio! rendering delle pagine pessimo, crash e amenità varie(e mettermi win 10 ora non se ne parla…troppo instabile sul 925…quando si muove microsoft???)

  75. Luca Serri ha detto:

    Molti possessori di iPhone definiscono il 5C pessimo solo perchè “è di plastica”. Ho sentito diversi HTC users criticare il Samsung Galaxy per lo stesso motivo. Insomma, la massa percepisce metallo e vetro come nobili e la plastica come robaccia, anche se non è assolutamente vero.

  76. Anderaz ha detto:

    Non credo vedremo mai (più) innovazioni in ambito fotografico da parte di Microsoft.

  77. Yari da Novara ha detto:

    Trenitalia, italo, ryanair, easyjet, Asl… Le app sono ancora una nota dolente, non diciamo fesserie…
    Speriamo che le cose con windows 10 cambino veramente.

  78. Yari da Novara ha detto:

    Mi sembra bello il 950xl (la linea mi ricorda un 808 molto dimagrito) ma l’oblò dietro la fotocamera del 950 non si può proprio vedere. Di sicuro però non sembrano prestigiosi. L’830 o il 930 convincono maggiormente come design da top di gamma. Come hardware più o meno ci siamo ma assurdo ancora non abbiano pensato ad impermeabilità etc.
    Io preferisco le notifiche led al glance (averle combinate sarebbe perfetto). Sono in camera a letto, se vedo lampeggiare il led so che mi è arrivata qualche notifica e vado a controllarlo. Sarebbe ottimo un led multicolore a cui assegnare un colore per ogni notifica. Blu x face, verde per whatsapp, azzurro skype o telegram, viola per indoona e viber etc ;)

  79. stei21 ha detto:

    Come quel telefono cinese con colori un po sbiaditi …come si chiama ?? A ecco ora ricordo iphone 5c
    Lo regalavano 599 …ancora più bella la versione da 8 gb non espandibile a 499
    Ma perché Microsoft non prende esempio da queste aziende :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *