• 10 commenti

Ancora conferme sulla possibilità di registrare chiamate in Windows 10 Mobile

Si continua a parlare della possibilità di registrare chiamate nativamente su Windows 10 Mobile, questa volta grazie ad una schermata del registratore vocale pre-installato.

Senza titolo-5

Nel mese di giugno abbiamo visto un permesso chiamato “recordedCallsFolder” nell’applicazione registratore vocale di Windows 10 (Windows 10 Mobile: Da uno screenshot conferme sulla possibilità di registrare chiamate), questa caratteristica ha trovato conferme anche da uno screenshot presente nell’applicazione Messaging Skype Beta (Windows 10 Mobile: Da uno screenshot conferme sulla possibilità di registrare chiamate).

Oggi arriva una nuova conferma, questa volta da una schermata nascosta presente nel registratore vocale (vedi immagine in alto) presente nella nuova build 10536. Per visualizzare la schermata bisogna scrivere nella barra di navigazione del browser Microsoft Edge la seguente stringa “ms-callrecording:” e confermare con invio. Al momento questa opzione risulta comunque non funzionante, vedremo se Microsoft deciderà di implementarla nella versione finale.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. puky69 ha detto:

    Ot… W10 riuscite ad aggiornate tutte la app?? Gia impostato di installare su telefono ma niente …tutte con errore… Anche Skype non me lo installa più!!!

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Se hai la microsd la formatti da cellulare e vedrai che installi tutto. Basta che hai ultima Preview ciao.Parlo di W10 mobile. Non vedo l’ora che implementino il rec chiamate :)

    • Yari da Novara ha detto:

      Stesso problema ma con 920.. Quindi la scheda SD non c’entra nulla.

      • puky69 ha detto:

        soft reset fatto cambiato nulla
        hard reset fatto cambiato nulla
        nn capisco le app nn si installano perche’ mi dice che devo selezionare telefono al posto sd ma io ho messo installa nel telefono…….ma nulla

  2. Mikaelik ha detto:

    Se la mettessero sarebbe fico!

  3. P1L0 ha detto:

    Una delle funzionalità più utili. Bisognerà attivarla chiamata per chiamata o sarà possibile attivarla in automatico?

  4. Federico ha detto:

    Ma della funzione “Yellow page” dell’app telefono se ne sa più nulla?

  5. Salem ha detto:

    Per la gioia dei paranoici!! Ma cosa se ne fa uno di una chiamata registrata? Tutti vittime di molestatori? E poi quel “bip” di sottofondo…

    • Bracc ha detto:

      Invece servirebbe, soprattutto per lavoro (es. colloqui) quando ti danno troppe indicazioni tutte in una volta. Io non riesco a ricordare ogni minima cosa detta al cellulare e registrare una chiamata sarebbe comodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *