• 17 commenti

Telegram Messenger Beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.13

Telegram Messenger Beta è l’applicazione ufficiale Telegram per Windows Phone, servizio multi-piattaforma di messaggistica gratuita simile alla più popolare WhatsApp.

Ngram Beta

L’app che ricordiamo permette di creare chat di gruppo fino a 200 persone e la condivisione di video fino a 1 GB, in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.13 implementando le seguenti novità:

  • Cerca messaggi specifici all’interno di una chat
  • Condividi link da browser verso Telegram attraverso la Pagina di Condivisione
  • Funzionalità in background migliorate (quando manca la rete i messaggi verranno inviati automaticamente non appena ti riconnetti)
  • Notifiche migliorate
  • Nuova tile (mostra fino a 5 messaggi recenti)

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Telegram Messenger Beta gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Massimo ha detto:

    Dovrebbero solo migliorare ulteriormente le notifiche…mi capita sempre di leggere i messaggi e la notifica non va via dal centro notifiche…
    Per il resto Telegram a vita!

    Ho notato comunque che nella schermata di blocco ora esce scritto solo “Telegram” e non anche messenger beta…infatti ho dovuto rimetterla…pensavo fosse uscita dalla fase beta essendo mille volte meglio di whatsapp, invece nella lista delle app c’è ancora il nome beta…

  2. Francesco Nunnari ha detto:

    immeritatamente seconda a whatsapp!se solo la gente non avesse 2 fette di prosciutto sugli occhi per notare che telegram oltre a dover essere la prima la surclassa in tutto!!!

    • Giovanni Calice ha detto:

      uso entrambi, devo dire che ognuno ha punti a favore e punti a sfavore…non è così netta la differenza.

      • Francesco Nunnari ha detto:

        anch’io uso entrambi e sinceramente mi devi dire come non fa a essere netta la differenza tutta a favore di telegram?whatsapp ha per caso integrato la compressione dei video?ha la possibilita’ di condividere qualsiasi tipo di file anche in pdf?ha persino la possibilita’ di tracciare un pacco postale mediante una applicazione integrata nel sistema e perfino gratuita?ti rispondo io con un netto no in tutti e tre i casi e potrei andare ancora avanti…telegram a mio avviso la surclassa alla grande!!!!

        • #ludwig ha detto:

          A favore e a sfavore…Whatsapp a favore ha solo una cosa (a parte il numero di utenti: spero che non arrivi qui il solito noioso utente ha rimarcarlo)…cioè le chiamate (per me è anche inutile, ma c’è). Il resto è tutto a favore di Telegram, è oggettivo, e anche di brutto. La cosa attualmente più ridicola di whatsapp è la cosiddetta versione web, che funziona solo se c’è il telefono acceso, a 10cm e con buona copertura…chiamala web-app…sì del Pleistocene!

      • GasNonGas Gabriele ha detto:

        Io uso entrambi perchè la gente ormai ragiona per brand (devo prendere uno smartphone…beh…samsung no?).i miei amici son riuscito a portarli tutti su telegram…i conoscenti…beh…quelli no.

  3. Salem ha detto:

    Uscirà mai dalla beta?

  4. Lock ha detto:

    Scusate ma sono l’unico a cui le notifiche di Telegram arrivano sempre doppie?

  5. GasNonGas Gabriele ha detto:

    “Condividi link da browser verso Telegram attraverso la Pagina di Condivisione” non ho capito cosa voglia dire :-/

    • Gab.O.Le ha detto:

      Vuol dire che dal browser (IE) quando tieni premuto su un link e scegli “condividi link” nella scelta delle possibilità di dove condividerlo ti si presenta anche la voce “telegram Messenger beta”. Capito? ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *