• 8 commenti

Remote Security – L’app per Windows 10 che visualizza la cam da qualsiasi pc della vostra rete [15 codici Redeem per gli utenti di Plaffo]

Remote Security è una nuova applicazione realizzata da acquariusoft per Windows 10 (sia desktop che smartphone) utile per visualizzare la vostra webcam o fotocamera dello smartphone da qualsiasi altro pc della vostra rete.

RemoteSecurity

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello store:

Visualizzate la vostra webcam o fotocamera dello smartphone da qualsiasi altro pc della vostra rete.

L’applicazione funziona sia da visualizzatore verso un altro dispositivo che ha installata la stessa applicazione sia da trasmettitore video. Se volete connettervi potete farlo anche tramite una comoda interfaccia web utilizzabile da qualsiasi dispositivo dotato di un browser web.

L’applicazione gira su qualsiasi dispositivo windows 10, se volete installarlo un una raspberry o simili contattatemi privatamente.

A causa delle limitazioni della piattaforma, l’applicazione può accedere alla fotocamera solo quando è in primo piano, ci sono anche alcuni problemi con la fotocamera su device Windows 10 Mobile dovuti alla versione del sistema operativo ancora non definitiva, si prega di non rilasciare commenti negativi sulla versione mobile finchè non sarà rilasciata una versione definitiva del sistema!

La versione trial permette di visualizzare 1 minuto di video e di trasmetterlo per 5 minuti

La password iniziale è 000

E’ consigliabile provare la versione di prova prima di procedere con l’acquisto

Nelle prossime versioni arriveranno la possibilità di visualizzare la vostra webcam tramite internet da qualsiasi parte del mondo, il rilevatore di movimento e molto altro ancora!!!

Se utilizzate Windows 10 sul vostro PC o smartphone, potete scaricare l’applicazione al prezzo di 1.99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita per testare il suo funzionamento tramite il link diretto che trovate sotto.

Abbiamo chiesto e ottenuto dallo sviluppatore 15 codici Redeem che permettono di scaricare l’app nella versione completa gratuitamente, se siete tra i primi utenti a visualizzare l’articolo potete prelevare la vostra copia dai link che trovate sotto:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Codice preso, grazie a Plaffo e acquariusoft :)

  2. Francesco ha detto:

    tutti gia presi? mah

  3. Francesco ha detto:

    OT: mi fate un favore? chiedete l’app per Windows phone a quelli di italo treno come ho fatto io su fb? chi scarica l’app ha gli sconti, solo noi non l’abbiamo… mi girano le 00

  4. Valerio89 ha detto:

    Idea interessante ma sarebbe utile poter vedere la cam da remoto e non dalla stessa rete wifi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *