• 8 commenti

Gameloft e Hasbro annunciano Trivial Pursuit & Friends per Windows Phone, Android e iOS

Gameloft e Hasbro nella giornata di oggi hanno annunciato Trivial Pursuit & Friends, un nuovo gioco in arrivo a breve su Windows Phone, Android e iOS.

Trivial

Di seguito il comunicato stampa:

Gameloft e Hasbro presentano  TRIVIAL PURSUIT & Friends, gioco per smartphone e tablet. Trivial Pursuit, uno dei giochi di società più popolari di sempre, sarà presto disponibile in tutto il mondo per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows Phone. La versione mobile, TRIVIAL PURSUIT & Friends, aggiungerà al gioco una una nuova dimensione social offrendo ai giocatori un divertimento senza fine con sessioni di gioco rapide, da affrontare in qualsiasi momento. Grazie a nuovi contenuti, TRIVIAL PURSUIT permetterà a chiunque di mettersi alla prova col celebre quiz.

Sin dagli anni 80, TRIVIAL PURSUIT è uno dei giochi di società più amati e la versione mobile, TRIVIAL PURSUIT & Friends, regalerà ai fan momenti di puro divertimento grazie a nuove domande e a nuove modalità di gioco! Gli utenti scopriranno presto nuove opzioni di personalizzazione per un’esperienza di gioco social e coinvolgente, da gustare in brevi sessioni sui propri smartphone e tablet.

TRIVIAL PURSUIT & Friends sarà dotato di migliaia di nuove domande e nuove modalità di gioco come:

  • Modalità duello: sfida i tuoi amici o altri giocatori in tempo reale in uno scontro all’ultima domanda!
  • Modalità Blitz: competi contro altri 3 giocatori in una sfida che metterà alla prova la tua cultura e la tua velocità!
  • Eventi: partecipa a speciali quiz a tema ogni settimana. Raggiungi il punteggio più alto e scala le classifiche per ottenere ricompense favolose!

“TRIVIAL PURSUIT è uno dei giochi di società più conosciuti al mondo” ha dichiarato Gonzague De Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft. “Siamo entusiasti di poter collaborare con Hasbro alla realizzazione di un nuovo gioco mobile con divertenti funzionalità social che permetteranno ai fan di interagire e sfidarsi ovunque si trovino”

“La popolarità dei quiz è un fenomeno inarrestabile e siamo lieti di poter lavorare con Gameloft per offrire ai fan un nuovo modo di vivere il brand TRIVIAL PURSUIT sulle piattaforme su cui trascorrono più tempo” ha commentato Mark Blecher, Senior Vice President of Business Development and digital gaming di Hasbro. “TRIVIAL PURSUIT & FRIENDS regalerà ai fan nuove divertenti modalità di gioco e unirà amici e familiari ovunque si trovino grazie a contenuti adatti a tutti”

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Omega ha detto:

    Onore a gameloft che crede in Windows

    • emo ha detto:

      ma avvolte i suoi giochi sono pieni di bug specialmente sul touch

      • Omega ha detto:

        Lo so compreso l’ultimo spiderman ma bisogna dire che ci sono titoli ottimi e gratis chi altro ha fatto tanto per Windows mobile ? Nessuno
        Critico anche io alcuni giochi però metti asphalt rival Knight e six guns che se lo aggiornassero farebbe il boom..

        • emo ha detto:

          sugli aggiornamenti non li ho mai capiti perché aggiornano solo alcuni dei loro giochi adoro tantissimo rival Knight ma sarebbe ancora meglio se lo aggiornassero

          • Omega ha detto:

            Io invece six guns che ha solo voti positivi non so perché non lo aggiornano e inoltre diciamocelo asphalt pe vedere tutte le auto o ci giochi fino alla fine dei tempi perché si guadagna poco o le compri coi soldi veri però c’è da dire che il gioco é bello gratis e dopo tutto te lo fanno finire cioè nessuno ti costringe a pagare solo che non compri tutte le auto che vorresti

          • soleri ha detto:

            Una virgola a caso ogni tanto l’avrei buttata…così

  2. Christian ha detto:

    Sperando che non faccia la stessa fine di uno & friends..

  3. Christian ha detto:

    Spider-Man Ultimate Power è tornato sullo store, lol :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *