• 112 commenti

I nuovi Lumia 950 e 950 XL potrebbero arrivare con la build 10240 di Windows 10 Mobile (Rumor)

Interessante notizia arriva dai colleghi di winbeta, stando alle proprie fonti, Microsoft ha in programma di rilasciare i nuovi smartphone top di gamma con una versione “vecchia” di Windows 10 Mobile.

Windows-10-smartphone

In pratica Microsoft potrebbe rilasciare i Lumia 950 e 950 XL già nel mese di ottobre con la build 10240 di Windows 10 Mobile, successivamente nel mese di Novembre rilasciare un aggiornamento per una versione più avanzata.

In pratica la prima build ufficiale sarebbe la stessa della versione desktop rilasciata il 29 luglio, ovviamente questa build includerebbe diverse ottimizzazioni rispetto alla versione rilasciata agli Insider (in primis un firmware ottimizzato).

La fonte aggiunge inoltre che tutti gli attuali utenti Windows Phone 8.1 riceveranno l’update a Windows 10 Mobile da Novembre e riceveranno direttamente la versione più avanzata.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Jet ha detto:

    Articolo spazzatura questo….caxxata dell’anno…

  2. SuperLuz ha detto:

    Ah me….. Me pare ‘na strunzat

  3. Burp ha detto:

    Madonna…

  4. Davide ha detto:

    Alla fine va fatta una distinzione tra funzioni e ottimizzazioni, e ci potrebbe anche stare una build con meno funzioni ma ottimizzata.. Anche perché l’uscita di w10m non farà terminare il programma insider e le build continueranno ad evolversi

  5. maurizioxxoo ha detto:

    assurdo, dato che si sono fatti attendere per avere un w10 perfetto dall’inizio….trovo assurda questa idea. meglio attendere ancora.

  6. emo ha detto:

    tanto vale farli uscire il giorno dopo l’uscita ufficiale di wp 10

  7. giaan89 ha detto:

    Mi sta venendo un dubbio: E se loro abbiano già versioni ottimizzate? Nel senso, so che sicuramente hanno build più avanzate degli insider, ma credo proprio che loro abbiano versioni proprio diverse, curate meglio rispetto a quelle che rilasciano a tutti.

    • Ivan ha detto:

      Mmmmmm per me hanno più build ma tutte bene o male allo stesso livello

      • tommy86r ha detto:

        Infatti non avrebbe senso rilasciare agli insider build che sono molto indietro rispetto a dove sono loro realmente… Verrebbe prp a mancare in senso di avere una community di insider.

    • _Marok_ ha detto:

      Questo è quello che speriamo tutti, ma la triste realtà è invece un’altra… al massimo avranno il firmware ottimizzato e non è comunque poco.

    • Diego2000 ha detto:

      Mentirei se dicessi di non averlo mai pensato

    • Luca Serri ha detto:

      È quello che dico più o meno da sempre XD

    • Johnny E Basta ha detto:

      però se avessero build più avanzate e più curate, a che pro dare agli insider build “vecchie”. Gli insider sono praticamente beta-tester, ed i test si fanno sulle versioni più avanzate, non su quelle vecchie.

      Un bug che puoi trovare sulla vecchia, sulla nuova potrebbe essere già stato risolto, o un bug non presente sulla vecchia versione potrebbe presentarsi sulla nuova (a causa appunto delle aggiunte).
      Sarebbe inutile dare ad un beta tester un prodotto più indietro o una versione “vecchia” anche solo di un paio di settimane.

      • War 78 ha detto:

        Bene o male questa mossa degli insider ha portato un po’ di attenzione a Microsoft e al suo Windows 10 mobile, forse dando la possibilità (illusione?) di poter partecipare all’ottimizzazione dell’OS ha attirato qualche fanatico.. Boh la butto li

      • giaan89 ha detto:

        Secondo me loro le lasciano, ma poi ottimizzano per poterli usare e dopo agli insider lasciano direttamente la nuova build fresca di programmazione, con relativi bug.

  8. Ivan ha detto:

    Forse una cazzata? o forse ho paura che si stiano rendendo conto veramente che non ce la faranno nemmeno per inizio dicembre a finire questo os con tutte le funzioni senza bug…..

    • emo ha detto:

      se si prende in considerazione che Samsung ha già lanciato un altra versione del galaxy edge e stia lavovando su andoid 6 che ho letto dovrebbe uscire il 29 settembre insieme a un nuovo top di gamma se non sbaglio del huawei sta troppo indietro ms con i tempi di rilascio al meno fare uscire i nuovi top di gamma anche con wp 8.1 ma che al meno hanno già tutti i componenti per quanto dovrà uscire wp 10 ufficialmente

  9. _Marok_ ha detto:

    Piccola digresione, ma quello che sta succedendo mi convince ancora di più delle parole che sto per dire.
    Sono stati costretti ad anticipare il rilascio dell’ecosistema w10 causa loro lentezza pachidermica e concorrenza molto distante. Nelle slide che giravano qualche tempo fa threshold era il nome in codice dell’unificazione dei sitemi mobile e fisso e la data era secondo (o primo non ricordo precisamente) trimestre 2016.
    Si sono sentiti con il fiato sul collo (wp stava/sta morendo) e hanno anticipato tutto uccidendo w9 e passando direttamente al 10; se dal lato desktop erano ad un punto comunque decente, per il mobile erano e sono ancora lontani non avevano ancora pensato all’evoluzione successiva, ma solo a GDR che davano poche funzioni in più.
    Le novità buone e la vera unificazione non ariverà prima di metà del prossimo anno. Quindi arrendiamoci e attendiamo ulteriori mesi di beta su beta.
    Basta guardare cosa hanno fatto allo store…indecente è dir poco, non ditemi che quello è un qualcosa di completo e che possa rivaleggiare con la concorrenza…, chi passa adesso a wp si trova in una situazione indegna.

    • Ivan ha detto:

      Piu o meno….. é quello che pensavo da tempo… poi lunedì mi sono ancora più convinto usando la ultima build

      • Luca Serri ha detto:

        Ma lo capite che NON si giudica un sistema operativo da una preview?

        • _Marok_ ha detto:

          Non ti fare strane aspettative il sistema è quello punto. Lo ha dimostrato w10, dove la preview si è trasformata in build. Lo hanno fatto con la preview for development e sarà lo stesso con questa.
          Non sto dicendo che non è buona sto solo dicendo che la build finale sarà molto vicina alla preview che già circola. Chi pensa che ci sarà una magia ha torto marcio. Lo ha detto anche Belfiore che w10m è praticamente finito e devono solo rifinire qualcosa.

          • Luca Serri ha detto:

            Belfiore ha detto che Windows 10 è completo a livello di funzionalità e ora devono sistemare i bug e l’ottimizzazione, non che è già quasi pronto.

        • Ivan ha detto:

          Ma tu sei sempre a discutere tutto il giorno,ma ti paga microsoft!?

          • Luca Serri ha detto:

            No, semplicemente mi dà fastidio la gente che prova un prodotto non finito e pensa di poterlo giudicare.

          • Ivan ha detto:

            É da w7 che do fiducia a Microsoft posso permettermi di non essere troppo soddisfatto delle cagate che sta facendo??? Mi piace anche come sistema operativo ma fa troppe cagate di continuo…. Non sta facendo un gran che per mantenersi i clienti

        • Johnny E Basta ha detto:

          hai ragione, ma quì c’è un rumor che vorrebbe MS utilizzasse una “preview” al posto del SO completo per i 950/950xl.
          Ora se le build interne di MS sono diverse (o più avanti nello sviluppo) da quelle rilasciate agli insider non te lo so dire, ma se fosse che realmente mettono sul mercato prodotti con una preview, proseguendo con lo sviluppo per poi rattoppare dopo un mese, beh saerbbe un bell’autogol

    • Santiago Cannelli ha detto:

      A parte che chi passa a windows phone si trova con 8.1, quindi fondamentalmente senza nessun problema, poi a parer mio il lavoro che stanno cercando di fare (unificare tutti i loro sistemi) è a dir poco complesso e richiede ovviamente del tempo. Magari sono io troppo comprensivo e sicuramente sbagliano loro a dare date che non riescono a rispettare, ma non vedo questo grande dramma. Io non mi trovo male con wp10, essendo conscio che è una insider build, e credo che sia inutile speculare su quanto farà schifo quando uscirà ufficialmente, non lo sappiamo e comunque sono problemi che ci poniamo solo noi insider.
      Ps: Scusate se non sono stato chiarissimo ma sono di fretta e non ho il tempo di rileggere e riorganizzare il tutto :)

      • kiro232 ha detto:

        Son d’accordo questa build gira che è una favola fluida veloce (persino whatsapp si apre in un attimo) naturalmente ci sono ancora delle cose da sistemare ma son veramente poca cosa poi se pensiamo che le build girano con dei firmware non specifici…..

      • giaan89 ha detto:

        Io dico solo una cosa: Hanno licenziato tanto personale di Nokia. Potevano tenerne qualcuno e licenziare dopo. Cioè sono loro che inseguono non il contrario.

        • minzi ha detto:

          bisogna vedere che personale era…migliaia di manovalanza indiana/europea non qualificata o poco qualificata non ti serve a sviluppare un os o un cell,ti serve a produrlo e a venderlo(forse)

      • emo ha detto:

        il problema è per chi vorrà passare a wp per la prima volta e si comprerà un 950 o un 950xl che si troverà con un sistema acerbo che ben distante dalla comodità che si ha con un dispositivo con wp 8.1

        • Santiago Cannelli ha detto:

          Beh considerando che questo è un rumour e che se anche non lo fosse non abbiamo idea di come sia la build che monteranno questi nuovi terminali, mi sembra un po’ azzardata la tua affermazione, anche perché avranno comunque un firmware adatto a differenza nostra

    • Eugenio Volcov ha detto:

      il nome win10 è per la versione di kernel come è sempre stato , non c’è nessun salto e arcano .

    • Marcello ha detto:

      Scusate ma quele unificazione cercate esattamente.?
      Non vi basta il fatto che praticamente tutte le applicazioni di sistema sono uguali sul pc e sul telefono?
      Poi un telefono con 3 gb di ram moj credo avrà particolari problema anche al netto di qualche ottimizzazione ancora mancante..
      Il market crescerà davvero solo quando sarà aumentata la quota di mercato.

      P.s.: L’applicazione Outlook (ma potrei citare delle altre) ha subito in pochi mesi di build per insider più aggiornamenti sostanziali della corrispondente hub mail in 2-3 anni di w8.. Sono cose molto positive e promettenti per come la vedo io.

      • _Marok_ ha detto:

        Le applicazioni sono una cosa e vivono a se. Le hanno staccate apposta dal OS (facendo benissimo). L’unificazione che intendo io è 1 quella dello store che ancora non esiste, ma per questa aimè servirà tempo, cè poco da fare. Anche se MS anche qui ha parecchie colpe sia perchè lo store fa veramente schifo per come è fatto ora (non parlo di quello che c’è dentro, ma come è strutturato proprio, è ancora un’alfa) sia perchè non ha finito in tempo i servizi di ricompliazione per le app Android e iOS e ho la sensazione che gli sviluppatori ancora siano un pò spaesati. 2 per unificazione intendo il significato stesso della parola UNO. Con il centro notifiche di w10 mi ero fatto il film di rispondere chiamte, usare l’hub messaggi per riceverle e mandare messaggi da qualunque app si interfacciasse con l’hub tutto questo da PC perchè il sistema è lo stesso! Unificazione anche con xBox….qui avrebbero un universo da scoprire con streaming, cross gaming…..Invece non hanno sfruttato nulla e i Lumia apparte la sincronizzazione delle app e preferiti non hanno niente di integrato con w10. Insomma di integrato cosa c’è adesso? I preferiti e il meteo? Onedrive?
        Sinceramente io speravo in un’integrazione vera! E non dirmi ci vorrà tempo, perchè allora è una conferma che il sistema è fatto uscire con almeno 1 anno di anticipo.

        • Marcello ha detto:

          non so..
          come è strutturato il market non mi dispiace; ancora ci mette un po’ troppo ad aprirsi (in realtà molto meno con l’ultima build) ma a me piace.
          Sulla integrazione: certo si potrebbe fare di più, e la possibilità di rispondere ai messaggi dall’hub di w10 desktop è una idea carina (chissà magari lo faranno pure); ma non puoi dire che non ci sia unificazione.
          Hai condivisione dei documenti, delle foto, delle applicazioni, dei contatti, delle mail, del calendario.
          Hai le universal app (di ms e di qualsiasi sviluppatore indipendente che lo voglia fare), che non sono una cosa a se stante e marginale, ma molto rilevante: vedrai ad esempio che in breve tempo sempre più applicazioni consentiranno di ricevere le notifiche nell’apposito menù di w10 pc.
          poi per carità più sfruttano le potenzialità meglio è..
          p.s.: intanto stamattina aggiornata applicazione foto: ora si possono vedere e creare gli album anche da telefono. Altra cosa richiesta e risolta in breve tempo; fammi ancora rimarcare che questo tipo di richieste con w8 rimanevano inevase per anni…

        • Jabber00 ha detto:

          Unificazione con Xbox suppongo intenda giochi con missioni cross platform e possibilita’ di giocare da device diversi… quello che vado dicendo da i tempi di 7.x e che hanno fatto gia’ vedere con giochi tipo Skull of the Shogun.
          Il resto dell’integrazione, francamente, con OneDrive (quindi possibilita’ di sincronizzazione totale dei dati tra le app… che sia automatico, pero’, dipende dagli sviluppatori. Es. app Musica: avra’ tutti i limiti di questo mondo, ma il fatto di avere le playlist sincronizzate e i brani disponibili semplicemente mettendoli nella cartella Musica su OneDrive e’ un’ottima cosa) gia’ da tempo (sempre) e ora le app universal (stessa app ovunque), oltre ai servizi vari, il tutto immettendo semplicemente le credenziali del proprio account Microsoft su qualsiasi device (dal computer, alla Xbox One, appena uscira’ 10, al tablet, allo smartphone), non mi pare sia messa male.

  10. Fonz. ha detto:

    Ot: Ragazzi come mai invece delle icone vedo delle ‘x’ nella lockscreen?

    • Eugenio Volcov ha detto:

      bug nel reperire l’icona di status dell’app rispettiva , prova a personalizzare le notifiche delle app nella lock screen levandole e rimettendole .

  11. Anderaz ha detto:

    Non sarebbe certo la prima volta per Microsoft: Xbox one venne lanciata con una gigantesca day-one patch.

    In ogni caso già il firmware ottimizzato dovrebbe aiutare i telefoni.

  12. Gianlu27 ha detto:

    SE (e ripeto SE) fosse vero, questo farebbe vedere quanto il progetto Windows 10 mobile sia in alto mare.

    A prescindere quella build era un mezzo disastro e sappiamo tutti che un telefono ormai viene giudicato dai primi giorni e qui si rischia veramente di fare una figuraccia, sopratutto con la batteria che sarà tanto se arriverà a pomeriggio.. Vero che dovrebbe essere ottimizzata come versione, ma non è che da mezzo disastro passi a ottimo così, senza un miracolo..

  13. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    ma se torno a windows 8.1 che perdo?

    • Luca Serri ha detto:

      Se torni a Windows PHONE 8.1 è come resettare il telefono, l’intero contenuto viene cancellato. Se posso chiederlo, non ti sei informato prima di installare una preview su come tornare indietro?

      • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        Che te frega se mi so inforamato o no chi sei mio padre? è ovvio che NON mi so informato sennò mica scrivevo, dottor Holmes.
        (perdonami ma sto sclerando)
        Cmq mi serviva soltato sapere se il backup fatto su 10 si poteva restorare su Wp8.1 , se avete esperienze di questo tipo mi rimane a 0% l’update.

        • Luca Serri ha detto:

          Questa build non l’ho ancora provata, però leggo che diversi utenti hanno dovuto fare downgrade a 8.1 per avere l’ultima build dato che la precedente non si aggiornava.
          Per il backup, quello fatto su Windows 10 dovrebbe essere ripristinabile su 8.1 ma non ne sono sicuro.

          • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            Grazie Luca, perfetto questa info mi serviva!
            spero hai capito il mio sclero!! :D
            Ciao e pardon!

    • Santiago Cannelli ha detto:

      Basta riaggiornare a wp10 (ora che sei tornato a 8.1 non dovrebbe più darti errori) e ripristinare il backup fatto prima di tornare a 8.1, così dovresti recuperare tutto :)

  14. Mikaelik ha detto:

    Ragazzi queste notizie non stanno ne in cielo ne in terra…sono solo dei rumors, li puo scrivere chiunque..se fosse cosi sarebbe una merdata colossale, roba da farci ridere dietro dal resto del mondo…ms non può presentare ne quei dispositivi spazzatura ne una tp al posto di un os…cioè se fosse vero vi giuro che metto il mio 520/640xl sotto le ruote della macchina e mi vado a comprare un galaxy ace 4 tutto buggato e bloccato solo per rinnegare ms

  15. Luca Serri ha detto:

    Chiamasi RUMOR. Va preso con le pinze, meglio aspettare prima conferme/smentite ufficiali.

  16. David Lorenzin ha detto:

    Sono capacissimi di farlo…Ormai dopo i 1000 errori e cappelle lato marketing fatte da belfiore & Co. non mi stupisce piu niente hahaha

  17. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    mi so perso quasi tutto :D sinceramente, non è buona cosa.
    Con Apple recuperi tutto, con tutto intendo tutto, spero che con windows 10 le cose migliorino.
    Cmq dopo 2 mesi di IP non la consiglio a nessuno con un L925.

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      Primo Stai confrontando una Preview con una stabile (Apple vs winphone), due Windows 10 mobile ha un sistema do backup diverso da 8.1, terzo sono gli sviluppatori che devono supportare il backup (esempio, whatsapp su wp 8.1 supporta il backup su onedrive ma non c’è scritto da nessuna parte, un menu, niente, poi magari a volte va a volte non va). Non so se su ios é l’os Che gestisce autonomamente i dati delle app, sarebbe una gran cosa

      • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        L’utente non deve farsi di questi problemi… Se non supportano il backup sul cluod e perché gli permetti di farlo. Basta obbligarli.

        • Luca Serri ha detto:

          Ma non puoi obbligarli. Pensa per esempio a Spotify Premium che ti fa scaricare i brani offline: far backuppare pure quelli sarebbe un macello.

          • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            Si parla di configurazioni non di dati.
            Comunque per app particolari puoi far scegliere cosa backuppare.

          • Luca Serri ha detto:

            Configurazioni e dati sono praticamente la stessa cosa, le impostazioni vengono memorizzate in un file. È lo sviluppatore che decide dove metterli.
            Per ripristinare un backup devi resettare.

          • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            A meno che tu non uno sviluppatore e me lo confermi, ho notato qualcosa che mi lascia presuppore che non sia così… Sei certo che che fa un’unico file?

          • Luca Serri ha detto:

            La cosa più comoda è fare un unico file, ma volendo si possono fare anche più file, ad esempio per dividere le impostazioni da sincronizzare e quelle da mantenere diverse in base al dispositivo.
            Cosa ti lascia presupporre che non sia così?
            P.S. Sono sviluppatore, anche se poco esperto dato che lo faccio solo nel tempo libero.

          • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            Perché non avevo dubbi. Che fosse la cosa più comoda non lo so, peró Nell’IT in generale é da folli considerare dati e configurazioni la stessa cosa. Molte app dove i dati sono praticamente la TMP non la backuppano ovviamente.

          • Luca Serri ha detto:

            Di IT ne so poco, ma immagino che siano due cose piuttosto diverse. In ogni caso la configurazione va memorizzata in qualche modo, esiste un siustema diverso dall’uso di un file?

          • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            Diciamo che il concetto di DB é nato anche per questo motivo, Riconoscendo la necessità di distinguere dei dal resto…. per poi arrivare a ciò che é ora.

          • Luca Serri ha detto:

            Però un DB va comunque salvato in uno o più file, è quello che intendevo dire. Poi mi sembra ovvio che i file di configurazione vengano gestiti in modo differente rispetto ai file “veri” :)

          • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            Il db é ovviamente un tantino piú complesso, parliamo sempre di file fisici ma ha criteri di organizzazione che differiscono da DB a DB a livello logico. E il concetto che conta Se parliamo di grandi quantità di dati tanto da risultare scomodo caricarli sul cloud allora devi permettere di gestire config e Data. Non so perché ma whatsapp molte coonfigurazioni le ha prese, ma non la parte DATA per questo non mi trovo con quello che dicevi in merito ad unico file per tutto e che cmq mi sembrava una metodologia di bck molto spartana.

    • Holy87 ha detto:

      Guarda che anche con Windows recuperi tutto. Ma il backup di Windows 10 non può essere letto da Windows Phone 8.1 per ovvii motivi.

    • Hal Twister ha detto:

      Sei stato sfigato o magari maldestro. Io la IP la consiglio eccome.

      • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        Maldestro di che faccio bck/restore di cose molto ma molto ma moltooo più importanti.
        Questi sono due click. A chi la consigli, a me la batteria durava dal 30% al 50%,me stava sempre “in caricamento” questo basta per non consigliarla.

  18. Niccolò Taddei ha detto:

    è un discorso molto campato in aria, non prenderlo alla lettera

  19. tecnas76 ha detto:

    Non credo proprio che ms presenterà i propri dispositivi con quella build… Significherebbe darsi una zappa sui piedi… L’os deve essere stabile o quasi. Non credo che ms faccia un errore così grossolano.

    • Yari da Novara ha detto:

      Hanno tutto il tempo necessario per aggiustare tutto quello che non va. Credo sia comunque stupido visto che l’ultima funziona sicuramente meglio. Probabilmente lo faranno solo per una questione di nomenclatura…

  20. tommy86r ha detto:

    Non credo che siano così stupidi sinceramente… o almeno lo spero :)

    PS: Qualcuno che ha messo l’ultima build di wp10 su terminali come 925, 920 (o simili) e mi sa dire come và rispetto a 8.1 e sopratutto la differenza in termini di durata di batteria?? GRAZIEEE

    • matteocrl ha detto:

      a me sinceramente su 920 non va così bene, ma devo ancora effettuare un hard reset

      • tommy86r ha detto:

        batteria? dura molto meno di quanto durava con 8.1 ?

        • Achille ha detto:

          Guarda io l ho istallata su 920 e male non va, nemmeno bene come 8.1 ma il tutto é sopportabile, ricordati sempre che é una previeuw.. Per la batteria lascia perdere, ci fai quasi la meta rispetto 8.1

          • tommy86r ha detto:

            purtroppo a me quello interessa, questo anche dopo un HR ? siccome è il telefono principale non posso permettermi una durata del genere

          • Achille ha detto:

            Si con hard reset, a me dura sulle 5 ore, con uso medio

          • tommy86r ha detto:

            mammamia… vabbè niente da fare allora grazie :)

          • Rabza ha detto:

            Sul 925 é abbastanza stabile anche per un uso quotidiano, nel mio caso molto basico. Resta sempre il fatto che non è completamente sicura essendo una versione di sviluppo per cui meglio informarsi se si usano app particolari. Lo store funziona bene.
            La batteria ahimè continua a durare poco e il telefono, almeno nel mio caso continua a scaldare tanto.

        • matteocrl ha detto:

          Aggiornamento, fatto hard reset e ora funziona nettamente meglio tutto il telefono, veramente ora non ho di che lamentarmi…per l’autonomia a parte l’averlo appena formattato, non sono un buon indicatore, perché il telefono tra casa, ufficio e ricarica wireless è sempre sotto carica

  21. alex ha detto:

    Tsk… Dilettante HTC EXCA 300

  22. LindoRtmnf ha detto:

    Penso che sarebbe un errore.. ma non per il fatto che la build vada male anzi era buona. ma perchè cè molta gente che non aggiorna mai il telefono.

    • Mikaelik ha detto:

      Si scusami ma neppure puoi dire alla gente: Comprate i miei prodotti che vanno male perché poi tanto ve li aggiusto…e la cosa non è neppure tanto inverosimile in quanto ms lo ha già fatto col lumia535…sapeva che aveva il difetto ma lo ha venduto lo stesso non attuando neppure una campagna di richiamo e speculando sui consumatori che avevano Cmq acquistato e che non hanno usato il centro assistenza per motivi vari…centro assistenza poi che in molti casi se ne infischiava e si limitava a fare un hard reset di stocazzo…

  23. Federico ha detto:

    La batteria quanto ti dura sul 640? E come surriscaldamenti come andiamo??

  24. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    E lo so.
    Volevo provare, mai piú.

  25. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Ci metteva 3 ore per aprire lo start menù.
    Avevo scoperto che per accellelare la cosa doveco trovare il modo per attivare il cellulare. Quindi una volta acesso, con cortana chiamavo il telefono, provavo a chiamare qualcuno e quindi mettevo il pin.
    Da un paio di giorni non funzionava più nemmeno la procedura. Io non avevo fatto un hard.
    Vabbé ho perso lo start, la configurazione delle mail, e dati sul cell… Stanno indietro con le procedure di bck restore.

  26. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Infatti, soprattutto se sei findazato. Voglio provare a riaggiornare e vederre che recupero

  27. marcoesse L.930 ha detto:

    niente dai aspetto Surface Phone nel 2016 cosi che esca a posto !!!

  28. Mik ha detto:

    Certo…. Rumors affidabili come quelli che dicevano che la presentazione sarebbe stata il 10 Ottobre…

  29. Mikaelik ha detto:

    Ho aspettato ms da febbraio..per natale devo cambiare telefono…se per allora trovo prodotti ms degni sia della tradizione lumia che di prodotti consoni a quelli della concorrenza del 2015/16 allora felice di rimanere con ms…altrimenti passerò ad altro…sono 4 anni che do fiducia a Nokia/ms credendo nei loro “faremo” “avremo” “arriveranno”…al momento della scelta si prende la cosa migliore per il prezzo che si vuole spendere…sono un consumatore non un filantropo o una dama di carità…

  30. kiro232 ha detto:

    OT. Si aggiorna whatsapp

  31. Giorgio NO Tav Agatone ha detto:

    Ma che strada sta prendendo Microsoft? Ma che politica sta attuando? A partire dalla versione 10 desktop che è già uscita ufficialmente e continua ad avere build per insider continuando per questo nuovo rumors…. Ma sarà davvero possibile commerciare un nuovo device(il primo top gamma di propria produzione) con un software provvisorio…? incredible e assurda come One Plus!

    • Yari da Novara ha detto:

      Gli Insiders continuano a ricevere nuove Builds perché Windows 10 è in continuo aggiornamento. Continueranno ad aggiungere nuove funzionalità che verranno testate prima dagli insiders e poi rilasciate al pubblico come aggiornamenti.
      Per Windows 10 per telefoni sarà la stessa cosa. Aggiusteranno la build e la rilasceranno come base, successivamente rilasceranno aggiornamenti che includeranno migliorie o altre funzionalità, ma la base sarà buona.

    • Davide ha detto:

      Le funzioni sono una cosa le ottimizzazioni un’altra non prenderti preoccupazioni che riguardano Microsoft, qualunque build può essere ottimizzata ad hoc a prescindere dalle sue funzioni. Il programma insider è avanti e lo sarà sempre perché è un ramo di testing e sviluppo.

    • Luca Serri ha detto:

      Chiamasi RUMOR. Se ne sentono tanti, e non sono pochi quelli completamente inventati tanto per fare notizia. Aspetta una notizia ufficiale prima di giudicare :)

  32. alex ha detto:

    No… Perché? XD

  33. nino ha detto:

    Rumor ridicoli che dovrebbero solo essere letti e c’è invece chi ne parla come sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *