• 1 commento

Doodle God: Planet diventa Doodle God Blitz implementando il supporto a Xbox Live

Doodle God: Planet è coinvolgente rompicapo per dispositivi mobile che in queste ore ha ricevuto un aggiornamento portando il cambio nome in Doodle God Blitz e il supporto a Xbox Live.

DGB

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

RAGGIUNGI OLTRE 175’000’000 DI GIOCATORI IN TUTTO IL MONDO
Summer Sale! ALL InApps are 50% OFF!
Il Potere della Creazione è nelle tue mani!

ORA disponibile in 13 lingue diverse.
Il PIÙ GRANDE e più bel Doodle God di sempre!

LIBERA LA TUA IMMAGINAZIONE E DIVENTA UN DIO

Il Potere della Creazione è nelle tue mani! In questo coinvolgente rompicapo per TUTTE le età, combina diverse combinazioni di fuoco, terra, acqua e aria per creare un intero universo! Ovviamente l’universo non è stato creato in un solo giorno. Dovrai partire da un semplice microorganismo per creare animali, strumenti, tempeste e perfino costruire eserciti prima di avere ciò che ti serve per costruire l’universo! Ma cerca di fare attenzione, il potere della creazione può avere effetti indesiderati, inventare la ruota potrebbe scatenare un’epidemia di zombie… Ma non preoccuparti; non sei solo in questo viaggio cosmico! Ogni volta che crei con successo un nuovo oggetto riceverai in ricompensa la saggezza e l’arguzia di alcuni tra i più grandi filosofi e comici di tutti i tempi.

Libera il tuo dio interiore con Doodle God™!

Se siete interessati, potete scaricare Doodle God Blitz per Windows Phone gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Se implementa il Live allora quasi quasi lo riscarico. Qualche achievement in più non fa mai male.