• 10 commenti

Windows 10: Store aperto agli sviluppatori e SDK in versione finale

Ieri 29 luglio 2015 è stato il giorno di Windows 10 su PC e tablet, Microsoft ha infatti provveduto a rilasciare la nuova versione del proprio OS come aggiornamento per gli utenti Windows 7 e Windows 8.1 che avevano pre-ordinato l’update (Oggi è il giorno di Windows 10 per PC e tablet! Tutte le info in un post!).

developer

In concomitanza al rilascio della nuova versione del proprio OS, Microsoft ha aperto ufficialemhte lo Store agli sviluppatori che potranno ora iniziare a pubblicare le proprie applicazioni appositamente realizzate per Windows 10 (e di conseguenza anche su Windows 10 Mobile in caso di app Universali). Disponibile ovviamente anche il nuovo SDK in versione finale che è possibile scaricare sul sito ufficiale Microsoft dedicato agli sviluppatori a questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Sul mio portatile con Windows 7 non ho ancora ricevuto l’aggiornamento(già prenotato). Voi lo avete ricevuto ?

    • Crysis235x ha detto:

      Scaricat la iso dal sito ufficiale Microsoft e aggiorna

    • steek ha detto:

      Non forzate l’aggiornamento…vi andate solamente a incasinare il pc e la vita. Se non hai ricevuto ancora nessuna notifica allora è perché non tutti i driver sono pronti. ORa su altri blog c’è gente che si lamenta a manetta per diversi motivi, poi gli vai a chiedere se hanno fatto l’update o l’hanno forzato ed il 75% l’ha forzato.
      Porta pazienza ed aspetta….io sul portatile di mia sorella aspetto ottobre/novembre ad installarglielo visto che è un prodotto vecchio di 8 anni.

  2. lyuk ha detto:

    Qualcuno ha notato che è sparita la app di onedrive in Windows 10 ?nemmeno dallo store la fa caricare,Il problema è che io avevo degli album di foto per lavoro su one drive e l’album fotografico non me le carica e non so dove cercarle se non sul web,Ma la visualizzazione da web fa schifo su un Tablet da 8

    • lancer89 ha detto:

      L’app non ti serve più, ora c’è una cartella interna a Windows 10 chiamata appunto Onedrive, in pratica l’app è stata integrata nel sistema

      • lyuk ha detto:

        Si,Ma io ho un Tablet da 8 pollici e la visualizzazione di onedrive app era una cosa diversa,mi apriva la finestra a tutta pagina e potevo scorrere le foto,e soprattutto era in cloud.Oggi ho finito l aggiornamento e oltre a non trovare più gli album che avevo creato nella app foto il programma desktop onedrive mi dice di sincronizzare i file e che mi occuperanno 20 giga di spazio…ma non doveva essere in cloud?e poi su un 8 pollici come faccio a usare la app desktop? Se mi dicono che mi sostituiscono una cosa cosi importante come onedrive e lo integrano nel sistema ben venga,Ma allora già da oggi doveva essere perfettamente funzionante

  3. DoubleG ha detto:

    Buongiorno a tutti. Ho appena aggiornato a windows 10 da copia pirata di windows 7 e volevo acquistare l’attivazione del software tramite store. Ho una giftcard MediaWorld e volevo utilizzarla per acquistare gift cards Xbox. Posso usare queste ultime per l’acquisto del software?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *